Forum Fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Forum Fantacalcio

Antica Lega Fantacalcistica 2002
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Ultimi argomenti attivi
» ROSE DI SETTEMBRE
Chiamata giocatori EmptyGio 02 Nov 2023, 19:58 Da Helb1313

» CLASSIFICA FINALE
Chiamata giocatori EmptyMer 05 Lug 2023, 14:40 Da Helb1313

» TABELLONE FANTAMONDIALE '22
Chiamata giocatori EmptyVen 30 Dic 2022, 15:39 Da Helb1313

» REGOLAMENTO
Chiamata giocatori EmptyMer 23 Nov 2022, 19:44 Da Helb1313

» ROSE MONDIALI
Chiamata giocatori EmptyMer 23 Nov 2022, 19:40 Da Helb1313

Sondaggio
Blue Scythes

Promuovi anche tu la tua pagina
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario

 

 Chiamata giocatori

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ivan
Admin
Ivan


Numero di messaggi : 831
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.10.08

Chiamata giocatori Empty
MessaggioTitolo: Chiamata giocatori   Chiamata giocatori EmptyMar 28 Giu 2011, 18:08

In questo topic possiamo chiamare i giocatori che vogliamo aggiungere alla nostra squadra e rilanciare.
Torna in alto Andare in basso
https://itnl.forumattivo.com
Fre$co

Fre$co


Numero di messaggi : 403
Età : 36
Data d'iscrizione : 24.01.09

Chiamata giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiamata giocatori   Chiamata giocatori EmptyMer 29 Giu 2011, 15:08

vargas del perù
Torna in alto Andare in basso
Fre$co

Fre$co


Numero di messaggi : 403
Età : 36
Data d'iscrizione : 24.01.09

Chiamata giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiamata giocatori   Chiamata giocatori EmptyMer 29 Giu 2011, 15:25

marquez del mexico
Torna in alto Andare in basso
Ivan
Admin
Ivan


Numero di messaggi : 831
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.10.08

Chiamata giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiamata giocatori   Chiamata giocatori EmptyMer 29 Giu 2011, 17:55

Io anche sono interessato, facciamo l'asta?
Torna in alto Andare in basso
https://itnl.forumattivo.com
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

Chiamata giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiamata giocatori   Chiamata giocatori EmptyMer 29 Giu 2011, 18:49

No ragazzi, così secondo me non ci siamo.

Io ho proposto che si avessero tre giocatori di "bonus" per evitare di trovarsi decimati in finale. I giocatori di bonus dovevano essere presi in sede d'asta, in condizioni di parità fra tutti i partecipanti. Abbiamo deciso di concedere la possibilità di posticipare la scelta un po' perché era tardissimo, un po' per porre rimedio ad eventuali infortuni e variazioni dell'ultima ora, non certo per creare degli squilibri.
E' del tutto evidente che ora comprare giocatori come Vargas o Marquez non sia corretto, perché non avviene in una condizione paritaria. Come ha dimostrato per altro l'ultimo campionato, acquisti fatti dopo l'asta falsano completamente l'esito del fantacalcio.
Una regola precisa non c'è, ma mi appello alla correttezza e al buon senso generale. Dunque, per quel che mi riguarda, sono del parere che si possano chiamare soltanto giocatori che erano compresi nelle liste al momento dell'asta di lunedì sera, così che nessuno possa trovarsi avvantaggiato ingiustamente dal caso. Le chiamate di Vargas, Marquez o qualsiasi altro giocatori di livello che dovesse essere convocato a sorpresa in questi giorni per me è fuori discussione.

Vi prego di esprimervi tutti sulla questione al più presto, entro stasera perché domani parto per il Belgio e difficilmente potrò connettermi se non in un paio d'occasioni sino a domenica.
Torna in alto Andare in basso
Maestro Takashi

Maestro Takashi


Numero di messaggi : 317
Età : 105
Località : bari
Data d'iscrizione : 26.01.09

Chiamata giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiamata giocatori   Chiamata giocatori EmptyMer 29 Giu 2011, 18:56

wagnu lorenzo ha ragione.amen
Torna in alto Andare in basso
Ivan
Admin
Ivan


Numero di messaggi : 831
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.10.08

Chiamata giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiamata giocatori   Chiamata giocatori EmptyMer 29 Giu 2011, 19:39

Rafa Marquez non è questa star del calcio internazionale, ma Rafael Marquez Lugo, attaccante dell'Atlante che in carriera ha fatto 6 presenze e 0 gol col Messico. D'altro canto era già compreso nella lista che avevamo l'altro giorno, quindi per lui non ci sono problemi.

In generale e quindi su Vargas (o su chiunque altro possa essersi aggiunto nel frattempo), sapevamo tutti che le liste non erano definitive e che sarebbero state possibili aggiunte (ad esempio si è parlato di Martin Caceres ed Erick Torres, entrambi non compresi nella lista di SKY che avevamo a disposizione l'altro giorno e di entrambi si è detto che sarebbe stato possibile comprarli in un secondo momento), quindi neanche qui, si pone il problema, altrimenti, se volevano essere sicuri delle rose, l'asta la si faceva il 30.
Torna in alto Andare in basso
https://itnl.forumattivo.com
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

Chiamata giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiamata giocatori   Chiamata giocatori EmptyMer 29 Giu 2011, 19:49

Per quel che riguarda i giocatori del Messico, ognuno può sostituire il giocatore perso con il sostituto, o chiamando un altro giocatore rimasto libero ma presente nella lista di lunedì. I vari Vargas, Caceres, o chi altro, tutti quei giocatori insomma che fanno il loro ingresso in lista senza essere chiamati per sostituire un giocatore acquistato e poi invece non più convocato, non possono essere chiamati, perché tutti devono avere le stesse possibilità in sede d'asta. Questa è la mia proposta, e mi sembra sia la cosa più sensata da fare. Se poi gli interessi personali prendono il sopravvento sul buon senso e la trasparenza, metteremo la cosa ai voti e deciderà la maggioranza.
Torna in alto Andare in basso
Ivan
Admin
Ivan


Numero di messaggi : 831
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.10.08

Chiamata giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiamata giocatori   Chiamata giocatori EmptyMer 29 Giu 2011, 19:57

Ehi andiamoci cauti: gli interessi personali spingono anche la tua proposta: dato che non potresti prendere Vargas, preferisci che non lo prenda nessuno. Quindi andiamoci piano dicendo "correttezza e buon senso", per me è molto più corretto e sensato interpretare la decisione "l'asta è aperta fino al 30" così com'è, senza aggiungere limitazioni di cui non si è minimamente parlato, se non per escluderle (ripeto, in sede d'asta parlammo esplicitamente, e proprio noi due, della possibilità di prendere in un secondo momento Martin Caceres ed Erick Torres, giocatori non compresi nella lista di SKY dell'altro giorno).

E comunque non vedo quali interessi personali dovrei avere, dato che Vargas lo prende Marco a 26. Marquez, come detto, era già compreso nella lista dell'altro giorno e tra l'altro è anche un mezzo cesso, quindi almeno informiamoci prima di dire le cose
Torna in alto Andare in basso
https://itnl.forumattivo.com
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

Chiamata giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiamata giocatori   Chiamata giocatori EmptyMer 29 Giu 2011, 20:03

no, ok, su Marquez se era già compreso nella lista di lunedì, chiunque egli sia, non ci sono problemi. Per il resto, al di là di quelli che possano essere gli interessi personali (e non ho idea di chi sia ad avere più soldi), per me equità vuol dire che tutti possono competere all'acquisto di tutti i giocatori nella stessa maniera. Guido - e cito lui come esempio perché è il più emblematico - ha speso tutti i soldi all'asta ritenendo di non aver bisogno dei giocatori di bonus perché non gli interessava più nessuno; sarebbe una situazione scorretta se qualcuno potesse ora comprarsi un giocatore che lunedì non era presente in lista senza la competizione paritaria degli altri.
Torna in alto Andare in basso
Fre$co

Fre$co


Numero di messaggi : 403
Età : 36
Data d'iscrizione : 24.01.09

Chiamata giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiamata giocatori   Chiamata giocatori EmptyMer 29 Giu 2011, 22:05

Dopo l'acquisto di vargas ho 16 e devo prendere altri due outsider
Torna in alto Andare in basso
Ivan
Admin
Ivan


Numero di messaggi : 831
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.10.08

Chiamata giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiamata giocatori   Chiamata giocatori EmptyGio 30 Giu 2011, 13:13

in attesa di definire la questione Vargas, io sono interessato a Rafael Marquez (MEX) e Nicolas Lodeiro (URU), fatemi sapere chi è interessato (ad esempio Marco se è sempre interessato a Marquez)
Torna in alto Andare in basso
https://itnl.forumattivo.com
Fre$co

Fre$co


Numero di messaggi : 403
Età : 36
Data d'iscrizione : 24.01.09

Chiamata giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiamata giocatori   Chiamata giocatori EmptyGio 30 Giu 2011, 13:43

Ivan ha scritto:
in attesa di definire la questione Vargas, io sono interessato a Rafael Marquez (MEX) e Nicolas Lodeiro (URU), fatemi sapere chi è interessato (ad esempio Marco se è sempre interessato a Marquez)

ivan non me ne volere ma sono interessato a entrambi.
avanzo un'offerta per martin caceres(URU)
Torna in alto Andare in basso
Ivan
Admin
Ivan


Numero di messaggi : 831
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.10.08

Chiamata giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiamata giocatori   Chiamata giocatori EmptyGio 30 Giu 2011, 14:09

non te ne voglio Marco, come potrei Smile

comunque io al momento ho verificato le partenze di Fabian, Calderon, Ramirez e Fucile, che portano i miei fondi a 35, ognuno controlli la propria rosa perché la sorpresa è dietro l'angolo
Torna in alto Andare in basso
https://itnl.forumattivo.com
Ivan
Admin
Ivan


Numero di messaggi : 831
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.10.08

Chiamata giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiamata giocatori   Chiamata giocatori EmptyGio 30 Giu 2011, 18:37

Allora, tanto per chiarire in maniera definitiva, a me interessano Vargas Caceres Lodeiro Rodriguez e Marquez. Ho 35 fantamilioni. Ognuno scriva i giocatori a cui è interessato e poi vediamo chi se li prende a seconda delle finanze.
Torna in alto Andare in basso
https://itnl.forumattivo.com
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

Chiamata giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiamata giocatori   Chiamata giocatori EmptyGio 30 Giu 2011, 20:40

dal remoto belgio, chiamo martinez vilchez e castillo. Sarei interessato a Lodeiro ma competere in asta non avendo accesso ad internet sarebbe troppo complicato, quindi rinuncio spontaneamente.
Torna in alto Andare in basso
Fre$co

Fre$co


Numero di messaggi : 403
Età : 36
Data d'iscrizione : 24.01.09

Chiamata giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiamata giocatori   Chiamata giocatori EmptyVen 01 Lug 2011, 13:40

a me interessrebbero vargas,Guerrero,Beausejour e Vidrio
Torna in alto Andare in basso
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

Chiamata giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiamata giocatori   Chiamata giocatori EmptyVen 01 Lug 2011, 20:57

Visto che nessuno ha avanzato pretese sui giocatori da me chiamati li ritengo acquistati, anche perche` il termine delle chiamate suppongo sia ampiamente scaduto. Modifico ora la mia formazione, che a questo punto e` quella definitiva e ufficiale.
Saluti dall`incantevole Bruges, a domenica Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ivan
Admin
Ivan


Numero di messaggi : 831
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.10.08

Chiamata giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiamata giocatori   Chiamata giocatori EmptySab 02 Lug 2011, 00:15

Tanto per completezza:

-Marco ha preso Vargas, Chavez e Guerrero
-Vito ha preso Ponce, Gonzalez (URU) e Jadson.
-Io ho preso Caceres, Lodeiro e Rodriguez.

È figa Bruges eh?


Ultima modifica di Ivan il Sab 02 Lug 2011, 00:47 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://itnl.forumattivo.com
Fre$co

Fre$co


Numero di messaggi : 403
Età : 36
Data d'iscrizione : 24.01.09

Chiamata giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiamata giocatori   Chiamata giocatori EmptySab 02 Lug 2011, 00:41

Santana del Paraguay è mio.
Anche castillo del Venezuela Chiamato da Lorenzo
Torna in alto Andare in basso
Ivan
Admin
Ivan


Numero di messaggi : 831
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.10.08

Chiamata giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiamata giocatori   Chiamata giocatori EmptySab 02 Lug 2011, 00:45

Sì, su Santana ho sbagliato io a non dirlo a Vito, ora correggo. Su Castillo, ovviamente Lorenzo non poteva chiamarlo Smile
Torna in alto Andare in basso
https://itnl.forumattivo.com
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

Chiamata giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiamata giocatori   Chiamata giocatori EmptySab 02 Lug 2011, 13:02

Preciso che il Castillo da me chiamato e`il secondo portiere della Colombia
Torna in alto Andare in basso
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

Chiamata giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiamata giocatori   Chiamata giocatori EmptySab 02 Lug 2011, 13:03

Helb1313 ha scritto:
Preciso che il Castillo da me chiamato e acquistato e`il secondo portiere della Colombia
Torna in alto Andare in basso
Ivan
Admin
Ivan


Numero di messaggi : 831
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.10.08

Chiamata giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiamata giocatori   Chiamata giocatori EmptySab 02 Lug 2011, 21:27

ah e scusa non potevo immaginarlo Smile
Torna in alto Andare in basso
https://itnl.forumattivo.com
Maestro Takashi

Maestro Takashi


Numero di messaggi : 317
Età : 105
Località : bari
Data d'iscrizione : 26.01.09

Chiamata giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiamata giocatori   Chiamata giocatori EmptyDom 03 Lug 2011, 13:43

Ivan ha scritto:
Sì, su Santana ho sbagliato io a non dirlo a Vito, ora correggo. Su Castillo, ovviamente Lorenzo non poteva chiamarlo Smile


CANE
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chiamata giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiamata giocatori   Chiamata giocatori Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Chiamata giocatori
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Giocatori persi
» Giocatori in partenza
» Scolinia: giocatori in partenza.
» 17° Giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Fantacalcio :: Archivio :: FantaCopa 2011-
Vai verso: