Forum Fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Forum Fantacalcio

Antica Lega Fantacalcistica 2002
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Ultimi argomenti attivi
» ROSE DI SETTEMBRE
12° giornata EmptyGio 02 Nov 2023, 19:58 Da Helb1313

» CLASSIFICA FINALE
12° giornata EmptyMer 05 Lug 2023, 14:40 Da Helb1313

» TABELLONE FANTAMONDIALE '22
12° giornata EmptyVen 30 Dic 2022, 15:39 Da Helb1313

» REGOLAMENTO
12° giornata EmptyMer 23 Nov 2022, 19:44 Da Helb1313

» ROSE MONDIALI
12° giornata EmptyMer 23 Nov 2022, 19:40 Da Helb1313

Sondaggio
Blue Scythes

Promuovi anche tu la tua pagina
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario

 

 12° giornata

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ivan
Admin
Ivan


Numero di messaggi : 831
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.10.08

12° giornata Empty
MessaggioTitolo: 12° giornata   12° giornata EmptyLun 09 Nov 2009, 11:15

Isolator Team batte 2-1 F.C. Calequions, 77 a 67 il conto dei fantapunti. La vittoria potrebbe essere ancora più larga, se venisse assegnato l'assist a Camoranesi (chiarisco che per me non sarebbe assist, ma un paio di giornate fa ne hanno dato uno a Simplicio ben peggiore). Complimenti ai ragazzi ed ora godiamoci questa sosta, che potrebbe rinfoltire la rosa, ormai decimata a centrocampo e ridare vigore a qualche elemento che sta deludendo.
Torna in alto Andare in basso
https://itnl.forumattivo.com
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

12° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 12° giornata   12° giornata EmptyLun 09 Nov 2009, 11:56

Il big match della giornata fra la capolista Slovania e la corazzata Comefossantani dovrebbe (si spera) concludersi in pareggio: i padroni di casa superano agevolmente la fatidica soglia del 66; gli ospiti invece la centrano appena, grazie all'assist dell'ottimo Guarente. Comunque, bisognerà attendere domani per ratificare l'1-1.
Del pareggio tra Slovania e Comefossantani non si giova la Wooden Spoon di mr. Baldassarre, che non approfitta della doppia inferiorità numerica degli avversari, ed è costretta ad impattare sullo 0-0 a Legalize
Ennesima sconfitta per l'A.C. Guidi, di nuovo relegata in fondo alla classifica: nonostante le due reti di Vargas e Maccarone, i ragazzi di mr. Cavallaro, falcidiati da votacci, a stento raggiungono la soglia del 66; nessuna difficoltà dunque per i campioni in carica del Jackass Team, che s'impongono per 2-1 fra le mura di casa e si rilanciano in classifica; premiata la scelta di mr. Dicillo: il gol di Matri si rivela decisivo!
Infine, vittoria meritata per l'Isolator Team, con mr. Cardia che recrimina per uno scarto che avrebbe voluto anche maggiore d'un solo gol. Cade dunque la matricola Calecchioni condannata dalle scelte di mr. Capurso che relega in panchina i gol di Felipe Melo e DiVaio che sarebbero potuti valere il pareggio.
Torna in alto Andare in basso
Ivan
Admin
Ivan


Numero di messaggi : 831
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.10.08

12° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 12° giornata   12° giornata EmptyLun 09 Nov 2009, 12:15

comunque io non recrimino.. Ho scritto che potrebbe essere più ampia la vittoria solo per dovere di cronaca. Secondo me quello di Camoranesi non dovrebbe essere assist, però visti i precedenti ci sono possibilità che lo sia e in tal caso farei 3 gol. Non volevo recriminare un bel niente.
Torna in alto Andare in basso
https://itnl.forumattivo.com
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

12° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 12° giornata   12° giornata EmptyLun 09 Nov 2009, 12:17

Ivan ha scritto:
comunque io non recrimino.. Ho scritto che potrebbe essere più ampia la vittoria solo per dovere di cronaca. Secondo me quello di Camoranesi non dovrebbe essere assist, però visti i precedenti ci sono possibilità che lo sia e in tal caso farei 3 gol. Non volevo recriminare un bel niente.

no ma recriminare nel senso che con tutti i gol che hai fatto avresti meritato di vincere con margine maggiore
Torna in alto Andare in basso
Ivan
Admin
Ivan


Numero di messaggi : 831
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.10.08

12° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 12° giornata   12° giornata EmptyLun 09 Nov 2009, 12:23

helb1313 ha scritto:
Ivan ha scritto:
comunque io non recrimino.. Ho scritto che potrebbe essere più ampia la vittoria solo per dovere di cronaca. Secondo me quello di Camoranesi non dovrebbe essere assist, però visti i precedenti ci sono possibilità che lo sia e in tal caso farei 3 gol. Non volevo recriminare un bel niente.

no ma recriminare nel senso che con tutti i gol che hai fatto avresti meritato di vincere con margine maggiore

vedi, ci potrebbe essere anche simpatia tra le nostre società, non fosse per alcune tue uscite..
Torna in alto Andare in basso
https://itnl.forumattivo.com
Onny




Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 05.10.08

12° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 12° giornata   12° giornata EmptyLun 09 Nov 2009, 16:19

helb1313 ha scritto:
Infine, vittoria meritata per l'Isolator Team, con mr. Cardia che recrimina per uno scarto che avrebbe voluto anche maggiore d'un solo gol. Cade dunque la matricola Calecchioni condannata dalle scelte di mr. Capurso che relega in panchina i gol di Felipe Melo e DiVaio che sarebbero potuti valere il pareggio.

Ma cosa scrivi?? Di Vaio contro il Palermo dovevo inserirlo?? ma se quello non segnava neanche contro il Livorno, doveva fare il goleador contro la squadra siciliana?? e poi io personalmente non ho colpa se nell'altra squadra segnano in 5, più un probabile assist che potrebbe segnare il 3 a 1. Al massimo la vera colpa è non aver messo Crespo; ma sia su fantagazzetta e sia su gazzetta era segnalato in panca. La mia squadra cmq è andata sempre sopra il 66 ma contro gli Isolator in ottima forma non si può far nulla. Onore ad Ivan, questa è l'unica cosa da dire!!

Ps- e poi "cade" mi sembra una parola grossa. Lorè ti aspetto nella nostra prossima sfida!
Torna in alto Andare in basso
panzer

panzer


Numero di messaggi : 560
Data d'iscrizione : 05.10.08

12° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 12° giornata   12° giornata EmptyLun 09 Nov 2009, 16:38

Ennesima sconfitta per l'A.C. Guidi, di nuovo relegata in fondo alla classifica: nonostante le due reti di Vargas e Maccarone, i ragazzi di mr. Cavallaro, falcidiati da votacci, a stento raggiungono la soglia del 66;

Laughing Laughing , ho fatto 68 lorenzo, a stento propri nulla, ma ormai ridiamo alle tue minchiate
Torna in alto Andare in basso
Onny




Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 05.10.08

12° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 12° giornata   12° giornata EmptyLun 09 Nov 2009, 16:39

panzer ha scritto:
...ma ormai ridiamo alle tue minchiate

guido ha ragione!!
Torna in alto Andare in basso
panzer

panzer


Numero di messaggi : 560
Data d'iscrizione : 05.10.08

12° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 12° giornata   12° giornata EmptyLun 09 Nov 2009, 16:45

Onny ha scritto:
panzer ha scritto:
...ma ormai ridiamo alle tue minchiate

guido ha ragione!!

cmq a parte tutto non ci sono stati erroracci di onny, l'unico dubbio era divaio-balotelli, ma nn mi sembra un errore gravissimo, su f.melo ci sta e mezzo la panchina, è stato sfortunato perchè melo sta facendo pena
Torna in alto Andare in basso
Ivan
Admin
Ivan


Numero di messaggi : 831
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.10.08

12° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 12° giornata   12° giornata EmptyLun 09 Nov 2009, 17:16

io non parlo perché melo lo avrei messo, o al massimo motta. cambiasso nelle ultime uscite ha fatto ben peggio che pena. Però, non essendo onny juventino ci può stare. Anche Di Vaio è soggettivo, però non è classificabile come erroraccio. Crespo - Floccari non è errore, davano tutti titolare il secondo ed è pure sfiga che abbia segnato (ce li ho all'altro e ho pareggiato per questo). Intendiamoci: che onny abbia sbagliato formazione, a livello di risultati, è evidente (ha 4 gol in panchina), ma tutto sommato sono errori che anche altri avrebbero potuto commettere e i toni di lorenzo sono spocchiosi, presuntuosi e fastidiosi come sempre.
Torna in alto Andare in basso
https://itnl.forumattivo.com
Onny




Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 05.10.08

12° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 12° giornata   12° giornata EmptyLun 09 Nov 2009, 20:45

Grazie ad Ivan e Guido Laughing
Torna in alto Andare in basso
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

12° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 12° giornata   12° giornata EmptyLun 09 Nov 2009, 22:20

Ma il mio non era un giudizio soggettivo; solo oggettiva constatazione che Onofrio perde contro Ivan una partita che avrebbe potuto benissimo pareggiare. Se perdi, e hai 4 gol in panchina, certo non si può parlare di formazione azzeccata Smile
Non ho scritto erroracci, ho parlato solo di scelte

Come al solito mi aggredite e scatenate polemiche senza senso! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Onny




Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 05.10.08

12° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 12° giornata   12° giornata EmptyLun 09 Nov 2009, 22:42

ma la formazione non è stata azzeccata, come ha detto Ivan, alla luce dei risultati e dell'andamento delle partite e non sulle scelte di partenza che sono state anche condivise.
Torna in alto Andare in basso
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

12° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 12° giornata   12° giornata EmptyLun 09 Nov 2009, 22:46

Onny ha scritto:
ma la formazione non è stata azzeccata, come ha detto Ivan, alla luce dei risultati e dell'andamento delle partite e non sulle scelte di partenza che sono state anche condivise.

vabè, io non sono entrato nel merito della giustezza delle scelte.
nè ti ho ricordato che al sabato pomeriggio ho insistito caldamente perché tu preferissi crespo a floccari, e soprattutto divaio a meggiorini...
non sono stato ascoltato, e tu hai perso Smile

ma, ad ogni modo, nel mio stringato punto sulla giornata non commentavo nulla di tutto ciò. semplicemente segnalavo come, con le tue scelte (non definite in alcuna maniera) avevi lasciato in panca 4 gol, e con loro la vittoria ad Ivan. Constatazione oggettiva, e inappuntabile. Dunque tenete a bada le vostre suscettibili lingue Laughing
Torna in alto Andare in basso
Onny




Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 05.10.08

12° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 12° giornata   12° giornata EmptyMar 10 Nov 2009, 02:07

"condannata dalle scelte" e soprattutto hai detto solo di Di Vaio, su Crespo non hai detto nulla (posso verificare da FB). e soprattutto a te piacciono tanto le polemiche del lunedì e noi ti accontentiamo soprattutto quando scrivi minchiate Laughing
Torna in alto Andare in basso
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

12° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 12° giornata   12° giornata EmptyMer 11 Nov 2009, 12:43

per fortuna che c'è nicola che concorda con me Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

12° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 12° giornata   12° giornata EmptyMer 11 Nov 2009, 12:46

Ad ogni modo, risultati di giornata:

Comefossantani - Slovania 1-1
LegalizeIt - Wooden Spoon 0-0
Jackass Team - A.C. Guidi 2-1
Isolator Team - F.C. Calequions 2-1

Prego Ivan, aggiornare la classifica Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





12° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 12° giornata   12° giornata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
12° giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 5° Giornata
» 9a giornata
» 13^ GIORNATA
» 18a giornata
» 24° Giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Fantacalcio :: Archivio :: Fantacalcio 09/10 :: Il processo del lunedì-
Vai verso: