Forum Fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Forum Fantacalcio

Antica Lega Fantacalcistica 2002
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Ultimi argomenti attivi
» ROSE DI SETTEMBRE
Blue Scythes - Marcolino&Friends EmptyGio 02 Nov 2023, 19:58 Da Helb1313

» CLASSIFICA FINALE
Blue Scythes - Marcolino&Friends EmptyMer 05 Lug 2023, 14:40 Da Helb1313

» TABELLONE FANTAMONDIALE '22
Blue Scythes - Marcolino&Friends EmptyVen 30 Dic 2022, 15:39 Da Helb1313

» REGOLAMENTO
Blue Scythes - Marcolino&Friends EmptyMer 23 Nov 2022, 19:44 Da Helb1313

» ROSE MONDIALI
Blue Scythes - Marcolino&Friends EmptyMer 23 Nov 2022, 19:40 Da Helb1313

Sondaggio
Blue Scythes

Promuovi anche tu la tua pagina
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario

 

 Blue Scythes - Marcolino&Friends

Andare in basso 
+3
Maestro Takashi
Onny
Helb1313
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

Blue Scythes - Marcolino&Friends Empty
MessaggioTitolo: Blue Scythes - Marcolino&Friends   Blue Scythes - Marcolino&Friends EmptyGio 12 Nov 2009, 11:39

La sfida è lanciata, la partita fissata: sabato, alle 18, campo 11 dell'Olympic Center, i Blue Scythes del rientrante Vendemiale sfidano in affettuosa amichevole una compagine capitanata dall'ottimo Marcolino Giuliani.

Convocati Blue Scythes: Vendemiale, Baldassarre, Ragone, Dicillo, Scarpiello, Moschetti, Fabi
(supponendo l'assenza di Cavallaro ancora fuori per infortunio)
Attendo conferme
Torna in alto Andare in basso
Onny




Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 05.10.08

Blue Scythes - Marcolino&Friends Empty
MessaggioTitolo: Re: Blue Scythes - Marcolino&Friends   Blue Scythes - Marcolino&Friends EmptyGio 12 Nov 2009, 14:00

"del rientrante Vendemiale"

sei un buffone!
Torna in alto Andare in basso
Maestro Takashi

Maestro Takashi


Numero di messaggi : 317
Età : 105
Località : bari
Data d'iscrizione : 26.01.09

Blue Scythes - Marcolino&Friends Empty
MessaggioTitolo: Re: Blue Scythes - Marcolino&Friends   Blue Scythes - Marcolino&Friends EmptyGio 12 Nov 2009, 14:22

chi è moschetti??
e gabri in buca stavolta?
Torna in alto Andare in basso
panzer

panzer


Numero di messaggi : 560
Data d'iscrizione : 05.10.08

Blue Scythes - Marcolino&Friends Empty
MessaggioTitolo: Re: Blue Scythes - Marcolino&Friends   Blue Scythes - Marcolino&Friends EmptyGio 12 Nov 2009, 16:57

Maestro Takashi ha scritto:
chi è moschetti??
e gabri in buca stavolta?

Laughing Laughing p.s io vorreii esserci, domani ti faccio sapere
Torna in alto Andare in basso
Fre$co

Fre$co


Numero di messaggi : 403
Età : 36
Data d'iscrizione : 24.01.09

Blue Scythes - Marcolino&Friends Empty
MessaggioTitolo: Re: Blue Scythes - Marcolino&Friends   Blue Scythes - Marcolino&Friends EmptyGio 12 Nov 2009, 20:36

Maestro Takashi ha scritto:
chi è moschetti??
e gabri in buca stavolta?

l'ho scritto io non vito,per sbaglio ero entrato col suo account
A questo punto qualora guido confermi la sua presenza si porrebbe un altro quesito:chi sarà l'escluso? Laughing
Torna in alto Andare in basso
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

Blue Scythes - Marcolino&Friends Empty
MessaggioTitolo: Re: Blue Scythes - Marcolino&Friends   Blue Scythes - Marcolino&Friends EmptyGio 12 Nov 2009, 21:04

penso che Teo stia a Roma.
Guì valuta bene, e facci sapere, se non giochi dobbiamo muoverci per tempo per trovare il settimo. Io comunque fossi in te non giocherei...tornare in campo così senza un minimo di riabilitazione mi pare un'imprudenza...cmq a te la scelta. Ovviamente se decidi di giocare il posto in squadra ce l'hai
Torna in alto Andare in basso
Fre$co

Fre$co


Numero di messaggi : 403
Età : 36
Data d'iscrizione : 24.01.09

Blue Scythes - Marcolino&Friends Empty
MessaggioTitolo: Re: Blue Scythes - Marcolino&Friends   Blue Scythes - Marcolino&Friends EmptyGio 12 Nov 2009, 23:20

helb1313 ha scritto:
penso che Teo stia a Roma.

in realtà matteo sabato starà a bari.comunque da quel che ho capito dovrebbe lavorare quindi comunque non potrebbe venire

ma non possiamo giocare prima delle 18?mi sembra un pò tardino
Torna in alto Andare in basso
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

Blue Scythes - Marcolino&Friends Empty
MessaggioTitolo: Re: Blue Scythes - Marcolino&Friends   Blue Scythes - Marcolino&Friends EmptyGio 12 Nov 2009, 23:55

Fre$co ha scritto:
helb1313 ha scritto:
penso che Teo stia a Roma.

in realtà matteo sabato starà a bari.comunque da quel che ho capito dovrebbe lavorare quindi comunque non potrebbe venire

ma non possiamo giocare prima delle 18?mi sembra un pò tardino

no raga mi spiace io prima non posso...
Torna in alto Andare in basso
Afro

Afro


Numero di messaggi : 184
Età : 35
Località : Poggiofunk
Data d'iscrizione : 17.08.09

Blue Scythes - Marcolino&Friends Empty
MessaggioTitolo: Re: Blue Scythes - Marcolino&Friends   Blue Scythes - Marcolino&Friends EmptyVen 13 Nov 2009, 21:45

Fre$co ha scritto:
ma non possiamo giocare prima delle 18?mi sembra un pò tardino

massì dai facciamo dopo pranzo!! pirat
Torna in alto Andare in basso
Afro

Afro


Numero di messaggi : 184
Età : 35
Località : Poggiofunk
Data d'iscrizione : 17.08.09

Blue Scythes - Marcolino&Friends Empty
MessaggioTitolo: Re: Blue Scythes - Marcolino&Friends   Blue Scythes - Marcolino&Friends EmptySab 14 Nov 2009, 16:01

GLI AMICI DELLA ZAMPINA si schierano con l'abituale 3-2-1:

Il Figlio del Primo Cittadino
Massi aka P.E. Baracus - Ruben "il rientrante" Dibenedetto - Flavio aka "the undefined object"

Marcos Gonçalves Ferreira da Lima Nascimiento Juliani - Marco Sirago

David Sèrgio Fornazet
Torna in alto Andare in basso
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

Blue Scythes - Marcolino&Friends Empty
MessaggioTitolo: PAGELLE BLUE SCYTHES - PSEUDO ADRIATICA 4-5   Blue Scythes - Marcolino&Friends EmptySab 14 Nov 2009, 22:36

Ecco commento e pagelle.

In una partita viziata da più concause, resa dignitosa dei BlueScythes contro un’Adriatica F.C. in formazione molto rimaneggiata. La compagnia del pimpante Malagoli non infierisce, sbagliando palle gol a raffica e contenendo il tabellino finale a proporzioni ragionevoli. Per i ragazzi allenati oggi da mr. Cavallaro impossibile fare di più, data la triplice inferiorità numerica. Giusto premiare, con mezzo voto in più e anche oltre i meriti effettivi, chi dal campo è uscito con onore…


Blue Scythes

Vendemiale 6.5: alle prese con problemi respiratori sempre più incresciosi, alterna grandi parete ad un paio di incertezze.
Baldassarre 6.5: inevitabile l’affanno, evitabile qualche imprecisione di troppo. Ma non molla sino all’ultimo.
Capurso 7.5: gran partita, ultimo, se non unico, baluardo della squadra…
Dicillo s.v.: come se non avesse giocato.
Ragone s.v.: vedi Dicillo
De Filippis 7.5: si mangia un gol clamoroso. Ma si danna anima e corpo per tenere a galla la sua squadra, e bene o male riesce anche nell’impresa.


PseudoAdriatica

Emiliano 6+: partita più che positiva. Ma non si nega di sigillarla a suo modo, con la paperaccia finale…
Flavio 7: annunciato come uomo di grande qualità e scarsa diligenza difensiva, la partita gli concede di far sfoggio della prima, senza richiedergli mai la seconda. Abusa a piacimento dell’inesistente Marco.
Ruben 6- : al rientro dopo un lungo stop, è l’unico a soffrire, anche perché opposto all’unico avversario temibile. Soffre la velocità di Pulce, ma non potrebbe essere altrimenti.
Massi 6+ : lo ‘statuario’ Vito di oggi non lo impensierisce. Lui non sbaglia nulla, e prova a spingersi in avanti, anche se avrebbe potuto essere più incisivo nelle conclusioni.
Marcolino 6+: giganteggia nelle sconfinate e desolate praterie del centrocampo, giggioneggia – forse un po’ troppo… - sotto porta.
Marco Sirago 7.5: indemoniato, ed imprendibile, fa impazzire ogni avversario che tenta di fermarlo.
Fornasaro 5.5: sbaglia ciò che per lui è inverosimile sbagliare, solo a sprazzi fa vedere il suo gran potenziale.
Torna in alto Andare in basso
Onny




Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 05.10.08

Blue Scythes - Marcolino&Friends Empty
MessaggioTitolo: Re: Blue Scythes - Marcolino&Friends   Blue Scythes - Marcolino&Friends EmptySab 14 Nov 2009, 23:12

una prece per Moschetti!
Torna in alto Andare in basso
IlPochoLAvezzi

IlPochoLAvezzi


Numero di messaggi : 102
Età : 36
Località : Bari
Data d'iscrizione : 31.12.08

Blue Scythes - Marcolino&Friends Empty
MessaggioTitolo: Re: Blue Scythes - Marcolino&Friends   Blue Scythes - Marcolino&Friends EmptyDom 15 Nov 2009, 17:43

continuo ad apprezzare il fatto di essere mai chiamato a giocare....ma apprezzo ancora di più il fatto che moschetti vi abbia dato buca, anche se ....guardatevi in faccia , avreste mai vinto la partita con o senza moschetti?!?!?!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA

un bacio a tutti
Torna in alto Andare in basso
Fre$co

Fre$co


Numero di messaggi : 403
Età : 36
Data d'iscrizione : 24.01.09

Blue Scythes - Marcolino&Friends Empty
MessaggioTitolo: Re: Blue Scythes - Marcolino&Friends   Blue Scythes - Marcolino&Friends EmptyMar 17 Nov 2009, 22:31

IlPochoLAvezzi ha scritto:
continuo ad apprezzare il fatto di essere mai chiamato a giocare....ma apprezzo ancora di più il fatto che moschetti vi abbia dato buca, anche se ....guardatevi in faccia , avreste mai vinto la partita con o senza moschetti?!?!?!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA

un bacio a tutti

Parole partorite da una mente contorta...aiutiamo tutti il povero antonello a riprendersi
Ognuno nel suo piccolo può fare qualcosa Sad
Torna in alto Andare in basso
Afro

Afro


Numero di messaggi : 184
Età : 35
Località : Poggiofunk
Data d'iscrizione : 17.08.09

Blue Scythes - Marcolino&Friends Empty
MessaggioTitolo: Re: Blue Scythes - Marcolino&Friends   Blue Scythes - Marcolino&Friends EmptyMer 18 Nov 2009, 22:21

DI VENERE =Blue Scythes - Marcolino&Friends 766936-346x212
Torna in alto Andare in basso
IlPochoLAvezzi

IlPochoLAvezzi


Numero di messaggi : 102
Età : 36
Località : Bari
Data d'iscrizione : 31.12.08

Blue Scythes - Marcolino&Friends Empty
MessaggioTitolo: Re: Blue Scythes - Marcolino&Friends   Blue Scythes - Marcolino&Friends EmptyGio 19 Nov 2009, 11:21

infatti marchino....fai qualkosa...invitami a giocare quando organizzate una partita !!!

vabbè l'intervento di Giuliani non lo commento neanche !!!






TUA MADRE = Blue Scythes - Marcolino&Friends 10ottobree
Torna in alto Andare in basso
Afro

Afro


Numero di messaggi : 184
Età : 35
Località : Poggiofunk
Data d'iscrizione : 17.08.09

Blue Scythes - Marcolino&Friends Empty
MessaggioTitolo: Re: Blue Scythes - Marcolino&Friends   Blue Scythes - Marcolino&Friends EmptyGio 19 Nov 2009, 15:44

ahahah anto dai era a ridere cazz1
Torna in alto Andare in basso
Fre$co

Fre$co


Numero di messaggi : 403
Età : 36
Data d'iscrizione : 24.01.09

Blue Scythes - Marcolino&Friends Empty
MessaggioTitolo: Re: Blue Scythes - Marcolino&Friends   Blue Scythes - Marcolino&Friends EmptyGio 19 Nov 2009, 18:19

non riesco a visualizzare l'immagine messa da anto... Mad
cos'è? haha Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Blue Scythes - Marcolino&Friends Empty
MessaggioTitolo: Re: Blue Scythes - Marcolino&Friends   Blue Scythes - Marcolino&Friends Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Blue Scythes - Marcolino&Friends
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Blue Scythes - Miscia&Friends , episodio 4
» Pagelle Blue Scythes - Triggianesi 4-5
» Pagelle Blue Scythes - PseudoAdriatica 6-3
» Blue Scythes - Emiliano Boys
» PAGELLE BLUE SCYTHES - NARDULLESE 8-3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Fantacalcio :: Bar Sport-
Vai verso: