Forum Fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Forum Fantacalcio

Antica Lega Fantacalcistica 2002
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Ultimi argomenti attivi
» ROSE DI SETTEMBRE
Partita settimana prossim? EmptyGio 02 Nov 2023, 19:58 Da Helb1313

» CLASSIFICA FINALE
Partita settimana prossim? EmptyMer 05 Lug 2023, 14:40 Da Helb1313

» TABELLONE FANTAMONDIALE '22
Partita settimana prossim? EmptyVen 30 Dic 2022, 15:39 Da Helb1313

» REGOLAMENTO
Partita settimana prossim? EmptyMer 23 Nov 2022, 19:44 Da Helb1313

» ROSE MONDIALI
Partita settimana prossim? EmptyMer 23 Nov 2022, 19:40 Da Helb1313

Sondaggio
Blue Scythes

Promuovi anche tu la tua pagina
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario

 

 Partita settimana prossim?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ivan
Admin
Ivan


Numero di messaggi : 831
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.10.08

Partita settimana prossim? Empty
MessaggioTitolo: Partita settimana prossim?   Partita settimana prossim? EmptyMer 27 Mag 2009, 15:05

Domenica 31 io sto a Bari.. riusciamo ad organizzare una partita, possibilmente di sera (almeno dopo le 7-Cool per martedì tipo? DAI!
Torna in alto Andare in basso
https://itnl.forumattivo.com
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

Partita settimana prossim? Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita settimana prossim?   Partita settimana prossim? EmptyGio 28 Mag 2009, 09:53

dai bobo sì, la facciamo una partitella la settimana prossima, ci sta tutta!
però non so se proprio martedì: è festivo, i campi saranno pressochè tutti chiusi..
lunedì noi abbiamo una discutibile rimpatriata di classe...
quindi piuttosto penserei a mercoledì...speriamo di trovare gli avversari, che ultimamente scarseggiano...
Torna in alto Andare in basso
Ivan
Admin
Ivan


Numero di messaggi : 831
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.10.08

Partita settimana prossim? Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita settimana prossim?   Partita settimana prossim? EmptyGio 28 Mag 2009, 10:17

no martedì hai ragione, mi sono confuso, anche perché io non potrei assolutamente.. facciamo mercoledì, dai! vedi che so gianni & co, o boh... avrete giocato con qualcuno da quando me ne sono andato io..
Torna in alto Andare in basso
https://itnl.forumattivo.com
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

Partita settimana prossim? Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita settimana prossim?   Partita settimana prossim? EmptyGio 28 Mag 2009, 20:16

Ivan ha scritto:
no martedì hai ragione, mi sono confuso, anche perché io non potrei assolutamente.. facciamo mercoledì, dai! vedi che so gianni & co, o boh... avrete giocato con qualcuno da quando me ne sono andato io..

ahimè, da quando te ne sei andato, non abbiamo fatto una partita degna di tal nome.. Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

Partita settimana prossim? Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita settimana prossim?   Partita settimana prossim? EmptyDom 31 Mag 2009, 14:02

Allora, si gioca mercoledì 3 giugno alle 9!
raccogliamo le adesioni, e vediamo quanti siamo..dovremmo preferibilmente arrivare ad 8!
attendo risposte Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ivan
Admin
Ivan


Numero di messaggi : 831
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.10.08

Partita settimana prossim? Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita settimana prossim?   Partita settimana prossim? EmptyDom 31 Mag 2009, 19:37

c'è bisogno di dire che ci sono?
Torna in alto Andare in basso
https://itnl.forumattivo.com
IlPochoLAvezzi

IlPochoLAvezzi


Numero di messaggi : 102
Età : 36
Località : Bari
Data d'iscrizione : 31.12.08

Partita settimana prossim? Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita settimana prossim?   Partita settimana prossim? EmptyLun 01 Giu 2009, 11:39

PRESENTE!
Torna in alto Andare in basso
Maestro Takashi

Maestro Takashi


Numero di messaggi : 317
Età : 105
Località : bari
Data d'iscrizione : 26.01.09

Partita settimana prossim? Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita settimana prossim?   Partita settimana prossim? EmptyMar 02 Giu 2009, 19:21

ci sono.ma x favore una partita decente lorenzo,non puoi dire alle persone fai la squadra di ciucci. Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

Partita settimana prossim? Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita settimana prossim?   Partita settimana prossim? EmptyMar 02 Giu 2009, 20:31

Maestro Takashi ha scritto:
ci sono.ma x favore una partita decente lorenzo,non puoi dire alle persone fai la squadra di ciucci. Twisted Evil

no ma infatti non credo si giochi più
Torna in alto Andare in basso
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

Partita settimana prossim? Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita settimana prossim?   Partita settimana prossim? EmptyMar 02 Giu 2009, 20:35

organizzo una partita decente per sabato
anche perchè domani mi è sopraggiunto un impegno, devo andare alla chiusura di rifondazione, e dopo fare l'articolo. sarei troppo stanco dopo una giornata di università e conferenza, per giocare alle 10! meglio andare a bere
a sabato il calcio
vedo di contattare mio cugino
Torna in alto Andare in basso
Ivan
Admin
Ivan


Numero di messaggi : 831
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.10.08

Partita settimana prossim? Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita settimana prossim?   Partita settimana prossim? EmptyMar 02 Giu 2009, 21:18

mo che palle..
Torna in alto Andare in basso
https://itnl.forumattivo.com
Ivan
Admin
Ivan


Numero di messaggi : 831
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.10.08

Partita settimana prossim? Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita settimana prossim?   Partita settimana prossim? EmptyMar 02 Giu 2009, 21:23

Comunque, concedetemi un piccolo sfogo.. Giocare alle 10 è normalissimo, lo si fa da tutte le parti, noi dobbiamo sempre fare quelli con la puzza sotto al naso e dire "eh alle 10 è impossibile, le 10 non sono un orario".. abbiamo 21/22 anni o no? Questo al di là del problema contingente di Lorenzo che è discutibile, ma, conoscendo la persona, accettabile.
Torna in alto Andare in basso
https://itnl.forumattivo.com
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

Partita settimana prossim? Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita settimana prossim?   Partita settimana prossim? EmptyMar 02 Giu 2009, 21:46

no, ma il mio problema è appunto 'contingente'..l'impegno l'ho accettato proprio perchè ero oramai orientato verso il non giocare.
concordo con ivan, giocare alle 10 è normalissimo, io stesso ho convinto a riguardo Guido che nicchiava.
la questione è un'altra: sarebbe stata una partita indecente. con claudio nn ci siamo capiti: io gli ho detto 'nn fare una squadra troppo forte, non chiamare quelli del torneo' (con cui in passato appunto non avevate voluto giocare), lui ha inteso 'facciamo una partita a ridere, all'amicizia', e ha chiamato gli amici del liceo che non vede giocare da tre anni e che a suo dire sono 'ciuccissimi', con risata annessa. e non avrebbero avuto neppure il portiere, sul campo largo e schiacciato del dicagno..
la organizziamo meglio per venerdì, o per sabato, anch'io avrei voluto giocare. però cercate di capire anche il punto di vista mio: voi magari vi divertite comunque, io non butto una serata e 5€ per starmene immobile tra i pali senza fare una parata ed assistere ad una partita ridicola..
Torna in alto Andare in basso
panzer

panzer


Numero di messaggi : 560
Data d'iscrizione : 05.10.08

Partita settimana prossim? Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita settimana prossim?   Partita settimana prossim? EmptyMer 03 Giu 2009, 00:04

io volevo giocare domani, chiaro che le 10 nn è l'ideale però..., sec me si poteva giocare
Torna in alto Andare in basso
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

Partita settimana prossim? Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita settimana prossim?   Partita settimana prossim? EmptyMer 03 Giu 2009, 02:42

oh raga, pure io volevo giocare, dato che io l'avevo organizzata la partita.
però secondo me non era proprio cosa...alla fine avevo deciso di non giocare. nè ero l'unico a pensarla così.
comunque io alla fine riguardo alle partite sono sempre molto tranquillo, e indipendente: se per caso voi davvero volete giocare con claudio e i suoi amici chiamatelo...io non mi offendo certo se per caso fate una partita senza di me, un giorno che a me di giocare nn va...
date le condizioni e le prospettive della partita, preferisco il free-drink...per giocare ci sarà tempo e modo tra venerdì e sabato..
Torna in alto Andare in basso
Ivan
Admin
Ivan


Numero di messaggi : 831
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.10.08

Partita settimana prossim? Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita settimana prossim?   Partita settimana prossim? EmptyMer 03 Giu 2009, 15:20

venerdì io però probabilmente non posso, facciamo sabato..
Torna in alto Andare in basso
https://itnl.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Partita settimana prossim? Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita settimana prossim?   Partita settimana prossim? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Partita settimana prossim?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Partita prossima settimana
» partita infrassettimanale
» Partita Guido
» Partita Sabato
» Partita venerdì

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Fantacalcio :: Bar Sport-
Vai verso: