Forum Fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Forum Fantacalcio

Antica Lega Fantacalcistica 2002
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Ultimi argomenti attivi
» ROSE DI SETTEMBRE
25° giornata EmptyGio 02 Nov 2023, 19:58 Da Helb1313

» CLASSIFICA FINALE
25° giornata EmptyMer 05 Lug 2023, 14:40 Da Helb1313

» TABELLONE FANTAMONDIALE '22
25° giornata EmptyVen 30 Dic 2022, 15:39 Da Helb1313

» REGOLAMENTO
25° giornata EmptyMer 23 Nov 2022, 19:44 Da Helb1313

» ROSE MONDIALI
25° giornata EmptyMer 23 Nov 2022, 19:40 Da Helb1313

Sondaggio
Blue Scythes

Promuovi anche tu la tua pagina
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario

 

 25° giornata

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

25° giornata Empty
MessaggioTitolo: 25° giornata   25° giornata EmptyLun 22 Feb 2010, 12:50

25^ giornata entusiasmante, e contrassegnata da risultati pesanti nell'economia della classifica e forse dell'intero campionato.

Partiamo dalla vetta, dove una Slovania scatenata e in serie positiva da ormai 11 giornate supera con un perentorio 3-1 l'Isolator Team del buon Cardia: nulla hanno potuto gli ospiti alla strapotenza dei padroni di casa, trascinati alla vittoria già al sabato pomeriggio dal rinato (?) Acquafresca, per cui sembra essere scongiurata l'ipotesi suicidio. Mr. Vendemiale è bravo a lasciar fuori Pazzini, rischia per le inattese scelte di Ranieri ma è salvato dall'ingresso in extremis di Perrotta; Mr. Cardia dal canto suo lascia in panchina il grande Lucio preferendogli in maniera discutibile gli opachi difensori bianconeri, ma non ha rimpianti per il suo errore che non influisce sul punteggio finale.
Risultato pesante quello del Ljudski Ghencea di Maribest: ora tra la coppia Slovania-Wooden Spoon e il terzo posto - escludendo Onny destinato all'ultima piazza Laughing - si è aperto uno iato di 13 punti; che i primi due posti siano già assegnati?

Alle spalle dell'intrepida Slovania di Vendemiale (che ringrazia sentitamente il suo fidato Abbiati Very Happy), continua il momento di appannamento dei fortissimi Wooden Sponn di mr. Baldassarre, traditi da Barreto nel finale; così come continua l'astinenza cronica da vittorie dei campioni in carica del Jackass Team. Il risultato non può che essere l'ennesimo pareggio, che non accontenta un Mr. Dicillo prossimo alle dimissioni, nè può star bene a Baldassarre che avrebbe voluto sfruttar meglio un turno casalingo sulla carta agevole.

Tanto pesante quanto fortunosa la vittoria dell'A.C. Guidi, che si rilancia prepotentemente in ottica terzo posto. La sfida contro la Comefossantani è serrata: i padroni di casa arrivano a 71, gli ospiti si fermano giusto a 71.5. E allora a fare la differenza è il fattore casa e il proverbiale culo di Mr. Cavallaro - invero quest'anno maestro di sfiga... - che nonostante una difesa disastrosa porta a casa 3 punti fondamentali per la classifica. Di contro, grande amarezza in casa Moschetti.

Chiudiamo salutando con affetto e simpatia la vittoria della LegalizeIt, sempre fanalino di coda del campionato, ma in netta ripresa dopo l'asta di gennaio: con i 3 punti di oggi, la squadra di Mr. Fabi riduce a due sole lunghezze la distanza dal penultimo posto, e guarda con rinnovata speranza alla possibilità di conquistare un piazzamento dignitoso, se non da podio, che avrebbe del miracoloso. E' crisi nera invece per i Calecchioni: un solo punto nelle ultime quattro partite, un attacco di categoria inferiore, e lo spettro della retrocessione che, nonostante l'ancora ottima posizione in classifica, si fa sempre più incombente...

Riepilogo risultati:

Slovania - Isolator Team 3-1
Wooden Spoon - Jackass Team 1-1
A.C.Guidi - Comefossantani 2-1
Calecchioni - LegalizeIt 0-2
Torna in alto Andare in basso
panzer

panzer


Numero di messaggi : 560
Data d'iscrizione : 05.10.08

25° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 25° giornata   25° giornata EmptyLun 22 Feb 2010, 13:15

vittoria importantissima che ci porta a -2 dal terzo posto, dobbiamo continuare cosi, non mollando e continuando a crescere.daiii
Torna in alto Andare in basso
Onny




Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 05.10.08

25° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 25° giornata   25° giornata EmptyLun 22 Feb 2010, 13:41

La squadra sta attraversando il momento negativo della stagione, ma noi terremo duro. Stringiamo la mano a Mr Fabi per aver disputato un'ottima partita.
In quanto alle critiche, tutto ho messo in conto all'inizio del campionato e anche a metà, sapendo la situazione del mio attacco (già da agosto); ma vorrei dire solo che non c'è peggior giocatore di colui che pensa di aver già vinto (o ha già vinto) e, da buon saccente, deve badare alle sorti altrue. Solo un consiglio per le prossime giornate fantacalcistiche:

Apri gli occhi, che a chiuderli non ci vuole niente!

Cool lol!
Torna in alto Andare in basso
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

25° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 25° giornata   25° giornata EmptyLun 22 Feb 2010, 13:47

Onny ha scritto:
La squadra sta attraversando il momento negativo della stagione, ma noi terremo duro. Stringiamo la mano a Mr Fabi per aver disputato un'ottima partita.
In quanto alle critiche, tutto ho messo in conto all'inizio del campionato e anche a metà, sapendo la situazione del mio attacco (già da agosto); ma vorrei dire solo che non c'è peggior giocatore di colui che pensa di aver già vinto (o ha già vinto) e, da buon saccente, deve badare alle sorti altrue. Solo un consiglio per le prossime giornate fantacalcistiche:

Apri gli occhi, che a chiuderli non ci vuole niente!

Cool lol!

Onny, io non ho vinto nè penso di aver vinto proprio nulla. Però c'è una differenza tra me e te: io punto ad arrivare sul podio, tu arrivi ultimo Laughing
Torna in alto Andare in basso
Onny




Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 05.10.08

25° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 25° giornata   25° giornata EmptyLun 22 Feb 2010, 14:21

dubito che tu non pensi di aver già vinto e io, mi dispiace per te, sono ancora al terzo posto; cmq ti ripeto:

Apri gli occhi che a chiuderli non ci vuole niente!!
Torna in alto Andare in basso
NiXcO

NiXcO


Numero di messaggi : 447
Età : 36
Data d'iscrizione : 07.10.08

25° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 25° giornata   25° giornata EmptyLun 22 Feb 2010, 21:41

Vorrei sottolineare come questa sia una grande squadra, siamo riusciti a pareggiare senza nemmeno una realizzazione e con un rigore sbagliato, e fino al 92esimo avevamo già vinto. Sarà un periodo difficile, ma siamo sicuri di uscirne al più presto. I conti si faranno alla fine. Complimenti comunque agli avversari, che sono riusciti a sbloccare il loro bomber dopo mesi, credo sia stato un pareggio giusto!
Torna in alto Andare in basso
panzer

panzer


Numero di messaggi : 560
Data d'iscrizione : 05.10.08

25° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 25° giornata   25° giornata EmptyMer 24 Feb 2010, 15:15

aggiornate la classifica
Torna in alto Andare in basso
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

25° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 25° giornata   25° giornata EmptyMer 24 Feb 2010, 17:12

panzer ha scritto:
aggiornate la classifica

ivan se perde ci mette cinque giorni per aggiornare Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ivan
Admin
Ivan


Numero di messaggi : 831
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.10.08

25° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 25° giornata   25° giornata EmptyMer 24 Feb 2010, 23:52

helb1313 ha scritto:
panzer ha scritto:
aggiornate la classifica

ivan se compie gli anni e fa l'esame ci mette cinque giorni per aggiornare Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://itnl.forumattivo.com
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

25° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 25° giornata   25° giornata EmptyGio 25 Feb 2010, 17:04

Ivan ha scritto:
helb1313 ha scritto:
panzer ha scritto:
aggiornate la classifica

ivan se compie gli anni e fa l'esame ci mette cinque giorni per aggiornare Laughing

mè però mò ivan ha fatto gli anni e l'esame ed è tornato a Bari da due giorni, e la classifica ancora non è aggiornata Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ivan
Admin
Ivan


Numero di messaggi : 831
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.10.08

25° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 25° giornata   25° giornata EmptyGio 25 Feb 2010, 19:08

helb1313 ha scritto:
Ivan ha scritto:
helb1313 ha scritto:
panzer ha scritto:
aggiornate la classifica

ivan se compie gli anni e fa l'esame ci mette cinque giorni per aggiornare Laughing

mè però mò ivan ha fatto gli anni e l'esame ed è tornato a Bari da due giorni, e la classifica ancora non è aggiornata Very Happy

sì ma devi capire che io non ho solo perso, ho pure perso il 4° posto ..
Torna in alto Andare in basso
https://itnl.forumattivo.com
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

25° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 25° giornata   25° giornata EmptyGio 25 Feb 2010, 20:40

Ivan ha scritto:
helb1313 ha scritto:
Ivan ha scritto:
helb1313 ha scritto:
panzer ha scritto:
aggiornate la classifica

ivan se compie gli anni e fa l'esame ci mette cinque giorni per aggiornare Laughing

mè però mò ivan ha fatto gli anni e l'esame ed è tornato a Bari da due giorni, e la classifica ancora non è aggiornata Very Happy

sì ma devi capire che io non ho solo perso, ho pure perso il 4° posto ..

Laughing

io ti vedo sul podio. abbi fede Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





25° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 25° giornata   25° giornata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
25° giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 4° Giornata
» 14° Giornata
» 9° Giornata
» 21 giornata
» 28a giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Fantacalcio :: Archivio :: Fantacalcio 09/10 :: Il processo del lunedì-
Vai verso: