Forum Fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Forum Fantacalcio

Antica Lega Fantacalcistica 2002
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Ultimi argomenti attivi
» ROSE DI SETTEMBRE
27° giornata EmptyGio 02 Nov 2023, 19:58 Da Helb1313

» CLASSIFICA FINALE
27° giornata EmptyMer 05 Lug 2023, 14:40 Da Helb1313

» TABELLONE FANTAMONDIALE '22
27° giornata EmptyVen 30 Dic 2022, 15:39 Da Helb1313

» REGOLAMENTO
27° giornata EmptyMer 23 Nov 2022, 19:44 Da Helb1313

» ROSE MONDIALI
27° giornata EmptyMer 23 Nov 2022, 19:40 Da Helb1313

Sondaggio
Blue Scythes

Promuovi anche tu la tua pagina
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario

 

 27° giornata

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Onny




Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 05.10.08

27° giornata Empty
MessaggioTitolo: 27° giornata   27° giornata EmptyDom 07 Mar 2010, 20:36

Oggi Mr Vendemiale scrive questo nei miei confronti su FB

"Basta. Arriverà un giorno in cui quest'uomo andrà punito. E io quel giorno ci sarò. E vi vorrò tutti al mio fianco.
Sarà tempo di vendicare tutti gli scempi di un'annata di cui attendiamo spasmodicamente la fine, non foss'altro che per non leggere più gli orrori di formazione di quest'uomo. Che oggi, è riuscito a lascia...re in panchina i gol più che scontati di Castillo e Floccari, a cui sono stati preferiti Floro Flores e Crespo, rinomati goleador impegnati in sfide tutt'altro che facili. Ha preferito Frey impegnato contro la Juve a Mirante sul difficilissimo campo di Siena. E come chicca finale, ha portato in panchina Yepes, squalificato, e Thiago Motta, non convocato.

E questi sono solo gli ultimi di una lunga serie di svarioni improponibili: Floccari e Crespo in panchina alla 3^ giornata (un gol a testa), Floro Flores in panchina alla 10^ (doppietta per lui), F.Melo e DiVaio in panca alla 12^ (un gol a testa), Meggiorini secondo panchinaro alla 16^, Floccari in panchina alla 18^ (eclatante doppietta al debutto con la Lazio), Floro Flores ancora in gol e ancora in panchina alla 24^ giornata.
E questo, senza citare le opinabili - per usare un eufemismo - scelte in sede di mercato: l'abbinata Meggiorini-Castillo, l'ingaggio della meravigliosa coppia Bovo-Pasqual (quest'ultimo ormai relegato per altro in panchina da Gobbi...), Andrè Dias acquistato a 12, il regalo a Guido di DiVaio.

Insomma, un festival degli orrori lungo una stagione intera. Per altro, avallato dalla Sorte, visto che nella maggior parte dei casi i gol lasciati in panca e precedentemente elencati, in un modo o nell'altro sono entrati in campo. E che quest'uomo, con questa faccia, è allo stato attuale delle cose saldamente al terzo posto.

Dunque, se non ci pensa il Fato, pensiamoci noi: PUNIAMOLO!!!"

Non capisco tutta questa rabbia contro di me. tra l'altro le scelte sulla mia formazione (solo alcuni sono errori) le decido io alla fine (pur se chiedo consigli). L'unica possibilità è pensare che gli rosica il mio terzo posto, ma questo non è tanto affare suo, visto che lui è SALDAMENTE IN VETTA ALLA CLASSIFICA e di certo VINCE IL FANTACALCIO. Quindi non so, se qualcuno riesce a spiegare perchè queste uscite di lorenzo mi fa un piacere enorme.

e intanto piange anche quando non c'entra nulla.

ps. Floccari e Castillo potevano andare solo in panca oggi, e per mettere Motta avrei sacrificato o Palombo o Sculli. mah!!
Torna in alto Andare in basso
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

27° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 27° giornata   27° giornata EmptyLun 08 Mar 2010, 10:08

Ho l'esame, il commento della giornata potrà dunque arrivare solo in serata.

Per ora, giusto una nota flash dai campi.
Vittorie pesanti in chiave terzo posto per i Calecchioni e l'Isolator Team; continua la crisi dei Wooden Spoon, e allora diventa prezioso il punticino racimolato dalla Slovania che impatta in casa contro il Jackass Team; scialbo pareggio a reti bianche tra l'A.C.Guidi e il desaparecido Matteo.



Riepilogo risultati:
Slovania - Jackass Team 1-1
Calecchioni - Wooden Spoon 1-0
Isolator Team - Comefossantani 2-1
A.C.Guidi - LegalizeIt 0-0
Torna in alto Andare in basso
NiXcO

NiXcO


Numero di messaggi : 447
Età : 36
Data d'iscrizione : 07.10.08

27° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 27° giornata   27° giornata EmptyLun 08 Mar 2010, 12:02

non commento i voti di giornata dati dalla Gadaleta
Torna in alto Andare in basso
panzer

panzer


Numero di messaggi : 560
Data d'iscrizione : 05.10.08

27° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 27° giornata   27° giornata EmptyLun 08 Mar 2010, 12:56

NiXcO ha scritto:
non commento i voti di giornata dati dalla Gadaleta

imbarazzanti, oggi cose fuori dal normale, lazzari 6 dp un gol del genere, stiamo veramente male. 0-0 che mi allontana dal terzo posto, ma cn un onny cosi, ciuccio e fortunato c'è poco da sperare
Torna in alto Andare in basso
Onny




Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 05.10.08

27° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 27° giornata   27° giornata EmptyLun 08 Mar 2010, 17:03

Prova di forza per i "les calequions", e Mr Gasperini, pur tra le critiche, fa le scelte e le indovina. Si tacciano le polemiche ^^

La squadra può continuare il suo cammino che rimane sempre difficile e duro.
Torna in alto Andare in basso
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

27° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 27° giornata   27° giornata EmptyLun 08 Mar 2010, 21:22

Onny ha scritto:
Prova di forza per i "les calequions", e Mr Gasperini, pur tra le critiche, fa le scelte e le indovina. Si tacciano le polemiche ^^

La squadra può continuare il suo cammino che rimane sempre difficile e duro.

tu devi prendere mazzate..
Torna in alto Andare in basso
Onny




Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 05.10.08

27° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 27° giornata   27° giornata EmptyLun 08 Mar 2010, 22:05

chi vince ha sempre ragione, soprattutto se faccio come gasperini. Lui non ha mai avuto mazzate dai tifosi, non vedo xk voi miei avversari me ne dovreste dare! lol!
Torna in alto Andare in basso
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

27° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 27° giornata   27° giornata EmptyLun 08 Mar 2010, 22:45

Onny ha scritto:
chi vince ha sempre ragione, soprattutto se faccio come gasperini. Lui non ha mai avuto mazzate dai tifosi, non vedo xk voi miei avversari me ne dovreste dare! lol!

bah, invece di implorare perdono per lo scempio commesso e la vittoria portata a casa nonostante tutto, hai l'ardire di pronunciare frasi quasi blasfeme.
il Fato ti punirà...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





27° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 27° giornata   27° giornata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
27° giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 5° Giornata
» 9a giornata
» 13^ GIORNATA
» 18a giornata
» 24° Giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Fantacalcio :: Archivio :: Fantacalcio 09/10 :: Il processo del lunedì-
Vai verso: