Forum Fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Forum Fantacalcio

Antica Lega Fantacalcistica 2002
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Ultimi argomenti attivi
» ROSE DI SETTEMBRE
convocazione Italia - Irlanda EmptyGio 02 Nov 2023, 19:58 Da Helb1313

» CLASSIFICA FINALE
convocazione Italia - Irlanda EmptyMer 05 Lug 2023, 14:40 Da Helb1313

» TABELLONE FANTAMONDIALE '22
convocazione Italia - Irlanda EmptyVen 30 Dic 2022, 15:39 Da Helb1313

» REGOLAMENTO
convocazione Italia - Irlanda EmptyMer 23 Nov 2022, 19:44 Da Helb1313

» ROSE MONDIALI
convocazione Italia - Irlanda EmptyMer 23 Nov 2022, 19:40 Da Helb1313

Sondaggio
Blue Scythes

Promuovi anche tu la tua pagina
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario

 

 convocazione Italia - Irlanda

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Onny




Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 05.10.08

convocazione Italia - Irlanda Empty
MessaggioTitolo: convocazione Italia - Irlanda   convocazione Italia - Irlanda EmptyDom 22 Mar 2009, 22:46

I CONVOCATI - Questa la lista dei 23 azzurri:

PORTIERI: Amelia (Palermo), Buffon (Juventus), De Sanctis (Galatasaray).

DIFENSORI: Bocchetti (Genoa), Cannavaro (Real Madrid), Chiellini (Juventus), Dossena (Liverpool), Gamberini (Fiorentina), Grosso (Lione), Motta (Roma), Zambrotta (Milan)

CENTROCAMPISTI: Brighi (Roma), De Rossi (Roma), Foggia (Lazio), Montolivo (Fiorentina), Palombo (Sampdoria), Pirlo (Milan)

ATTACCANTI: Di Natale (Udinese), Iaquinta (Juventus), Pazzini (Sampdoria), Pepe (Udinese), Quagliarella (Udinese), G. Rossi (Villarreal).

Le solite convocazioni di Lippi, con alcuni suoi pallini che ormai sono al tramonto o che attualmente non stanno esprimendo un buon calcio!

Risparmierò 13 euro!!
Torna in alto Andare in basso
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

convocazione Italia - Irlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: convocazione Italia - Irlanda   convocazione Italia - Irlanda EmptyLun 23 Mar 2009, 00:35

mi permetto di correggere onny: alcuni suoi pallini che non è che 'attualmente non stanno esprimendo un buon calcio', ma che un buon calcio non lo esprimeranno mai.

lippi è davvero rincoglionito. irreparabilmente. e io mi vergogno di veder certa gente indossare la maglia azzurra. e allo stadio, a vedere QUESTA Italia, non ci vado
Torna in alto Andare in basso
panzer

panzer


Numero di messaggi : 560
Data d'iscrizione : 05.10.08

convocazione Italia - Irlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: convocazione Italia - Irlanda   convocazione Italia - Irlanda EmptyLun 23 Mar 2009, 00:43

lo scandalo vero è cassano, pepe e forse bocchetti. io sia foggia, motta e brighi gli avrei convocati, stanno facendo benissimo, x il resto no comment su cassano. che skifo
Torna in alto Andare in basso
Ivan
Admin
Ivan


Numero di messaggi : 831
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.10.08

convocazione Italia - Irlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: convocazione Italia - Irlanda   convocazione Italia - Irlanda EmptyLun 23 Mar 2009, 00:51

premetto di essere contento di non aver comprato il biglietto, che mi sarebbe costato almeno 70 euro e non 13 (mettici l'a/r), per andare a vedere l'Italia di Pepe.. Detto questo, secondo me, Lippi non è rincoglionito, ma ci sono due fattori. da un lato, un po' di mancanza di coraggio del mister, che alcuni giocatori li potrebbe anche chiamare. D'altro canto, è proprio il panorama calcistico italiano a non entusiasmare. Cassano è forte, ma i dubbi sulla tenuta psicologica tengono sempre banco, floccari è al primo anno su questi livelli, Santon e Criscito idem. Personalmente, vedrei volentieri in Nazionale gente come Marchetti (anziché De Sanctis), o Acquafresca (al posto di chi?)... Dispiace per l'infortunio di Marchisio, che secondo me, confermando le mie opinioni dell'anno scorso, è uno pronto per palcoscenici di altissimo livello..

PS Bocchetti per me non è errore, prima o poi qualche difensore giovane andrà convocato..
Torna in alto Andare in basso
https://itnl.forumattivo.com
panzer

panzer


Numero di messaggi : 560
Data d'iscrizione : 05.10.08

convocazione Italia - Irlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: convocazione Italia - Irlanda   convocazione Italia - Irlanda EmptyLun 23 Mar 2009, 01:08

lippi mi sta facendo passare la voglia di andare. ribadisco il concetto. ivan nn ci sn giustificazioni x cassano, è una skifezza, perkè i suoi problemi psicologici gli ha ormai superati, e sul campo è poesia, pepe è inconvocabile, poveretto fa il suo, ma laa nazionale è un dono troppo grande x lui, ribadisco che sn contento x motta, brighi e foggia x me stanno facendo bene. lorenzo critica pazzini e dice che è meglio floccari, x me sn assurdità, pur sostenendo la candidatura floccari al posto di quagliarella che sec me ha un pò stancato. poi si dovrebbero fare dei ragionamenti sul quel cesso sopravvalutato e strafischiato di montolivo, ma entreremmo in polemiche senza fine.
Torna in alto Andare in basso
Ivan
Admin
Ivan


Numero di messaggi : 831
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.10.08

convocazione Italia - Irlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: convocazione Italia - Irlanda   convocazione Italia - Irlanda EmptyLun 23 Mar 2009, 02:09

pazzini vale due floccari ora, almeno 4 floccari in chiave futura..
detto questo, il termine nei confronti di lippi mi sembra esagerato ed infatti ora ti censuro.. comunque cassano l'ho detto anche a te prima: Lippi ha sempre considerato il gruppo prevalente sulle individualità, così ha vinto tutto quello che ha vinto.. evidentemente su Cassano ha delle riserve, che possono essere giustificate o meno, sicuramente rientrano nel suo modus operandi (e convocandi)..
Torna in alto Andare in basso
https://itnl.forumattivo.com
panzer

panzer


Numero di messaggi : 560
Data d'iscrizione : 05.10.08

convocazione Italia - Irlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: convocazione Italia - Irlanda   convocazione Italia - Irlanda EmptyLun 23 Mar 2009, 02:55

Ivan ha scritto:
pazzini vale due floccari ora, almeno 4 floccari in chiave futura..
detto questo, il termine nei confronti di lippi mi sembra esagerato ed infatti ora ti censuro.. comunque cassano l'ho detto anche a te prima: Lippi ha sempre considerato il gruppo prevalente sulle individualità, così ha vinto tutto quello che ha vinto.. evidentemente su Cassano ha delle riserve, che possono essere giustificate o meno, sicuramente rientrano nel suo modus operandi (e convocandi)..

ma daiiiiii prima volta censurato, noooooo, cmq era un termine nn offensivo ma una sorta di rimprovero, a lippi personalmente sarò grato x tutta la mia vita, è l'allenatore che mi ha fatto gioire di più cn quel mondiale.lo critico ma con rispetto x qllo che ci ha fatto vincere.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





convocazione Italia - Irlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: convocazione Italia - Irlanda   convocazione Italia - Irlanda Empty

Torna in alto Andare in basso
 
convocazione Italia - Irlanda
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Italia 2006
» Convocazioni Italia - Brasile
» 33^ Giornata
» 35^ Giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Fantacalcio :: Osteria-
Vai verso: