Forum Fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Forum Fantacalcio

Antica Lega Fantacalcistica 2002
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Ultimi argomenti attivi
» ROSE DI SETTEMBRE
Adesioni, News, Info EmptyGio 02 Nov 2023, 19:58 Da Helb1313

» CLASSIFICA FINALE
Adesioni, News, Info EmptyMer 05 Lug 2023, 14:40 Da Helb1313

» TABELLONE FANTAMONDIALE '22
Adesioni, News, Info EmptyVen 30 Dic 2022, 15:39 Da Helb1313

» REGOLAMENTO
Adesioni, News, Info EmptyMer 23 Nov 2022, 19:44 Da Helb1313

» ROSE MONDIALI
Adesioni, News, Info EmptyMer 23 Nov 2022, 19:40 Da Helb1313

Sondaggio
Blue Scythes

Promuovi anche tu la tua pagina
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario

 

 Adesioni, News, Info

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
NiXcO

NiXcO


Numero di messaggi : 447
Età : 35
Data d'iscrizione : 07.10.08

Adesioni, News, Info Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesioni, News, Info   Adesioni, News, Info EmptyMer 25 Mag 2011, 13:07

Torna in alto Andare in basso
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

Adesioni, News, Info Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesioni, News, Info   Adesioni, News, Info EmptyGio 26 Mag 2011, 13:01

Cari colleghi, per quel che riguarda il FantaCoppaAmerica non è che io mi tiri indietro (dopo aver promosso il FantaConfederation tutto si può fare ^^) solo che stando qui a Parigi la questione è un po' più complicata. Devo vedere un attimino gli orari delle partite, e come sono messo quanto a streaming, perché fare un'asta a distanza per un fantacalcio di cui magari poi non riesci a vedere neanche una partita non vale troppo la pena... Vi farò sapere al più presto. Intanto, quali sono le adesioni raccolte?
Torna in alto Andare in basso
Fre$co

Fre$co


Numero di messaggi : 403
Età : 36
Data d'iscrizione : 24.01.09

Adesioni, News, Info Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesioni, News, Info   Adesioni, News, Info EmptyVen 27 Mag 2011, 21:23

senti dovremmo essere io,nicola e ivan.poi non so,bisognerebbe chiedere agli altri
Torna in alto Andare in basso
NiXcO

NiXcO


Numero di messaggi : 447
Età : 35
Data d'iscrizione : 07.10.08

Adesioni, News, Info Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesioni, News, Info   Adesioni, News, Info EmptySab 28 Mag 2011, 19:51

Davide è interessato, e anche Vito. Si potrebbe coinvolgere Filippo e il suo Real Biondi. Comunque ho capito che probabilmente il Fantacopa lo farà solo Sky quindi i voti li dovremo prendere da loro. Su fantagazza dicono che non ci saranno voti gazza, roma e napoli
Torna in alto Andare in basso
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

Adesioni, News, Info Empty
MessaggioTitolo: Adesioni, News, Info   Adesioni, News, Info EmptySab 28 Mag 2011, 20:41

Io sto ancora valutando la mia adesione. Ad ogni modo, però, credo bisognerebbe studiare adeguatamente la formula, come già in occasione della Confederation Cup. E vista l'esiguità delle squadre (e quindi dei giocatori) da una parte, e il relativo valore della manifestazione dell'altra, credo anche che bisognerebbe restringere ad un massimo di 6 il numero dei partecipanti, con una quota simbolica di 5€ e un premio unico per il vincitore
Torna in alto Andare in basso
Fre$co

Fre$co


Numero di messaggi : 403
Età : 36
Data d'iscrizione : 24.01.09

Adesioni, News, Info Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesioni, News, Info   Adesioni, News, Info EmptyLun 30 Mag 2011, 15:18

ok raga per me va bene farlo in 6.contattate gli altri per mezzo dei vostri social network e dopo discutiamo di formula e modalità.
speriamo lorenzo sciolga in fretta le sue riserve...
ATTENDO VOSTRE
Torna in alto Andare in basso
Ivan
Admin
Ivan


Numero di messaggi : 831
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.10.08

Adesioni, News, Info Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesioni, News, Info   Adesioni, News, Info EmptyGio 02 Giu 2011, 14:33

io confermo di esserci, se costa 5/10 euri, a Bari torno per fine giugno comunque
Torna in alto Andare in basso
https://itnl.forumattivo.com
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

Adesioni, News, Info Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesioni, News, Info   Adesioni, News, Info EmptySab 25 Giu 2011, 13:30

Salve a tutti.
L’idea della FantaCopa è stata lanciata e poi abbandonata. Ormai ci siamo quasi. Personalmente, ritengo che sia ovviamente un Fantacalcio un po’ sui generis, difficile da fare e anche da seguire (visto che le partite saranno per buona parte la notte). Nondimeno, è comunque un fantacalcio, e io non riesco ad aspettare sino a settembre Smile
Questa è la mia proposta, cerco di articolarla in breve.
Quota simbolica di partecipazione di 5€ (premio unico di 30€ per il vincitore); sei partecipanti (Lorenzo, Nicola, Guido, Ivan, Marco i sicuri; Onny credo si sia tirato indietro; Vito è interessato? o un Pino che mi contatta spesso per chiedermi del fanta? In alternativa, si potrebbe fare anche 5, considerate che le squadre da cui attingere sono appena 12…); asta unica iniziale, in cui costruire la propria rosa di 30 elementi (i canonici 3+8+8+6, + 5 giocatori da ripartire a scelta fra i 4 reparti, ciascuno come crede meglio); girone di qualificazione a classifica generale (senza scontri diretti e gol, solo con la somma del punteggio) costituito dai tre turni delle partite dei gironi, i primi due si classificano per la finale che si tiene durante i quarti (oltre, alle semifinali insomma, non credo sia possibile andare, come dimostrato da esperienze passate con sole 4 squadre in ballo si finirebbe per giocare partite falsate in 7 contro 8, o roba simile).
Considerando che la Copa comincia il 1° luglio, entro quella data bisognerebbe fare l’asta: voi dovreste riunirvi a casa di qualcuno con un buon computer e una buona connessione, io la farei tramite Skype). Considerate però anche che io giovedì 30 parto per il Belgio, dunque, supponendo che per tutti la sera sia il momento migliore, si tratterebbe di organizzarsi per farla già domani (sarebbe il massimo per me), o lunedì o mercoledì (martedi non credo di potere).
Fatemi sapere cosa ne pensate, anche abbastanza rapidamente visti i tempi stretti, e possibilmente senza le consuete mezze risposte di certi soggetti ^^
Se uno non può per altri impegni o non vuole, meglio dirlo subito. Anche perché visto che non è che si tratti di questo grande evento, non vale la pena di sbattersi troppo per organizzare, se va bene a tutti ok, se no si lascia perdere e ci ritroviamo ad agosto Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Adesioni, News, Info Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesioni, News, Info   Adesioni, News, Info Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Adesioni, News, Info
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Fantacalcio :: Archivio :: FantaCopa 2011-
Vai verso: