Forum Fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Forum Fantacalcio

Antica Lega Fantacalcistica 2002
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Ultimi argomenti attivi
» ROSE DI SETTEMBRE
11° Giornata EmptyGio 02 Nov 2023, 19:58 Da Helb1313

» CLASSIFICA FINALE
11° Giornata EmptyMer 05 Lug 2023, 14:40 Da Helb1313

» TABELLONE FANTAMONDIALE '22
11° Giornata EmptyVen 30 Dic 2022, 15:39 Da Helb1313

» REGOLAMENTO
11° Giornata EmptyMer 23 Nov 2022, 19:44 Da Helb1313

» ROSE MONDIALI
11° Giornata EmptyMer 23 Nov 2022, 19:40 Da Helb1313

Sondaggio
Blue Scythes

Promuovi anche tu la tua pagina
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario

 

 11° Giornata

Andare in basso 
+3
Ivan
FabiAlonso
Onny
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Onny




Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 05.10.08

11° Giornata Empty
MessaggioTitolo: 11° Giornata   11° Giornata EmptyLun 02 Nov 2009, 12:45

Les Calequions portano a casa una partita molto equilibrata. il loro vantaggio è stato minimo; rivolgo le mie scuse al Mister dei Legalize It (vedendo i voti capirà perchè!).
Unica cosa in sospeso: bisogna controllare se viene dato o meno l'assist a Di Vaio; io l'ho considerato assist ma bisogna aspettare la gazzetta per l'ufficializzazione, visto che un punto in più o in meno per me influenzerebbe il risultato della partita. Per il momento il risultato è il seguente:

Les Calequions - Legalize It: 2 - 1 (72.5 - 67.5)
Torna in alto Andare in basso
FabiAlonso

FabiAlonso


Numero di messaggi : 272
Data d'iscrizione : 23.10.08

11° Giornata Empty
MessaggioTitolo: 11^ giornata   11° Giornata EmptyLun 02 Nov 2009, 12:46

1-1 tra onny e matteo the x-man
Torna in alto Andare in basso
Ivan
Admin
Ivan


Numero di messaggi : 831
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.10.08

11° Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 11° Giornata   11° Giornata EmptyLun 02 Nov 2009, 12:57

ragazzi fantagazzetta dà assist certo per Di Vaio, quindi problemi non ce ne dovrebbero essere. Tra l'altro se non è assist quello va ridefinito il concetto di assist. Comunque se è solo per quello ha vinto Onny..
Io suppongo di aver perso con quel buffone di Lorenzo
Torna in alto Andare in basso
https://itnl.forumattivo.com
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

11° Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 11° Giornata   11° Giornata EmptyLun 02 Nov 2009, 13:30

Onny ha scritto:
bisogna controllare se viene dato o meno l'assist a Di Vaio

Dubito possa esistere un assist più limpido di quello.
Torna in alto Andare in basso
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

11° Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 11° Giornata   11° Giornata EmptyLun 02 Nov 2009, 13:51

L'11^ turno di Fantacalcio, caratterizzato dall'1 fisso in schedina, celebra la prima vittoria stagionale della A.C. Guidi, vittoria meritata ma tutt'altro che scontata: mr. Cavallaro sfiora ancora il suicidio, tradito dalle proprie scelte (Borriello in panca...) e dalle numerose quanto inaspettate defezioni viola di Jovetic e Mutu; ma la Fortuna stavolta decide di assistere il tecnico ormai vicinissimo all'esonero: Leonardo non concede a 'soprammobile' Huntelaar neanche un minuto di gioco, e così Borriello può fare il suo ingresso in campo e decidere le sorti della gara con una splendida doppietta; ma soprattutto, Mourinho manda in campo Samuel al 24' della ripresa (in tempo utile per prendere il voto) e salva mr. Cavallaro da una clamorosa inferiorità numerica che sarebbe valsa alla Comefossantani un insperato pareggio. Invece mr. Moschetti è sconfitto per 2-1, ed è costretto a cedere ancora nell'altalenante baillame di quest'inizio stagione la vetta della classifica.
Vittoria di prepotenza per i Wooden Spoon, che piegano con un sonante 3-2 i ragazzi di Mr. Dicillo, penalizzati dall'espulsione di quel brasiliano di merda di Amauri e da qualche voto discutibile della Gazzetta. Mr. Baldassarre porta a casa i tre punti pur dimenticandosi inopinatamente di dare la formazione al sabato e relegando in panchina Nenè, il goleador che non t'aspetti; la sua squadra sembra ormai lanciata inesorabilmente verso la vittoria incontestata del suo primo scudetto.
Successo importante anche per la Slovania, nonostante le pesanti e numerose assenze in tutti i reparti: i ragazzi di mr. Vendemiale beneficiano dell'ennesima e godibile imbarcata della Juventus, e trascinati da uno stratosferico Hamsyk piegano la resistenza del bianconero Cardia, sempre più e giustamente relegato nei bassifondi della classifica. Autoritario il 2-0 finale.
Infine, tre punti anche per la matricola terribile di questo campionato, i Calecchioni di Onny, che vincono grazie al fattore casa, trascinati dal pubblico entusiasta dei risultati di quest'inizio stagione. Solo sconfitta per la Legaliza del buon Roscio, appaiata ora all'ultimo posto dall'A.C. Guidi.


Risultati di giornata:

Slovania - Isolator Team 2-0
A.C. Guidi - Comefossantani 2-1
Wooden Spoon - Jackass Team 3-2
Les Calequions - Legalize 2-1
Torna in alto Andare in basso
FabiAlonso

FabiAlonso


Numero di messaggi : 272
Data d'iscrizione : 23.10.08

11° Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 11° Giornata   11° Giornata EmptyLun 02 Nov 2009, 14:28

ah già avevo fatto male i conti..onny hai fatto 72 fai cagare come al solito,tu yepes andreolli che gioca e il solito divaio demmerda
Torna in alto Andare in basso
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

11° Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 11° Giornata   11° Giornata EmptyLun 02 Nov 2009, 14:29

FabiAlonso ha scritto:
ah già avevo fatto male i conti..onny hai fatto 72 fai cagare come al solito,tu yepes andreolli che gioca e il solito divaio demmerda

Matteo la prende con sportività Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Fre$co

Fre$co


Numero di messaggi : 403
Età : 36
Data d'iscrizione : 24.01.09

11° Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 11° Giornata   11° Giornata EmptyLun 02 Nov 2009, 15:05

nicola ha un culo mostruoso,il solito punto di merda che mi fa perdere....ma è davvero difficile competere contro chi probabilmente andrà a vincere.stavolta ho perso contro i migliori
Torna in alto Andare in basso
panzer

panzer


Numero di messaggi : 560
Data d'iscrizione : 05.10.08

11° Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 11° Giornata   11° Giornata EmptyLun 02 Nov 2009, 15:40

helb1313 ha scritto:
L'11^ turno di Fantacalcio, caratterizzato dall'1 fisso in schedina, celebra la prima vittoria stagionale della A.C. Guidi, vittoria meritata ma tutt'altro che scontata: mr. Cavallaro sfiora ancora il suicidio, tradito dalle proprie scelte (Borriello in panca...) e dalle numerose quanto inaspettate defezioni viola di Jovetic e Mutu; ma la Fortuna stavolta decide di assistere il tecnico ormai vicinissimo all'esonero: Leonardo non concede a 'soprammobile' Huntelaar neanche un minuto di gioco, e così Borriello può fare il suo ingresso in campo e decidere le sorti della gara con una splendida doppietta; ma soprattutto, Mourinho manda in campo Samuel al 24' della ripresa (in tempo utile per prendere il voto) e salva mr. Cavallaro da una clamorosa inferiorità numerica che sarebbe valsa alla Comefossantani un insperato pareggio. Invece mr. Moschetti è sconfitto per 2-1, ed è costretto a cedere ancora nell'altalenante baillame di quest'inizio stagione la vetta della classifica.
Vittoria di prepotenza per i Wooden Spoon, che piegano con un sonante 3-2 i ragazzi di Mr. Dicillo, penalizzati dall'espulsione di quel brasiliano di merda di Amauri e da qualche voto discutibile della Gazzetta. Mr. Baldassarre porta a casa i tre punti pur dimenticandosi inopinatamente di dare la formazione al sabato e relegando in panchina Nenè, il goleador che non t'aspetti; la sua squadra sembra ormai lanciata inesorabilmente verso la vittoria incontestata del suo primo scudetto.
Successo importante anche per la Slovania, nonostante le pesanti e numerose assenze in tutti i reparti: i ragazzi di mr. Vendemiale beneficiano dell'ennesima e godibile imbarcata della Juventus, e trascinati da uno stratosferico Hamsyk piegano la resistenza del bianconero Cardia, sempre più e giustamente relegato nei bassifondi della classifica. Autoritario il 2-0 finale.
Infine, tre punti anche per la matricola terribile di questo campionato, i Calecchioni di Onny, che vincono grazie al fattore casa, trascinati dal pubblico entusiasta dei risultati di quest'inizio stagione. Solo sconfitta per la Legaliza del buon Roscio, appaiata ora all'ultimo posto dall'A.C. Guidi.


Risultati di giornata:

Slovania - Isolator Team 2-0
A.C. Guidi - Comefossantani 2-1
Wooden Spoon - Jackass Team 3-2
Les Calequions - Legalize 2-1

innanzitutto seconda vittoria stagionale, seconda cosa, nessun suicidio sapete qnto io sia autocritiico, ma booriello nn era dato in formazione, come al solito anche oggi pago tantissima sfortuna con jovetic fuori all'ultimo. qndi qst anno sto sbagliando parecchio, credo che però oggi nn ho fatto nessun errore, mi tengo la vittoria strameritata contro fra e vado avanti cercando si uscire da qsta crisi. di certo nn mi venite a parlare di fortuna, su
Torna in alto Andare in basso
panzer

panzer


Numero di messaggi : 560
Data d'iscrizione : 05.10.08

11° Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 11° Giornata   11° Giornata EmptyLun 02 Nov 2009, 15:58

siccome sono stato forunato come dice lorenzo Very Happy , ho fatto i calcoli, fra ha fatto 66,5 io 77,5 , con un dubbio però,forse ho fatto 3,vabbè in tutti i modi ho vinto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
FabiAlonso

FabiAlonso


Numero di messaggi : 272
Data d'iscrizione : 23.10.08

11° Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 11° Giornata   11° Giornata EmptyLun 02 Nov 2009, 16:36

helb1313 ha scritto:
FabiAlonso ha scritto:
ah già avevo fatto male i conti..onny hai fatto 72 fai cagare come al solito,tu yepes andreolli che gioca e il solito divaio demmerda

Matteo la prende con sportività Very Happy

testimoni anche voi che con onny perdo sempre e sempre per il fattore casa..e se parlassimo di sportività,come penso sarebbe più appropriato, in termini di pianti e gufate posso dire serenamente,datemene atto, di guardare altrove!
Torna in alto Andare in basso
panzer

panzer


Numero di messaggi : 560
Data d'iscrizione : 05.10.08

11° Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 11° Giornata   11° Giornata EmptyLun 02 Nov 2009, 18:13

caro lollo ho vinto 3-1, perchè entra a.masiello che prende 6 e faccio il modificatore +1, qndi guido-fra 3-1 e nn 2-1
Torna in alto Andare in basso
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

11° Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 11° Giornata   11° Giornata EmptyLun 02 Nov 2009, 20:21

noto grande reattività in tutti quanti, fra proteste, puntualizzazioni seccate e atroci minacce di gufata Laughing
Torna in alto Andare in basso
NiXcO

NiXcO


Numero di messaggi : 447
Età : 36
Data d'iscrizione : 07.10.08

11° Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 11° Giornata   11° Giornata EmptyMar 03 Nov 2009, 14:06

helb1313 ha scritto:
la sua squadra sembra ormai lanciata inesorabilmente verso la vittoria incontestata del suo primo scudetto.

Dato che ho già vinto potreste già portarmi i soldi? grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Fre$co

Fre$co


Numero di messaggi : 403
Età : 36
Data d'iscrizione : 24.01.09

11° Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 11° Giornata   11° Giornata EmptyMar 03 Nov 2009, 17:09

NiXcO ha scritto:
helb1313 ha scritto:
la sua squadra sembra ormai lanciata inesorabilmente verso la vittoria incontestata del suo primo scudetto.

Dato che ho già vinto potreste già portarmi i soldi? grazie Very Happy

si ragazzi dai,bando alle ciance raccogliamo i soldi e consegniamoli al campione senza fargli perdere ulteriore tempo;di modo che possa concentrarsi sull'altro fantacalcio e tentare un incredibile grande slam che fino ad un anno fa sembrava irraggiungibile
Torna in alto Andare in basso
Ivan
Admin
Ivan


Numero di messaggi : 831
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.10.08

11° Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 11° Giornata   11° Giornata EmptyMer 04 Nov 2009, 23:39

Nico sai che dopo l'ultimo messaggio di Marco hai detto addio ad ogni possibilità di vittoria anche nell'altro fantacalcio vero?
Torna in alto Andare in basso
https://itnl.forumattivo.com
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

11° Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 11° Giornata   11° Giornata EmptyGio 05 Nov 2009, 03:20

Ivan ha scritto:
Nico sai che dopo l'ultimo messaggio di Marco hai detto addio ad ogni possibilità di vittoria anche nell'altro fantacalcio vero?

no dai, quest'anno lo vince sul serio...
Torna in alto Andare in basso
Ivan
Admin
Ivan


Numero di messaggi : 831
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.10.08

11° Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 11° Giornata   11° Giornata EmptyVen 06 Nov 2009, 15:46

vince?? secondo me nel nostro stiamo tranquilli, credo sia stato maledetto per tutti i secoli a venire, vedrai, Marco non ci deluderà..
Torna in alto Andare in basso
https://itnl.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





11° Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 11° Giornata   11° Giornata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
11° Giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 6° giornata
» 29 ^ giornata
» 13a giornata
» 19a giornata
» 24° giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Fantacalcio :: Archivio :: Fantacalcio 09/10 :: Il processo del lunedì-
Vai verso: