Forum Fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Forum Fantacalcio

Antica Lega Fantacalcistica 2002
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Ultimi argomenti attivi
» ROSE DI SETTEMBRE
Problemi tecnici EmptyGio 02 Nov 2023, 19:58 Da Helb1313

» CLASSIFICA FINALE
Problemi tecnici EmptyMer 05 Lug 2023, 14:40 Da Helb1313

» TABELLONE FANTAMONDIALE '22
Problemi tecnici EmptyVen 30 Dic 2022, 15:39 Da Helb1313

» REGOLAMENTO
Problemi tecnici EmptyMer 23 Nov 2022, 19:44 Da Helb1313

» ROSE MONDIALI
Problemi tecnici EmptyMer 23 Nov 2022, 19:40 Da Helb1313

Sondaggio
Blue Scythes

Promuovi anche tu la tua pagina
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario

 

 Problemi tecnici

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

Problemi tecnici Empty
MessaggioTitolo: Problemi tecnici   Problemi tecnici EmptySab 22 Nov 2008, 17:03

Ragazzi apro questo topic per discutere dei problemi tecnici del nuovo Fm.
Chiedo soprattutto il parere di Ivan, dato che ha un file suo, mentre noi abbiamo tutti l'Fm procurato da me su Torrent.
Innanzitutto, ogni tnt dà un errore 'crash' e si chiude il gioco...a me l'ha fatto un paio di volte, a nicola da quanto ho capito di più...tu ivan hai riscontrato nulla del genere?
Secondo, la visione delle partite: so che a ivan non è molto interessato all'argomento, lui mette velocità massima quindi magari manco se ne accorge...però: le visuali tridimensionali a me piacciono, ma fanno capire poco dell'andamento della partita; la visuale 2d nuova onestamente è rivedibile, di grafica non mi dispiace (nicola la trova orribile, poi quello è soggettivo), ma le traiettorie della palla non si capiscono, e questo è un problema grave; la migliore resta dunque la 2d classica, però va a scatti. Almeno a noi..a te Ivan?

Ad ogni modo, propongo di attivarci un pò sui forum, e vedere se sono problemi solo nostri o comuni, e come risolverli! Attendo collaborazione! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ivan
Admin
Ivan


Numero di messaggi : 831
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.10.08

Problemi tecnici Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi tecnici   Problemi tecnici EmptySab 22 Nov 2008, 19:23

Rispondo subito:
crash: non ne ho traccia, sono a circa 6 ore di gioco e per ora non si è visto nulla...
visuale: io consiglio la visuale 3d con sopraelevata, la 2d in questo gioco secondo me fa abbastanza schifo, io con la 3d a sopraelevata mi trovo abbastanza bene
Torna in alto Andare in basso
https://itnl.forumattivo.com
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

Problemi tecnici Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi tecnici   Problemi tecnici EmptySab 22 Nov 2008, 22:21

anche la visuale 3d sopraelevata, che è apprezzabile, proprio fluida non è...
che dite, ci attiviamo un pò sui forum?
Torna in alto Andare in basso
Ivan
Admin
Ivan


Numero di messaggi : 831
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.10.08

Problemi tecnici Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi tecnici   Problemi tecnici EmptyDom 23 Nov 2008, 20:08

boh a me ti ho detto, non è una grafica da pes, ma generalmente va discretamente, è abbastanza fluida... la palla si capisce dove va abbastanza bene..
Torna in alto Andare in basso
https://itnl.forumattivo.com
Ivan
Admin
Ivan


Numero di messaggi : 831
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.10.08

Problemi tecnici Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi tecnici   Problemi tecnici EmptyLun 24 Nov 2008, 02:56

cito da wikipedia:
Possibilità di usare i soldi guadagnati dal proprio contratto

figura tra le novità del 09.. qualcuno sa che cosa s'ìntende? come si possono usare i soldi guadagnati?? mi posso comprare il vespino come Cassano?
Torna in alto Andare in basso
https://itnl.forumattivo.com
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

Problemi tecnici Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi tecnici   Problemi tecnici EmptyLun 24 Nov 2008, 03:24

sarebbe geniale Very Happy
Torna in alto Andare in basso
NiXcO

NiXcO


Numero di messaggi : 447
Età : 36
Data d'iscrizione : 07.10.08

Problemi tecnici Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi tecnici   Problemi tecnici EmptyLun 24 Nov 2008, 11:39

Cassano si comprò la golf nera! è uno di classe lui! lol!
Torna in alto Andare in basso
IlPochoLAvezzi

IlPochoLAvezzi


Numero di messaggi : 102
Età : 36
Località : Bari
Data d'iscrizione : 31.12.08

Problemi tecnici Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi tecnici   Problemi tecnici EmptyGio 08 Gen 2009, 16:08

no no quella golf nera fu un regalo di mataresse...come il corso di dizione che devo dire a distanza di 7-8 anni ha dato i suoi frutti
Torna in alto Andare in basso
IlPochoLAvezzi

IlPochoLAvezzi


Numero di messaggi : 102
Età : 36
Località : Bari
Data d'iscrizione : 31.12.08

Problemi tecnici Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi tecnici   Problemi tecnici EmptyGio 08 Gen 2009, 16:11

scusatemi come si fa lo screenshot? F4?
Torna in alto Andare in basso
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

Problemi tecnici Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi tecnici   Problemi tecnici EmptyGio 08 Gen 2009, 18:06

Mi rivolgo ad Anto e Teo!
ma fm che vi siete installati dal cd che vi ho dato funziona bene? non c'è nessun errore, non si è mai bloccato o roba simile? e le partite sono fluide o un pò a scatti? fatemi sapere!
Torna in alto Andare in basso
IlPochoLAvezzi

IlPochoLAvezzi


Numero di messaggi : 102
Età : 36
Località : Bari
Data d'iscrizione : 31.12.08

Problemi tecnici Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi tecnici   Problemi tecnici EmptyGio 08 Gen 2009, 19:15

il gioco nn si è mai bloccato....la visuale 2D classica cn la quale gioco io funziona così così...nn è fluida, ma penso che dipenda dal processore abbastanza datato del mio pc, ho notato una strana lentezza nei caricamenti ma tutto sommato è accettabile
Torna in alto Andare in basso
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

Problemi tecnici Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi tecnici   Problemi tecnici EmptyVen 09 Gen 2009, 23:58

no credo la la scarsa fluidità del 2d sia un problema tecnico di software e non di hardware...è davvero inaccettabile cmq
vabè anto, mi devi passare al più presto il cd che ti ho dato che il mio 'crasha' in continuazione
Torna in alto Andare in basso
Ivan
Admin
Ivan


Numero di messaggi : 831
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.10.08

Problemi tecnici Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi tecnici   Problemi tecnici EmptyGio 05 Feb 2009, 23:24

IMPORTANTE PROBLEMA TECNICO

http://lexatus.wordpress.com/2008/12/13/football-manager-2009-crash-dumps-in-data-24-luglio-2009-legato-a-bug-di-coppa-di-lega-di-serie-c2/


SOLUZIONE (devo testarla ancora..)http://www.upnews.it/outframe/download-football-manager-patch-9-2-0-rilasciata---lexatus-dixit
Torna in alto Andare in basso
https://itnl.forumattivo.com
Ivan
Admin
Ivan


Numero di messaggi : 831
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.10.08

Problemi tecnici Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi tecnici   Problemi tecnici EmptyVen 06 Feb 2009, 00:04

Ragazzi per ora non sono ancora riuscito a farla funzionare.. sto cercando news sul web, ma non si trova nulla, aspettiamo e vediamo.. altrimenti mi vedrò costretto ad acquistare il codice di attivazione ed amen..
PS per chi non avesse ancora iniziato a giocare o non è ancora arrivato ad un punto a cui gli da al cazzo ricominciare (io sto al fatidico 24 luglio 2009) due sono le cose: o aspettate che esca la crack per la nuova patch, così reiniziando avete anche i trasferimenti aggiornati, oppure ricominciate con la patch 9.1 (la prima uscita), ma stando attenti a mettere tra i campionati giocabili anche la C2 italiana, perchè è quello che determina il bug..
Torna in alto Andare in basso
https://itnl.forumattivo.com
Ivan
Admin
Ivan


Numero di messaggi : 831
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.10.08

Problemi tecnici Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi tecnici   Problemi tecnici EmptyVen 06 Feb 2009, 00:19

Ivan ha scritto:
Ragazzi per ora non sono ancora riuscito a farla funzionare.. sto cercando news sul web, ma non si trova nulla, aspettiamo e vediamo.. altrimenti mi vedrò costretto ad acquistare il codice di attivazione ed amen..
PS per chi non avesse ancora iniziato a giocare o non è ancora arrivato ad un punto a cui gli da al cazzo ricominciare (io sto al fatidico 24 luglio 2009) due sono le cose: o aspettate che esca la crack per la nuova patch, così reiniziando avete anche i trasferimenti aggiornati, oppure ricominciate con la patch 9.1 (la prima uscita), ma stando attenti a mettere tra i campionati giocabili anche la C2 italiana, perchè è quello che determina il bug..

comunque a breve dovrebbe uscire la patch 9.3
Torna in alto Andare in basso
https://itnl.forumattivo.com
Ivan
Admin
Ivan


Numero di messaggi : 831
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.10.08

Problemi tecnici Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi tecnici   Problemi tecnici EmptySab 07 Feb 2009, 01:26

habemus solutionem.. però non posto qua.. chi ne avesse bisogno, ci sentiamo in altre forme Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://itnl.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Problemi tecnici Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi tecnici   Problemi tecnici Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Problemi tecnici
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» problemi di..........assist !

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Fantacalcio :: Osteria :: Football Manager-
Vai verso: