Forum Fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Forum Fantacalcio

Antica Lega Fantacalcistica 2002
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Ultimi argomenti attivi
» ROSE DI SETTEMBRE
Lo scandaloso di giornata EmptyGio 02 Nov 2023, 19:58 Da Helb1313

» CLASSIFICA FINALE
Lo scandaloso di giornata EmptyMer 05 Lug 2023, 14:40 Da Helb1313

» TABELLONE FANTAMONDIALE '22
Lo scandaloso di giornata EmptyVen 30 Dic 2022, 15:39 Da Helb1313

» REGOLAMENTO
Lo scandaloso di giornata EmptyMer 23 Nov 2022, 19:44 Da Helb1313

» ROSE MONDIALI
Lo scandaloso di giornata EmptyMer 23 Nov 2022, 19:40 Da Helb1313

Sondaggio
Blue Scythes

Promuovi anche tu la tua pagina
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario

 

 Lo scandaloso di giornata

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ivan
Admin
Ivan


Numero di messaggi : 831
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.10.08

Lo scandaloso di giornata Empty
MessaggioTitolo: Lo scandaloso di giornata   Lo scandaloso di giornata EmptyLun 10 Nov 2008, 00:57

Dopo la giornata odierna, dichiaro ufficialmente aperta la gara per lo scandaloso di giornata.. ovviamente le candidature saranno libere (per ora metto solo 2 ma se avete altre proposte fatevi avanti) e ognuno ha 1 voto a testa.. chi vince sarà il "perdente morale" del fantacalcio

giornata 11° / (10° di fanta)
Matteo (dimentica di dare la formazione e vince senza cicinho in campo)
vs
Nicola (dimentica di mettere stendardo in panchina e rischia di perdere giocando in 10, nonostante 3 gol e assist di milito)
vs


Ultima modifica di Ivan il Lun 10 Nov 2008, 00:58 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://itnl.forumattivo.com
Ivan
Admin
Ivan


Numero di messaggi : 831
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.10.08

Lo scandaloso di giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo scandaloso di giornata   Lo scandaloso di giornata EmptyLun 10 Nov 2008, 00:57

il mio voto va a Matteo, ovviamente
Torna in alto Andare in basso
https://itnl.forumattivo.com
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

Lo scandaloso di giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo scandaloso di giornata   Lo scandaloso di giornata EmptyLun 10 Nov 2008, 01:47

io mi sento di votare un exequo Very Happy

da dire che entrambi meriterebbero il pareggio...se dio esiste!
Torna in alto Andare in basso
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

Lo scandaloso di giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo scandaloso di giornata   Lo scandaloso di giornata EmptyLun 10 Nov 2008, 11:07

Rettifica:

il premio 'Lo scandaloso di giornata' va senza ombra di dubbio Guido, alla sua terza vittoria per 72! Very Happy

il premio vale soprattutto per la frase 'quest'anno sono proprio sfigato'..
Torna in alto Andare in basso
Ivan
Admin
Ivan


Numero di messaggi : 831
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.10.08

Lo scandaloso di giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo scandaloso di giornata   Lo scandaloso di giornata EmptyLun 10 Nov 2008, 11:55

Il mio sdegno per questa partita arriva veramente ai massimi livelli, perchè non solo Matteo vince solo per aver dimenticato la formazione, ma, nonostante giocasse in casa, non va oltre un misero 73.. veramente, vergognati.. e svegliati un poco
Torna in alto Andare in basso
https://itnl.forumattivo.com
panzer

panzer


Numero di messaggi : 560
Data d'iscrizione : 05.10.08

Lo scandaloso di giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo scandaloso di giornata   Lo scandaloso di giornata EmptySab 15 Nov 2008, 14:22

io voto matteo, lore nn piangere sempre, nicola avrebbe vnto lo stesso. io ho vinto facendo 72, il mio avversario, tale onofrio l imbecille, ha fatto 66, qndi nn sn sicuramente io lo scandaloso di giornata. panzeria vince meritatamente. buon campionato a tutti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
panzer

panzer


Numero di messaggi : 560
Data d'iscrizione : 05.10.08

Lo scandaloso di giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo scandaloso di giornata   Lo scandaloso di giornata EmptyDom 16 Nov 2008, 20:45

lo scandaloso di giornata va ad onny. io gli voglio beene, però mettere criscito e ferrari cntro la juve e lasciar fuori manfredini e gastaldello è da pazzi. cioè passi x uno dei 2, ma tutti e due non si può accettare. Laughing
Torna in alto Andare in basso
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

Lo scandaloso di giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo scandaloso di giornata   Lo scandaloso di giornata EmptyDom 16 Nov 2008, 22:32

onofrio è un imbecille, matteo un culo rotto (grygera = c.ronaldo gol e assist, acquafresca entra e segna come secondo panchinaro)

a voi l'ardua sentenza
Torna in alto Andare in basso
Ivan
Admin
Ivan


Numero di messaggi : 831
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.10.08

Lo scandaloso di giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo scandaloso di giornata   Lo scandaloso di giornata EmptyLun 17 Nov 2008, 13:41

non posso che votare Matteo.. purtroppo quando il culo ti sorregge sei inarrestabile...
Torna in alto Andare in basso
https://itnl.forumattivo.com
panzer

panzer


Numero di messaggi : 560
Data d'iscrizione : 05.10.08

Lo scandaloso di giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo scandaloso di giornata   Lo scandaloso di giornata EmptyDom 23 Nov 2008, 22:30

senza ombra di dubbio onofrio. odio ingiustificato x corradi, credo a qsto punto x qstioni personali. frasi tipo "nn lo metto, può fare anke 2 gol" sn da pazzi. il premio va a lui. onny x pietà riprenditi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

Lo scandaloso di giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo scandaloso di giornata   Lo scandaloso di giornata EmptyLun 24 Nov 2008, 00:31

devo dire che anche rosina secondo panchinaro per lasciar spazio all'impenetrabile cerniera di mediani blasi-cambiasso-aquilani [inler]-gargano entra nel novero delle magie 'onofriane'...
Torna in alto Andare in basso
Onny




Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 05.10.08

Lo scandaloso di giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo scandaloso di giornata   Lo scandaloso di giornata EmptyLun 24 Nov 2008, 00:46

allora per Vucinic e Baptista avevo dubbi e ok, fin qui vi do ragione. E' vero ho preferito Di Vaio a Corradi (anche giustamente direi).

Per Rosina, Lorè tu non puoi parlare visto che non metti Ronaldinho e lasci Pellissier... mah! ...quando si tratta di errori miei ok... ma lasciare in panca Ronaldinho contro il Toro per Pellissier mi sembra da pazzi!! Allora....!!
Torna in alto Andare in basso
Onny




Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 05.10.08

Lo scandaloso di giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo scandaloso di giornata   Lo scandaloso di giornata EmptyLun 24 Nov 2008, 00:57

PS: io la scrivo la cosa (anche se nessuno mi darà seguito o qualcuno mi prenderà in giro...): propongo scandaloso di giornata proprio Lorenzo per la scelta di Pellissier mettendo in panca Ronaldinho contro il Torino...
Torna in alto Andare in basso
panzer

panzer


Numero di messaggi : 560
Data d'iscrizione : 05.10.08

Lo scandaloso di giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo scandaloso di giornata   Lo scandaloso di giornata EmptyLun 24 Nov 2008, 01:24

onny cn tutto il bene e l affetto, io direi SCANDALOSISSIMO di giornata nn scandaloso, pure rosina in panca x la diga blasi-gargano, poi corradi, insomma scandalo. x ql che riguarda pellissier-dinho ci colpo ank io, però in effetti un allenatore nn si deve far influenzare. cmq onny mi dai corradi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Onny




Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 05.10.08

Lo scandaloso di giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo scandaloso di giornata   Lo scandaloso di giornata EmptyLun 01 Dic 2008, 17:03

Dopo le mie ottime scelte sulla formazione di ieri, voglio vedere chi sarà in grado di aggiudicarsi "lo scandaloso di giornata"... chi sarà alla mia altezza??
Torna in alto Andare in basso
panzer

panzer


Numero di messaggi : 560
Data d'iscrizione : 05.10.08

Lo scandaloso di giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo scandaloso di giornata   Lo scandaloso di giornata EmptyLun 01 Dic 2008, 19:42

scandaloso di giornata a nicola, fuori lavezzi x il buon bianchi(voto 4), caro nicola qsta cosa ti costa la vittoria, e tu che nn mi vuoi ascoltare. ma poi rolandooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

Lo scandaloso di giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo scandaloso di giornata   Lo scandaloso di giornata EmptyMar 02 Dic 2008, 02:55

ahahahahaha incredibile il 4 a bianchi Very Happy
che ciuccio, peggio di pellissier! Very Happy

Il premio scandaloso di giornata è tuo nico: bianchi volendo, ma proprio volendo, ci poteva pure stare (nonostante i risultati disastrosi; io stesso ci avrei fatto un pensierino..), ma non fuori Lavezzi!
Torna in alto Andare in basso
NiXcO

NiXcO


Numero di messaggi : 447
Età : 35
Data d'iscrizione : 07.10.08

Lo scandaloso di giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo scandaloso di giornata   Lo scandaloso di giornata EmptyGio 04 Dic 2008, 19:03

Accetto con onore il premio (strameritato). Solo che dico che il 4 a Bianchi è ingeneroso... Non ha giocato bene... Però il Torino non ha fatto un tiro in porta (statistiche ufficiali) e gli altri attaccanti hanno preso 5.5... spiegatemi il criterio.. Poi vabbe il 5.5 a Carrizo me lo spiegheranno Mad
Torna in alto Andare in basso
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

Lo scandaloso di giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo scandaloso di giornata   Lo scandaloso di giornata EmptyLun 08 Dic 2008, 19:52

come Scandaloso della 15^ giornata propongo una nomination del tutto inaspettata, vedendo i risultati:
sì, sempre lui, ancora una volta lui... Onny il demente!
senza pareri assennati, il ribelle Corradi rimaneva di nuovo fuori...

Onny mi devi due punti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lo scandaloso di giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo scandaloso di giornata   Lo scandaloso di giornata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Lo scandaloso di giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 6a giornata
» 27° giornata
» 10a giornata
» 13° Giornata
» 18° Giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Fantacalcio :: Bar Sport-
Vai verso: