Forum Fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Forum Fantacalcio

Antica Lega Fantacalcistica 2002
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Ultimi argomenti attivi
» ROSE DI SETTEMBRE
24° giornata EmptyGio 02 Nov 2023, 19:58 Da Helb1313

» CLASSIFICA FINALE
24° giornata EmptyMer 05 Lug 2023, 14:40 Da Helb1313

» TABELLONE FANTAMONDIALE '22
24° giornata EmptyVen 30 Dic 2022, 15:39 Da Helb1313

» REGOLAMENTO
24° giornata EmptyMer 23 Nov 2022, 19:44 Da Helb1313

» ROSE MONDIALI
24° giornata EmptyMer 23 Nov 2022, 19:40 Da Helb1313

Sondaggio
Blue Scythes

Promuovi anche tu la tua pagina
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario

 

 24° giornata

Andare in basso 
+2
panzer
NiXcO
6 partecipanti
AutoreMessaggio
NiXcO

NiXcO


Numero di messaggi : 447
Età : 36
Data d'iscrizione : 07.10.08

24° giornata Empty
MessaggioTitolo: 24° giornata   24° giornata EmptyLun 15 Feb 2010, 05:26

Dato che stavo studiando con Photoshop mi sono permesso di creare una piccola citazione del maestro Marcolino 24° giornata Sorpasso
Torna in alto Andare in basso
panzer

panzer


Numero di messaggi : 560
Data d'iscrizione : 05.10.08

24° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 24° giornata   24° giornata EmptyLun 15 Feb 2010, 12:40

ISOLATOR-A.C GUIDI 1-2. Un ringraziamento particolare x qsta vittoria meritatissima ad alex il nostro capitano e poi ai nuovi acquisti subito decisivi con gol o buoni votii.speriamo di continuare cosi
Torna in alto Andare in basso
panzer

panzer


Numero di messaggi : 560
Data d'iscrizione : 05.10.08

24° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 24° giornata   24° giornata EmptyLun 15 Feb 2010, 12:41

NiXcO ha scritto:
Dato che stavo studiando con Photoshop mi sono permesso di creare una piccola citazione del maestro Marcolino 24° giornata Sorpasso

ahahhah,bellissimo
Torna in alto Andare in basso
Onny




Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 05.10.08

24° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 24° giornata   24° giornata EmptyLun 15 Feb 2010, 13:07

I coraggiosi Calecchioni non sono riusciti a raggiungere il fatidico 72 e perdono con un gol di scarto nei confronti del Mr Lorenzo Piagnone Vendemiale che giunge a 73.5. Da notare due cose:

- Les calequions (a parte il terzo gol del cagliari -prima assegnato a Cossu, poi in serata segnato come autogol---> giornalisti gazzetta mettetevi d'accordo!!) sono giunti a 70.5 sfruttando la potenza dei voti dei suoi giocatori e sfruttando solo un gol: una prova di compattezza che non è basta oggi purtroppo.

- Mr Piagnone Vendemiale scriveva ieri su un noto social network "vaffanculo tu, Cossu, Palombo e i giornalisti gazzetta" e aggiungeva "fai schifo. hai una squadra di merda e ti regalano i punti". Critiche e parole gratuite da un tecnico innervosito per non si sa che cosa alla fine e che ha vinto il campionato (con il sorpasso odierno). mah!!. Voto 5. indecifrabile


E' un momento no, di calo: non mi aspettavo di giungere al terzo posto fino a questa giornata, sono contento, ma bisogna superare questo momento e ricominciare a fare punti. FORZA RAGAZZI!
Torna in alto Andare in basso
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

24° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 24° giornata   24° giornata EmptyLun 15 Feb 2010, 13:19

24^ giornata di fantacalcio scoppiettante, e sorpasso in testa alla classifica, con l'intrepida Slovania di Mr. Vendemiale che prende in mano le redini del campionato scalzando i Wooden Spoon, in crisi di risultati (2 punti nelle ultime 3 partite) più che di gioco, con la squadra che continua ad andare in rete con invidiabile continuità.

Partiamo appunto dalla vetta, dai campioni in pectore dei Wooden Spoon costretti al pareggio sul campo della Comefossantani. I ragazzi di Mr. Baldassarre, trascinati da un incontenibile Riise e da una straordinaria difesa, si fermano ad un solo punto dai 3 gol e dalla vittoria. Una punizione che Mr.Moschetti, reo di aver lasciato Pato in panchina, avrebbe forse meritato, ma che riesce ad evitare grazie al favore della buonasorte ed alla non convocazione inattesa di Chevanton. Il risultato è un pareggio, che comunque può star bene a tutti, in attesa di giorni più fortunati.

Del mezzo passo falso dei Wooden Spoon ne approfitta la Slovania, che per la prima volta in questa stagione si issa in solitario in vetta alla classifica. Al Ljudski Ghencea di Maribest i ragazzi di Mr. Vendemiale mettono in chiaro le gerarchie nella lotta al secondo posto, regolando con un autoritario 2-1 i mediocri avversari diretti dei Calecchioni. A Mr. Capurso non basta l'ingresso dalla panchina di Floro Flores: la Gazzetta si ravvede in corsa dello scempio fatto nel pomeriggio, e insieme al gol di Cossu, cancella anche le speranze di pareggio degli ospiti, che ora faranno bene a cominciare a guardarsi alle spalle...

Vittoria pesante anche per l'A.C. Guidi, che sul campo dell'Isolator Team beneficia dell' "assurdità senza parole" (cito da juventino...) di Tagliavento, e trascinata da capitan Del Piero porta a casa 3 punti preziosi e meritati. Mr. Cardia piange il gol di Daniele Conti lasciato inopinatamente in panchina, ma in fondo non lo rimpiange - non sarebbe comunque valso il pareggio -, e attende momenti più fortunati per rincorrere quel podio che sembra essere alla sua portata.

In coda alla classifica, continua la crisi galoppante degli oramai quasi ufficialmente ex-campioni in carica del Jackass Team. Grandi contestazioni in via Carrante, all'indomani del modesto 1-1 casalingo contro un LegalizeIt fanalino di coda ma comunque in ripresa: i tifosi, inferociti dall'ennesima vittoria mancata per mezzo punto e dall'esclusione di Zarate, hanno chiesto a gran voce la testa di Mr. Dicillo, a secco di vittorie da 3 mesi, e scivolata ormai al penultimo posto. Dalla società, per ora, nessun commento, solo un mesto silenzio stampa.

Riepilogo risultati:
Comefossantani - Wooden Spoon 2-2
Slovania - Calecchioni 2-1
Isolator Team - A.C. Guidi 1-2
Jackass Team - LegalizeIt 1-1
Torna in alto Andare in basso
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

24° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 24° giornata   24° giornata EmptyLun 15 Feb 2010, 13:24

Onny ha scritto:
I coraggiosi Calecchioni non sono riusciti a raggiungere il fatidico 72 e perdono con un gol di scarto nei confronti del Mr Lorenzo Piagnone Vendemiale che giunge a 73.5. Da notare due cose:

- Les calequions (a parte il terzo gol del cagliari -prima assegnato a Cossu, poi in serata segnato come autogol---> giornalisti gazzetta mettetevi d'accordo!!) sono giunti a 70.5 sfruttando la potenza dei voti dei suoi giocatori e sfruttando solo un gol: una prova di compattezza che non è basta oggi purtroppo.

- Mr Piagnone Vendemiale scriveva ieri su un noto social network "vaffanculo tu, Cossu, Palombo e i giornalisti gazzetta" e aggiungeva "fai schifo. hai una squadra di merda e ti regalano i punti". Critiche e parole gratuite da un tecnico innervosito per non si sa che cosa alla fine e che ha vinto il campionato (con il sorpasso odierno). mah!!. Voto 5. indecifrabile


E' un momento no, di calo: non mi aspettavo di giungere al terzo posto fino a questa giornata, sono contento, ma bisogna superare questo momento e ricominciare a fare punti. FORZA RAGAZZI!

Onny, da uno che la domenica sera mi dice 'tanto vinci facile perchè fai modificatore di difesa +3' (con Dida che aveva già preso 5.5...), dimostrando così o di essere un cretino totale che non ha ancora imparato dopo due anni a fare i conti, o un piagnone senza pari e senza logica, non accetto alcuna critica Smile
Torna in alto Andare in basso
Onny




Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 05.10.08

24° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 24° giornata   24° giornata EmptyLun 15 Feb 2010, 14:36

helb1313 ha scritto:

Del mezzo passo falso dei Wooden Spoon ne approfitta la Slovania, che per la prima volta in questa stagione si issa in solitario in vetta alla classifica. Al Ljudski Ghencea di Maribest i ragazzi di Mr. Vendemiale mettono in chiaro le gerarchie nella lotta al secondo posto, regolando con un autoritario 2-1 i mediocri avversari diretti dei Calecchioni. A Mr. Capurso non basta l'ingresso dalla panchina di Floro Flores: la Gazzetta si ravvede in corsa dello scempio fatto nel pomeriggio, e insieme al gol di Cossu, cancella anche le speranze di pareggio degli ospiti, che ora faranno bene a cominciare a guardarsi alle spalle...

Leggo troppa supponenza e arroganza nelle tue parole, ma tanto è normale visto che vinci e convinci. bravo, auguri per il campionato vinto, sei il primo!!



pirat
Torna in alto Andare in basso
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

24° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 24° giornata   24° giornata EmptyLun 15 Feb 2010, 15:19

Onny ha scritto:
helb1313 ha scritto:

Del mezzo passo falso dei Wooden Spoon ne approfitta la Slovania, che per la prima volta in questa stagione si issa in solitario in vetta alla classifica. Al Ljudski Ghencea di Maribest i ragazzi di Mr. Vendemiale mettono in chiaro le gerarchie nella lotta al secondo posto, regolando con un autoritario 2-1 i mediocri avversari diretti dei Calecchioni. A Mr. Capurso non basta l'ingresso dalla panchina di Floro Flores: la Gazzetta si ravvede in corsa dello scempio fatto nel pomeriggio, e insieme al gol di Cossu, cancella anche le speranze di pareggio degli ospiti, che ora faranno bene a cominciare a guardarsi alle spalle...

Leggo troppa supponenza e arroganza nelle tue parole, ma tanto è normale visto che vinci e convinci. bravo, auguri per il campionato vinto, sei il primo!!



pirat

onny, ho supponenza soltanto nei confronti di chi il giovedì mi contatta per dirmi 'hai vinto perchè i miei giocano fuori casa' e la domenica sera riesce a dirmi 'vinci perchè fai il modificatore +3'
Torna in alto Andare in basso
Ivan
Admin
Ivan


Numero di messaggi : 831
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.10.08

24° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 24° giornata   24° giornata EmptyLun 15 Feb 2010, 15:25

Nei miei calcoli non arrivo al 66, comunque complimenti all'avversario, come detto, perdere contro Alex è sempre un piacere. Peccato per non aver sfruttato il gol di Daniele, ampiamente preventivato, ma in cui il tecnico non ha creduto abbastanza. Complimenti alla nuova capolista ..
Torna in alto Andare in basso
https://itnl.forumattivo.com
Onny




Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 05.10.08

24° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 24° giornata   24° giornata EmptyLun 15 Feb 2010, 16:11

helb1313 ha scritto:
Onny ha scritto:
helb1313 ha scritto:

Del mezzo passo falso dei Wooden Spoon ne approfitta la Slovania, che per la prima volta in questa stagione si issa in solitario in vetta alla classifica. Al Ljudski Ghencea di Maribest i ragazzi di Mr. Vendemiale mettono in chiaro le gerarchie nella lotta al secondo posto, regolando con un autoritario 2-1 i mediocri avversari diretti dei Calecchioni. A Mr. Capurso non basta l'ingresso dalla panchina di Floro Flores: la Gazzetta si ravvede in corsa dello scempio fatto nel pomeriggio, e insieme al gol di Cossu, cancella anche le speranze di pareggio degli ospiti, che ora faranno bene a cominciare a guardarsi alle spalle...

Leggo troppa supponenza e arroganza nelle tue parole, ma tanto è normale visto che vinci e convinci. bravo, auguri per il campionato vinto, sei il primo!!



pirat

onny, ho supponenza soltanto nei confronti di chi il giovedì mi contatta per dirmi 'hai vinto perchè i miei giocano fuori casa' e la domenica sera riesce a dirmi 'vinci perchè fai il modificatore +3'

devo pur difendermi in qualche modo o no?? Laughing
Torna in alto Andare in basso
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

24° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 24° giornata   24° giornata EmptyLun 15 Feb 2010, 16:12

Onny ha scritto:
helb1313 ha scritto:
Onny ha scritto:
helb1313 ha scritto:

Del mezzo passo falso dei Wooden Spoon ne approfitta la Slovania, che per la prima volta in questa stagione si issa in solitario in vetta alla classifica. Al Ljudski Ghencea di Maribest i ragazzi di Mr. Vendemiale mettono in chiaro le gerarchie nella lotta al secondo posto, regolando con un autoritario 2-1 i mediocri avversari diretti dei Calecchioni. A Mr. Capurso non basta l'ingresso dalla panchina di Floro Flores: la Gazzetta si ravvede in corsa dello scempio fatto nel pomeriggio, e insieme al gol di Cossu, cancella anche le speranze di pareggio degli ospiti, che ora faranno bene a cominciare a guardarsi alle spalle...

Leggo troppa supponenza e arroganza nelle tue parole, ma tanto è normale visto che vinci e convinci. bravo, auguri per il campionato vinto, sei il primo!!



pirat

onny, ho supponenza soltanto nei confronti di chi il giovedì mi contatta per dirmi 'hai vinto perchè i miei giocano fuori casa' e la domenica sera riesce a dirmi 'vinci perchè fai il modificatore +3'

devo pur difendermi in qualche modo o no?? Laughing

difenderti da che?? dalla Gazzetta che quasi regalava un gol a Cossu? o da Floro Flores che ti è entrato per Balotelli che si è fatto male nel riscaldamento?
Torna in alto Andare in basso
panzer

panzer


Numero di messaggi : 560
Data d'iscrizione : 05.10.08

24° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 24° giornata   24° giornata EmptyLun 15 Feb 2010, 16:13

Ivan ha scritto:
Nei miei calcoli non arrivo al 66, comunque complimenti all'avversario, come detto, perdere contro Alex è sempre un piacere. Peccato per non aver sfruttato il gol di Daniele, ampiamente preventivato, ma in cui il tecnico non ha creduto abbastanza. Complimenti alla nuova capolista ..

ti vorrei sempre cosi,come al solito, e non come in qste ultime 2 domeniche, un pò troppo piangina, cosa che nn ti si addice affatto. ribadendo la stima x te e la tua squadra spero si giochi in un clima di assoluta sportività.

p.s onny onestamente lorenzo meritava di vincere, punto e basta.
Torna in alto Andare in basso
Ivan
Admin
Ivan


Numero di messaggi : 831
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.10.08

24° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 24° giornata   24° giornata EmptyLun 15 Feb 2010, 16:16

Non capisco il piangina sinceramente. Se uno dice di aver perso, non per questo piange, se si tratta di dati di fatto.
Torna in alto Andare in basso
https://itnl.forumattivo.com
panzer

panzer


Numero di messaggi : 560
Data d'iscrizione : 05.10.08

24° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 24° giornata   24° giornata EmptyLun 15 Feb 2010, 16:20

Ivan ha scritto:
Non capisco il piangina sinceramente. Se uno dice di aver perso, non per questo piange, se si tratta di dati di fatto.

cn nicola dicevi di aver perso e invece mi sa che nn andò cosi. ieri prima del posticipo in cui avevi i 2 attaccanti dell'Nerassurri di stocazzo e ti poteva entrare conti dicevi ho perso. cmq detto ciò la mia società e la mia squadra continueranno con qsto stile, lo stile panzeria Laughing
Torna in alto Andare in basso
panzer

panzer


Numero di messaggi : 560
Data d'iscrizione : 05.10.08

24° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 24° giornata   24° giornata EmptyLun 15 Feb 2010, 16:25

permettemi però una piccola polemica. cara slovania puoi anche essere primo ma lo stile nn si compra, stai rendendo qsto campionato pieno di polemiche,pianti,isterie e mezzucci. possiamo anche esserci scambiati qlche giocatore dopo anni di nulla, ma qsta società nn ha e nn vuole avere rapporti con un club che da anni fa delle polemiche sterili la sua arma Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

24° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 24° giornata   24° giornata EmptyLun 15 Feb 2010, 17:54

panzer ha scritto:
Ivan ha scritto:
Nei miei calcoli non arrivo al 66, comunque complimenti all'avversario, come detto, perdere contro Alex è sempre un piacere. Peccato per non aver sfruttato il gol di Daniele, ampiamente preventivato, ma in cui il tecnico non ha creduto abbastanza. Complimenti alla nuova capolista ..

ti vorrei sempre cosi,come al solito, e non come in qste ultime 2 domeniche, un pò troppo piangina, cosa che nn ti si addice affatto. ribadendo la stima x te e la tua squadra spero si giochi in un clima di assoluta sportività.


l'ha presa bene solo perchè ha perso con due gol di del piero Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

24° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 24° giornata   24° giornata EmptyLun 15 Feb 2010, 18:14

panzer ha scritto:
permettemi però una piccola polemica. cara slovania puoi anche essere primo ma lo stile nn si compra, stai rendendo qsto campionato pieno di polemiche,pianti,isterie e mezzucci. possiamo anche esserci scambiati qlche giocatore dopo anni di nulla, ma qsta società nn ha e nn vuole avere rapporti con un club che da anni fa delle polemiche sterili la sua arma Very Happy

al presidente della poco onorata A.C. Guidi, rispondo che dell'amicizia di società rinomate per la loro slealtà sportiva me ne faccio poco Very Happy E che sono come Mourinho, sto sul cazzo agli altri allenatori perchè non mi adeguo al loro modo di fare fatto di ipocrisie e mezzucci, e non piango, ma dico le cose come stanno, chiedo scusa quando vinco immeritatamente, così come vado orgoglioso delle vittorie meritate. E soprattutto so reggere la pressione di un campionato al vertice della classifica, conscio della mia inferiorità e sfruttando i miei pochi punti di forza, senza frasi frasette e scaramanzie come fanno altri, che hanno la squadra più forte e non lo ammettono Very Happy
Torna in alto Andare in basso
NiXcO

NiXcO


Numero di messaggi : 447
Età : 36
Data d'iscrizione : 07.10.08

24° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 24° giornata   24° giornata EmptyLun 15 Feb 2010, 18:26

Lorenzo, Lorenzo.. quanto soffri. Hai il capocannoniere che ha fatto 17 gol e parli pure... come diceva una saggia "io non ti ho a che fare". Ne riparliamo sul campo, fra un po' di giornate. Spero che Ronaldinho faccia la solita brutta prestazione.

Dato che ho già vinto, non mi preoccupo certo di perdere Very Happy
Torna in alto Andare in basso
panzer

panzer


Numero di messaggi : 560
Data d'iscrizione : 05.10.08

24° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 24° giornata   24° giornata EmptyLun 15 Feb 2010, 18:29

helb1313 ha scritto:
panzer ha scritto:
permettemi però una piccola polemica. cara slovania puoi anche essere primo ma lo stile nn si compra, stai rendendo qsto campionato pieno di polemiche,pianti,isterie e mezzucci. possiamo anche esserci scambiati qlche giocatore dopo anni di nulla, ma qsta società nn ha e nn vuole avere rapporti con un club che da anni fa delle polemiche sterili la sua arma Very Happy

al presidente della poco onorata A.C. Guidi, rispondo che dell'amicizia di società rinomate per la loro slealtà sportiva me ne faccio poco Very Happy E che sono come Mourinho, sto sul cazzo agli altri allenatori perchè non mi adeguo al loro modo di fare fatto di ipocrisie e mezzucci, e non piango, ma dico le cose come stanno, chiedo scusa quando vinco immeritatamente, così come vado orgoglioso delle vittorie meritate. E soprattutto so reggere la pressione di un campionato al vertice della classifica, conscio della mia inferiorità e sfruttando i miei pochi punti di forza, senza frasi frasette e scaramanzie come fanno altri, che hanno la squadra più forte e non lo ammettono Very Happy

slealtà sportiva?forse è il contrario caro lorenzo
Torna in alto Andare in basso
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

24° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 24° giornata   24° giornata EmptyLun 15 Feb 2010, 18:46

NiXcO ha scritto:
Lorenzo, Lorenzo.. quanto soffri. Hai il capocannoniere che ha fatto 17 gol e parli pure... come diceva una saggia "io non ti ho a che fare". Ne riparliamo sul campo, fra un po' di giornate. Spero che Ronaldinho faccia la solita brutta prestazione.

Dato che ho già vinto, non mi preoccupo certo di perdere Very Happy

nico, cosa c'è da vedere: hai una squadra talmente forte per un fantacalcio a 8, che se non vinci quest'anno il fantacalcio, non lo vincerai mai nella vita... Very Happy Il tuo quinto attaccante sarebbe la stella della maggior parte delle altre squadre...

Io, con la squadra che ho, dovessi arrivare sul podio, sarebbe un ottimo risultato. Tu, puoi solo vincere... E ciononostante, ogni settimana monti su quest'insana rivalità contro di me con frasi del tipo 'vinci tu il campionato', 'vinci questa e poi le perderai tutte per un mese', e roba varia...

Io sono sereno, ogni punto che faccio mi avvicina al secondo posto. E non lo dico per scaramanzia, ma solo perchè non voglio neppure considerare l'ipotesi che con la squadra che ti ritrovi e ti sei abilmente costruito tra agosto e gennaio tu non riesca a vincere il fantacalcio a mani basse. Davvero, mi dispiacerebbe... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Fre$co

Fre$co


Numero di messaggi : 403
Età : 36
Data d'iscrizione : 24.01.09

24° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 24° giornata   24° giornata EmptyMar 16 Feb 2010, 17:50

è finita.mi dimetto.la squadra si ritira dal campionato.BASTA
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





24° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 24° giornata   24° giornata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
24° giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 5° Giornata
» 9a giornata
» 13^ GIORNATA
» 18a giornata
» 24° Giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Fantacalcio :: Archivio :: Fantacalcio 09/10 :: Il processo del lunedì-
Vai verso: