Forum Fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Forum Fantacalcio

Antica Lega Fantacalcistica 2002
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Ultimi argomenti attivi
» ROSE DI SETTEMBRE
18° Giornata EmptyGio 02 Nov 2023, 19:58 Da Helb1313

» CLASSIFICA FINALE
18° Giornata EmptyMer 05 Lug 2023, 14:40 Da Helb1313

» TABELLONE FANTAMONDIALE '22
18° Giornata EmptyVen 30 Dic 2022, 15:39 Da Helb1313

» REGOLAMENTO
18° Giornata EmptyMer 23 Nov 2022, 19:44 Da Helb1313

» ROSE MONDIALI
18° Giornata EmptyMer 23 Nov 2022, 19:40 Da Helb1313

Sondaggio
Blue Scythes

Promuovi anche tu la tua pagina
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario

 

 18° Giornata

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ivan
Admin
Ivan


Numero di messaggi : 831
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.10.08

18° Giornata Empty
MessaggioTitolo: 18° Giornata   18° Giornata EmptyGio 07 Gen 2010, 13:14

Allarme, sono arrivati i ladri!! Dopo (incompetenti) dichiarazioni domenicali da parte del proprio mister, la Slovania ruba un pareggio in casa dell'Isolator Team, perché di furto si tratta. Da parte mia, mi vorrei complimentare con i ragazzi perché, nonostante gli 0 gol segnati, arriva un ottimo 69,5. Grazie soprattutto a capitan Giorgione Chiellini, che, con un prova monstre, vale quanto un goleador.


Ultima modifica di Ivan il Gio 07 Gen 2010, 14:08 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://itnl.forumattivo.com
Onny




Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 05.10.08

18° Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 18° Giornata   18° Giornata EmptyGio 07 Gen 2010, 13:16

Pareggio spettacolare (2-2) quello tra i ragazzi di legalize it e i calequions. Entrambi gli allenatori lasciano fuori dai titolari due giocatori che potevano piegare il risultato a loro favore: Mr Fabi lascia in panca Quagliarella, mentre Mr Capurso lascia addirittura in tribuna (anche un pò per colpa delle notizie riportate su gazzetta) Floccari, autore di una doppietta (cosa che non faceva dallo scorso campionato). Bella partita e si può dire che l'anno per entrambe le squadre sia iniziato positivamente, anche se potevano aspirare a qualcosa in più.

Legalize it - Les calequions: 2 - 2 (73.5 - 76)
Torna in alto Andare in basso
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

18° Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 18° Giornata   18° Giornata EmptyGio 07 Gen 2010, 13:55

Torna finalmente il campionato e il fantacalcio, e il 18^ turno dell'Epifania regala tante emozioni e tanti pareggi: l'A.C. Guidi è l'unica squadra a portare a casa i 3 punti, e ne approfitta per fare un significativo balzo in avanti in classifica. Per il resto, tutto immutato, in attesa del prossimo ed imminente turno di domenica, che deciderà la squadra campione d'inverno fra i favoritissimi Wooden Spoon e l'opaca Slovania, in crisi di gioco più che di risultati.

Partiamo proprio da capolista e inseguitrice.
La Wooden Spoon trova nell'insperato gol di Thiago Silva l'ancora di salvezza e di pareggio sul campo di un discreto Jackass Team, protagonista di una prestazione di squadra abbastanza anonima, ma trascinata da uno straripante Gilardino. Mr. Baldassarre può sorridere per il prezioso punticino strappato nonostante l'assenza di Totti e l'abulia di Milito. Mr. Dicillo dovrà invece rimandare le sue ambizioni d'alta classifica.
Pareggio anche per la Slovania sull'ostico campo dell'Isolator Team. Partita d'orribile grigiore, la parità è forse il risultato più giusto per due squadre che probabilmente meritavano entrambe di perdere, e di non totalizzare neanche un gol: ma la generosità dei voti Gazzetta, in difesa da una parte e in attacco dall'altra, trasformano uno scialbo 0-0 in un più dignitoso 1-1. Resta comunque tutta la perplessità di Mr. Vendemiale sulla prestazione della sua squadra, che verrà duramente richiamata nei prossimi giorni e probabilmente rivoluzionata nel mercato di gennaio.

Il terzo pareggio è quello degli orrori fra la LegalizeIt e i Calecchioni. Grosse responsabilità per entrambi gli allenatori: mr. Fabi lascia inopinatamente in panchina un Quagliarella in grande spolvere e autore di uno dei suoi folli e proverbiali gol. Ancora peggio riesce a fare mr. Capurso, che preferisce al debuttante Floccari l'oramai imbarazzante Di Vaio. Capurso addossa la colpa alla Gazzetta, ma ci chiediamo: quale Gazzetta avrà mai letto??? Laughing Laughing Laughing
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Lazio/notizie/05-01-2010/floccari-primo-minuto-602552166340.shtml
L'incompetente Onofrio riesce a non vincere una partita in cui il suo attacco segna 4 gol! Very Happy

Vittoria, infine, l'unica della giornata, per la rinata A.C. Guidi, che passa sul campo della Comefossantani del dimentico mr. Moschetti trascinata da uno strepitoso Borriellone. Brutta battuta d'arresto per la squadra di casa, per cui si preannunciano tempi durissimi con l'assenza di Eto'o. Per mr. Cavallaro con il 3-1 di oggi il podio resta un sogno, ma non è più un'utopia...


Ultima modifica di helb1313 il Gio 07 Gen 2010, 14:14 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

18° Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 18° Giornata   18° Giornata EmptyGio 07 Gen 2010, 14:02

Ivan ha scritto:
Allarme, sono arrivati i ladri!! Dopo (incompetenti) dichiarazioni domenicali da parte del proprio mister, la Slovania ruba un pareggio in casa dell'Isolator Team, perché di furto si tratta. Da parte mia, mi vorrei complimentare con i ragazzi perché, nonostante gli 0 gol segnati, arriva un ottimo 68,5. Grazie soprattutto a capitan Giorgione Chiellini, che, con un prova monstre, vale quanto un goleador.


la mia uscita di ieri 'disastro fantacalcio' è perfettamente motivata, perchè nulla aveva a che vedere con la partita di oggi, ma si riferiva allo stato generale della mia squadra, che tra Acquafresca che a Bergamo lo vogliono linciare, Lucarelli fuori rosa a Livorno, Pellissier che non segna più neanche sotto tortura e il Pazzo vicino ad andarsene è a dir poco disastroso! Ma come al solito vengo aggredito per ogni cosa che dico! Crying or Very sad

Quanto al furto, è vero è scandaloso che io sia riuscito ad arrivare a 67; ma l'8.5 di Chiellini con +3 di modificatore difesa annesso è altrettanto scandaloso. Lo 0-0 era senz'altro il risultato più giusto tra una squadra che ha fatto pena e un'altra che cmq non è riuscita a segnare manco un gol. Non mi sento di aver rubato nulla...
Torna in alto Andare in basso
Ivan
Admin
Ivan


Numero di messaggi : 831
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.10.08

18° Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 18° Giornata   18° Giornata EmptyGio 07 Gen 2010, 14:08

Chiellini nettamente migliore in campo e, ahimè, unico baluardo della Juve. Giusto così. Peraltro il voto è 7,5 che facciamo gli togliamo l'assist? E comunque grigia sarà la tua squadra, io con mezza (e più) squadra fuori, ho fatto 69,5. Go Isolator go!
Torna in alto Andare in basso
https://itnl.forumattivo.com
Onny




Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 05.10.08

18° Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 18° Giornata   18° Giornata EmptyGio 07 Gen 2010, 14:32

vorrei dire a Lorenzo che ho visto le "probabili formazioni" di gazzetta il 05/01/10, e dove floccari non era stato inserito. la parola "incompetente" è al quanto ingiustificata però, magari "dormiglione" citando il buon Sicolo rende meglio l'idea!
Torna in alto Andare in basso
Ivan
Admin
Ivan


Numero di messaggi : 831
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.10.08

18° Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 18° Giornata   18° Giornata EmptyGio 07 Gen 2010, 15:29

onny mi dispiace dirtelo, ma incompetente ci sta tutto, basta dire che guardi solo gazzetta.it (che un allenatore fantacalcistico non dovrebbe mai nemmeno aprire)
Torna in alto Andare in basso
https://itnl.forumattivo.com
panzer

panzer


Numero di messaggi : 560
Data d'iscrizione : 05.10.08

18° Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 18° Giornata   18° Giornata EmptyGio 07 Gen 2010, 15:45

ottima vittoria x i miei ragazzi, ringrazio sopratutto daniele conti che ha giocato pochissimo qst anno con me ma si fa trovare sempre pronto. straordinario borriello, un ottimo inizio d'anno, speriamo che con un pò di fortuna, con il mercato di gennaio sta squadra qntomeno si risolleva. x il resto sempre LOLLO MERDA Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
panzer

panzer


Numero di messaggi : 560
Data d'iscrizione : 05.10.08

18° Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 18° Giornata   18° Giornata EmptyGio 07 Gen 2010, 15:57

ahimè onny, stavolta sei indifendibile,punto e basta. cmq classifica:
1)nico 33
2)lollo 31
3)fru 27
4)onny 26
5)marco 23
6)ivan 22
7) guido 18
8)rosso 13
Torna in alto Andare in basso
Onny




Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 05.10.08

18° Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 18° Giornata   18° Giornata EmptyGio 07 Gen 2010, 16:34

ma ragazzi anche io dico che è stato un erroraccio, su questo siamo tutti d'accordo. L'unica cosa che dovevo evitare era di vedere le "probabili formazioni" di gazzetta.it. In realtà ho fatto proprio questo è ho sbagliato: ho pagato 2 punti e mi sto zitto, senza polemiche.
Torna in alto Andare in basso
Ivan
Admin
Ivan


Numero di messaggi : 831
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.10.08

18° Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 18° Giornata   18° Giornata EmptyVen 08 Gen 2010, 19:49

non mi stancherò mai di ricordarvi che se non postate tutti i risultati, io non posso aggiornare la classifica... quanto hanno fatto Nicola e Marco???
Torna in alto Andare in basso
https://itnl.forumattivo.com
Onny




Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 05.10.08

18° Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 18° Giornata   18° Giornata EmptyVen 08 Gen 2010, 20:19

scusate, posso fare una richiesta (soprattutto per lollo che scrive risultati e commenti): potete mettere oltre al risultato in gol, anche i voti totali??
Torna in alto Andare in basso
NiXcO

NiXcO


Numero di messaggi : 447
Età : 36
Data d'iscrizione : 07.10.08

18° Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 18° Giornata   18° Giornata EmptySab 09 Gen 2010, 00:08

2 a 2 scusate il ritardo ^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





18° Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 18° Giornata   18° Giornata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
18° Giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 5^ Giornata
» 31° giornata
» 36° giornata
» 7a giornata
» 15a giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Fantacalcio :: Archivio :: Fantacalcio 09/10 :: Il processo del lunedì-
Vai verso: