Forum Fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Forum Fantacalcio

Antica Lega Fantacalcistica 2002
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Ultimi argomenti attivi
» ROSE DI SETTEMBRE
Partita prossima settimana - Pagina 2 EmptyGio 02 Nov 2023, 19:58 Da Helb1313

» CLASSIFICA FINALE
Partita prossima settimana - Pagina 2 EmptyMer 05 Lug 2023, 14:40 Da Helb1313

» TABELLONE FANTAMONDIALE '22
Partita prossima settimana - Pagina 2 EmptyVen 30 Dic 2022, 15:39 Da Helb1313

» REGOLAMENTO
Partita prossima settimana - Pagina 2 EmptyMer 23 Nov 2022, 19:44 Da Helb1313

» ROSE MONDIALI
Partita prossima settimana - Pagina 2 EmptyMer 23 Nov 2022, 19:40 Da Helb1313

Sondaggio
Blue Scythes

Promuovi anche tu la tua pagina
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario

 

 Partita prossima settimana

Andare in basso 
+6
panzer
FabiAlonso
Maestro Takashi
IlPochoLAvezzi
NiXcO
Ivan
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

Partita prossima settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita prossima settimana   Partita prossima settimana - Pagina 2 EmptyGio 05 Mar 2009, 00:14

Chuck Norris ha scritto:
Ivan parte sabato, quindi se volessimo giocare venerdì, ne sarebbe felicissimo.. altrimenti il campo barese lo rivedrà a Pasqua..

Ivan non può che essere accontentato Very Happy

venerdì ore 19 all'olympic contro mio cugino 8e8
Torna in alto Andare in basso
NiXcO

NiXcO


Numero di messaggi : 447
Età : 35
Data d'iscrizione : 07.10.08

Partita prossima settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita prossima settimana   Partita prossima settimana - Pagina 2 EmptyGio 05 Mar 2009, 15:53

Ho prenotato al di palma. venerdì ore 19 puntuali!
Torna in alto Andare in basso
panzer

panzer


Numero di messaggi : 560
Data d'iscrizione : 05.10.08

Partita prossima settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita prossima settimana   Partita prossima settimana - Pagina 2 EmptyGio 05 Mar 2009, 17:21

raga ci manca uno, fra nn può venire. chi chiamiamo? eravamo più o meno tutti concordi a chiamare un centrocampista.
Torna in alto Andare in basso
Ivan
Admin
Ivan


Numero di messaggi : 831
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.10.08

Partita prossima settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita prossima settimana   Partita prossima settimana - Pagina 2 EmptyGio 05 Mar 2009, 17:33

secondo me con pulce siamo troppo scoperti..
Torna in alto Andare in basso
https://itnl.forumattivo.com
FabiAlonso

FabiAlonso


Numero di messaggi : 272
Data d'iscrizione : 23.10.08

Partita prossima settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita prossima settimana   Partita prossima settimana - Pagina 2 EmptyGio 05 Mar 2009, 20:56

io m trovo bene cn pulce,obiettivamente corre anche abbastanza..per me va bene!è il giusto compromesso tra 1 che aiuti anto e 1 che aiuti me
Torna in alto Andare in basso
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

Partita prossima settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita prossima settimana   Partita prossima settimana - Pagina 2 EmptyGio 05 Mar 2009, 21:57

nico io cmq ho già prenotato all'olympic e ho dato pure il nome di teo e il mio numero di cell...
quindi all'olympic

per quanto riguarda il 7^ appoggio pulce...sull'8e8 uno come lui veloce e che corre fa la differenza! tnt cmq meglio di vito sarà... Laughing
Torna in alto Andare in basso
panzer

panzer


Numero di messaggi : 560
Data d'iscrizione : 05.10.08

Partita prossima settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita prossima settimana   Partita prossima settimana - Pagina 2 EmptyGio 05 Mar 2009, 23:54

helb1313 ha scritto:
nico io cmq ho già prenotato all'olympic e ho dato pure il nome di teo e il mio numero di cell...
quindi all'olympic

per quanto riguarda il 7^ appoggio pulce...sull'8e8 uno come lui veloce e che corre fa la differenza! tnt cmq meglio di vito sarà... Laughing

vabbè lollo però era meglio al di palma. ma vi accocchiate ogni tanto? cazzo ci sent ogni giorno
Torna in alto Andare in basso
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

Partita prossima settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita prossima settimana   Partita prossima settimana - Pagina 2 EmptyVen 06 Mar 2009, 00:45

non c'è paragone, il campo dell'olympic è più nuovo, più bello e più grande!
ho prenotato quello di dietro, non quello d'avanti dove giocammo l'altra volta, e che fa schifo..
ad ogni modo poi, non si tratta di accocchiarsi, avevo già prenotato da due giorni, e l'avevo pure scritto sul forum; se poi nico da sopra chiama al dipalma io che c'entro! Smile

mi raccomando domani sulla puntualità! soprattutto tenendo conto del dopo-partita..
Torna in alto Andare in basso
Ivan
Admin
Ivan


Numero di messaggi : 831
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.10.08

Partita prossima settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita prossima settimana   Partita prossima settimana - Pagina 2 EmptyVen 06 Mar 2009, 02:09

helb1313 ha scritto:
non c'è paragone, il campo dell'olympic è più nuovo, più bello e più grande!
ho prenotato quello di dietro, non quello d'avanti dove giocammo l'altra volta, e che fa schifo..
ad ogni modo poi, non si tratta di accocchiarsi, avevo già prenotato da due giorni, e l'avevo pure scritto sul forum; se poi nico da sopra chiama al dipalma io che c'entro! Smile

mi raccomando domani sulla puntualità! soprattutto tenendo conto del dopo-partita..

odio ammetterlo, ma Lorenzo non ha tutti i torti..
Torna in alto Andare in basso
https://itnl.forumattivo.com
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

Partita prossima settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita prossima settimana   Partita prossima settimana - Pagina 2 EmptyVen 06 Mar 2009, 04:05

Ivan ha scritto:
helb1313 ha scritto:
non c'è paragone, il campo dell'olympic è più nuovo, più bello e più grande!
ho prenotato quello di dietro, non quello d'avanti dove giocammo l'altra volta, e che fa schifo..
ad ogni modo poi, non si tratta di accocchiarsi, avevo già prenotato da due giorni, e l'avevo pure scritto sul forum; se poi nico da sopra chiama al dipalma io che c'entro! Smile

mi raccomando domani sulla puntualità! soprattutto tenendo conto del dopo-partita..

odio ammetterlo, ma Lorenzo non ha tutti i torti..

va ormai creandosi questa strana sinergia bianco-nerazzurra tra lorenzo e ivan Very Happy
Torna in alto Andare in basso
NiXcO

NiXcO


Numero di messaggi : 447
Età : 35
Data d'iscrizione : 07.10.08

Partita prossima settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita prossima settimana   Partita prossima settimana - Pagina 2 EmptyVen 06 Mar 2009, 04:35

Raga io domani non ci sono per tutto il giorno.
Decidete orario e campo e fatemi sapere, io comunque mi porto una maglia rossa e una blu. Ricordate che io ho prenotato al di palma e ho lasciato il mio numero, quindi cercate di disdire se non volete giocare là. Mi raccomando.
Torna in alto Andare in basso
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

Partita prossima settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita prossima settimana   Partita prossima settimana - Pagina 2 EmptyVen 06 Mar 2009, 04:38

Scolino Maltese ha scritto:
Raga io domani non ci sono per tutto il giorno.
Decidete orario e campo e fatemi sapere, io comunque mi porto una maglia rossa e una blu. Ricordate che io ho prenotato al di palma e ho lasciato il mio numero, quindi cercate di disdire se non volete giocare là. Mi raccomando.

ok...io domattina provvedo al campo (cerco di vedere se da qualche parte è possibile giocare alle 6emezza, per accontentare tutti) e sento mio cugino e gli avversari. poi però vado in uni e torno per le 5...voi fate in modo che si sia in 8! mi raccomando! Smile
Torna in alto Andare in basso
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

Partita prossima settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita prossima settimana   Partita prossima settimana - Pagina 2 EmptyVen 06 Mar 2009, 13:08

che palle, tempo indecente
che dobbiamo fare?
Torna in alto Andare in basso
FabiAlonso

FabiAlonso


Numero di messaggi : 272
Data d'iscrizione : 23.10.08

Partita prossima settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita prossima settimana   Partita prossima settimana - Pagina 2 EmptyVen 06 Mar 2009, 13:50

cazzo io ho voglia di giocare,anche perhè è l ultimo match x ivan a bariprima d pasqua..però più che la pioggia secondo me romperà le palle il vento,specie lì in zona olympic che nn c'è niente!poi ragazzi voi nn avete ben valutato il fattore della festa d marco,che è intenzionato giustamente(per motivi imposti dal locale) a dare appuntamento per le 8 e mezza 9 meno 1/4 .. quindi se giocassimo alle 6 si farebbe tutto con + calma,specie per chi deve spendere tempo per andare a prendere zite e altra gente varia,tenendo conto degli interessi di tutti..comunque per me se il tempo rimane + o - quello di ora a mezzogiorno s può fare,chi sarebbe a sfavore?
Torna in alto Andare in basso
panzer

panzer


Numero di messaggi : 560
Data d'iscrizione : 05.10.08

Partita prossima settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita prossima settimana   Partita prossima settimana - Pagina 2 EmptyVen 06 Mar 2009, 14:48

FabiAlonso ha scritto:
cazzo io ho voglia di giocare,anche perhè è l ultimo match x ivan a bariprima d pasqua..però più che la pioggia secondo me romperà le palle il vento,specie lì in zona olympic che nn c'è niente!poi ragazzi voi nn avete ben valutato il fattore della festa d marco,che è intenzionato giustamente(per motivi imposti dal locale) a dare appuntamento per le 8 e mezza 9 meno 1/4 .. quindi se giocassimo alle 6 si farebbe tutto con + calma,specie per chi deve spendere tempo per andare a prendere zite e altra gente varia,tenendo conto degli interessi di tutti..comunque per me se il tempo rimane + o - quello di ora a mezzogiorno s può fare,chi sarebbe a sfavore?

nn è qstione di essere a sfavore o contro, perchè ormai si è detto che si gioca, il tempo è obiettivamente indecente, alle 7 è inutile giocare, o si gioca alle 6 o nada, sopratutto x la festa
Torna in alto Andare in basso
panzer

panzer


Numero di messaggi : 560
Data d'iscrizione : 05.10.08

Partita prossima settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita prossima settimana   Partita prossima settimana - Pagina 2 EmptyVen 06 Mar 2009, 14:56

panzer ha scritto:
FabiAlonso ha scritto:
cazzo io ho voglia di giocare,anche perhè è l ultimo match x ivan a bariprima d pasqua..però più che la pioggia secondo me romperà le palle il vento,specie lì in zona olympic che nn c'è niente!poi ragazzi voi nn avete ben valutato il fattore della festa d marco,che è intenzionato giustamente(per motivi imposti dal locale) a dare appuntamento per le 8 e mezza 9 meno 1/4 .. quindi se giocassimo alle 6 si farebbe tutto con + calma,specie per chi deve spendere tempo per andare a prendere zite e altra gente varia,tenendo conto degli interessi di tutti..comunque per me se il tempo rimane + o - quello di ora a mezzogiorno s può fare,chi sarebbe a sfavore?

nn è qstione di essere a sfavore o contro, perchè ormai si è detto che si gioca, il tempo è obiettivamente indecente, alle 7 è inutile giocare, o si gioca alle 6 o nada, sopratutto x la festa

altro problema,marco mi ha detto che pulce nn viene.
Torna in alto Andare in basso
Ivan
Admin
Ivan


Numero di messaggi : 831
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.10.08

Partita prossima settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita prossima settimana   Partita prossima settimana - Pagina 2 EmptyVen 06 Mar 2009, 15:51

guardate io giocherei, alle 6 tanto meglio, il tempo si è sistemato.. alle 6 va bene anche agli avversari?
Torna in alto Andare in basso
https://itnl.forumattivo.com
Ivan
Admin
Ivan


Numero di messaggi : 831
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.10.08

Partita prossima settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita prossima settimana   Partita prossima settimana - Pagina 2 EmptyVen 06 Mar 2009, 16:00

serve qualcuno che chieda agli altri se possono giocare alle 6, io non ho il num né il contatto di emiliano..
Torna in alto Andare in basso
https://itnl.forumattivo.com
panzer

panzer


Numero di messaggi : 560
Data d'iscrizione : 05.10.08

Partita prossima settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita prossima settimana   Partita prossima settimana - Pagina 2 EmptyVen 06 Mar 2009, 16:21

Ivan ha scritto:
serve qualcuno che chieda agli altri se possono giocare alle 6, io non ho il num né il contatto di emiliano..

raga ho app parlato cn fabrizio,loro nn possono alle 6, qndi cm facciamo?
Torna in alto Andare in basso
panzer

panzer


Numero di messaggi : 560
Data d'iscrizione : 05.10.08

Partita prossima settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita prossima settimana   Partita prossima settimana - Pagina 2 EmptyVen 06 Mar 2009, 16:29

ho chiamato lorenzo, mi ha detto che è riuscito a strappare dagli avversari mezzora di anticipo, qndi 6emezza, ora bisogna ved marco che ne pensa, chi è il sostituto di pulce?
Torna in alto Andare in basso
Ivan
Admin
Ivan


Numero di messaggi : 831
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.10.08

Partita prossima settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita prossima settimana   Partita prossima settimana - Pagina 2 EmptyVen 06 Mar 2009, 16:36

per me va ovviamente bene, per marco, saremo i più puntuali possibile!
Torna in alto Andare in basso
https://itnl.forumattivo.com
FabiAlonso

FabiAlonso


Numero di messaggi : 272
Data d'iscrizione : 23.10.08

Partita prossima settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita prossima settimana   Partita prossima settimana - Pagina 2 EmptyVen 06 Mar 2009, 17:37

quindi kelz sicuro alle 6 e mezza sta là?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Partita prossima settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita prossima settimana   Partita prossima settimana - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Partita prossima settimana
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» prossima partita?
» Partita settimana prossim?
» partita infrassettimanale
» Partita Sabato
» Partita venerdì

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Fantacalcio :: Bar Sport-
Vai verso: