Forum Fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Forum Fantacalcio

Antica Lega Fantacalcistica 2002
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Ultimi argomenti attivi
» ROSE DI SETTEMBRE
15^ giornata EmptyGio 02 Nov 2023, 19:58 Da Helb1313

» CLASSIFICA FINALE
15^ giornata EmptyMer 05 Lug 2023, 14:40 Da Helb1313

» TABELLONE FANTAMONDIALE '22
15^ giornata EmptyVen 30 Dic 2022, 15:39 Da Helb1313

» REGOLAMENTO
15^ giornata EmptyMer 23 Nov 2022, 19:44 Da Helb1313

» ROSE MONDIALI
15^ giornata EmptyMer 23 Nov 2022, 19:40 Da Helb1313

Sondaggio
Blue Scythes

Promuovi anche tu la tua pagina
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario

 

 15^ giornata

Andare in basso 
+3
FabiAlonso
Ivan
NiXcO
7 partecipanti
AutoreMessaggio
NiXcO

NiXcO


Numero di messaggi : 447
Età : 35
Data d'iscrizione : 07.10.08

15^ giornata Empty
MessaggioTitolo: 15^ giornata   15^ giornata EmptyLun 07 Dic 2009, 11:22

Gli Spoons passano con un 2 a 0 "FACILE" al Dishes Stadium su una spenta Slovania. Gli uomini di mister Vendemiale fanno registrare il punteggio più basso di sempre con un gol e in undici uomini. Risultato :75,5 - 60

L'a.d. gialloblu in un'intervista ha dichiarato che questa vittoria è merito in gran parte di un solo giocatore.





15^ giornata Ronaldinho_6_1024x768


interista diventi pazzo
Torna in alto Andare in basso
Ivan
Admin
Ivan


Numero di messaggi : 831
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.10.08

15^ giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 15^ giornata   15^ giornata EmptyLun 07 Dic 2009, 14:31

L'Isolator Team sbanca il derby della fattanza , battendo per 2-3 (72,5 - 79,5) i cugini del Legalize It. Onore ai nostri avversari, non demordete, vi risolleverete, ma oggi è la giornata dell'Isolator Team, trascinato da una Juve super.
INTERISTA DIVENTI PAZZO

15^ giornata Claudio_marchisio01g

P.S.: ciuccio Marchisio
Torna in alto Andare in basso
https://itnl.forumattivo.com
FabiAlonso

FabiAlonso


Numero di messaggi : 272
Data d'iscrizione : 23.10.08

15^ giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 15^ giornata   15^ giornata EmptyLun 07 Dic 2009, 14:56

Ivan ha scritto:

INTERISTA DIVENTI PAZZO

15^ giornata Claudio_marchisio01g

P.S.: ciuccio Marchisio
Torna in alto Andare in basso
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

15^ giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 15^ giornata   15^ giornata EmptyLun 07 Dic 2009, 15:03

Nella giornata che tra le partite dell'Olimpico e del San Paolo celebra il ritorno della 'Grande' Juve, pioggia di gol e di risultati significativi.

Il campionato di Fantacalcio 2009-2010 è finito!!! L'ha vinto Nicola, che festeggia nel migliore dei modi il suo onomastico Very Happy, incamerando in soli tre giorni 6 punti che certificano la supremazia incontrastata dei Wooden Spoon. La Slovania, unica avversaria di questo inizio stagione, si arrende per 2-0, piegata dalla memorabile giornata dei fratelli Lucarelli. Ora, il distacco in classifica è di 5 punti; uno iato incolmabile, e destinato a dilatarsi inesorabilmente col passare delle giornate.
Alle spalle del Campione, si scatena la battaglia per il secondo posto. In cui si ferma, come detto, l'appannata Slovania di mr. Vendemiale, e, a sorpresa, anche la Cenerentola del campionato, i Calecchioni di Onny surclassati in casa da una A.C. Guidi in grande spolvero che sembra aver superato i disastri di inizio stagione, e tenta ora una difficile, ma non impossibile scalata al podio.
Pareggio a suon di gol tra le terze forze del campionato, la Comefossantani di mister Moschetti, tornata a segnare dopo un lungo periodo di digiuno, e la Jackass Team oramai non più campione in carica, che strappa fortunosamente un punto prezioso grazie al fattore casa.
Ma chi si rilancia prepotentemente in ottica podio è soprattutto l'Isolator Team del tirannico mister Cardia. Lo fa, a dir il vero, perpetuando un autentico e disgustoso furto ai danni del derelitto Matteo, avvallato dalla Gazzetta, che decide le sorti della partita ribaltando il giudizio di Sky assegnando il gol a Chiellini invece che l'autogol a Lucio. Quello che sarebbe stato il più salomonico dei pareggi, diventa così un'immeritatissima vittoria degli ospiti. Alla sventurata LegalizeIt di mister Fabi non resta che la solidarietà dell'opposizione al regime di questo forum Laughing, e la certezza che la sua squadra è viva, e riuscirà ad abbandonare presto quell'ultimo posto che proprio non le si addice.



Calecchioni - A.C. Guidi 1-3
Wooden Spoon - Slovania 2-0
LegalizeIt - Isolator Team 2-3
Jackass Team - Comefossantani 2-2


Ultima modifica di helb1313 il Lun 07 Dic 2009, 20:53 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ivan
Admin
Ivan


Numero di messaggi : 831
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.10.08

15^ giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 15^ giornata   15^ giornata EmptyLun 07 Dic 2009, 16:15

il gol di Chiellini è forse discutibile, ma l'autogol di Lucio assolutamente non ci stava. Al massimo gol di Melo o Del Piero (anche se non si capisce un cazzo, quindi è giusto darlo a Chiellini), ma a Lucio proprio no. In ogni caso sarebbe stato pareggio, quindi non sento di aver rubato nulla. Complimenti al Legalize It, ma noi sentiamo di aver meritato il risultato.
Torna in alto Andare in basso
https://itnl.forumattivo.com
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

15^ giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 15^ giornata   15^ giornata EmptyLun 07 Dic 2009, 16:22

Ivan ha scritto:
il gol di Chiellini è forse discutibile, ma l'autogol di Lucio assolutamente non ci stava. Al massimo gol di Melo o Del Piero (anche se non si capisce un cazzo, quindi è giusto darlo a Chiellini), ma a Lucio proprio no. In ogni caso sarebbe stato pareggio, quindi non sento di aver rubato nulla. Complimenti al Legalize It, ma noi sentiamo di aver meritato il risultato.


Melo non c'entra nulla, non la tocca proprio (e per giunta, sarebbe stato anche in fuorigioco, terzo furto di una partita già di per sè sufficientemente indirizzata Very Happy)
Poi, sia Sky, che il Corriere, che LaRepubblica che il Televideo davano autogol di Lucio. Quando oggi facendo i conti ho visto che la Gazza lo assegnava a Chiellini non ci potevo credere, e ho temuto per l'incolumità di Matteo Laughing
Torna in alto Andare in basso
Onny




Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 05.10.08

15^ giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 15^ giornata   15^ giornata EmptyLun 07 Dic 2009, 16:27

complimenti all'AC Guidi, fortunati e bravi. siamo ancora in tempo per rimediare a queste partitacce
Torna in alto Andare in basso
panzer

panzer


Numero di messaggi : 560
Data d'iscrizione : 05.10.08

15^ giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 15^ giornata   15^ giornata EmptyLun 07 Dic 2009, 16:58

fortunati? fortunati? dopo che perdo partite il venerdi sera con il mio avversario fa 66, fortunato non sono, vittoria strameritata, facile, mio caro onny più obiettività, nn guasta, hai perso ne hai prese 3,zitto e a casa Very Happy . nn venirmi a dire fortunato, ho fatto 3 gol un assist,che altro dovevo fare?
Torna in alto Andare in basso
NiXcO

NiXcO


Numero di messaggi : 447
Età : 35
Data d'iscrizione : 07.10.08

15^ giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 15^ giornata   15^ giornata EmptyLun 07 Dic 2009, 22:25

helb1313 ha scritto:
Ivan ha scritto:
il gol di Chiellini è forse discutibile, ma l'autogol di Lucio assolutamente non ci stava. Al massimo gol di Melo o Del Piero (anche se non si capisce un cazzo, quindi è giusto darlo a Chiellini), ma a Lucio proprio no. In ogni caso sarebbe stato pareggio, quindi non sento di aver rubato nulla. Complimenti al Legalize It, ma noi sentiamo di aver meritato il risultato.


Melo non c'entra nulla, non la tocca proprio (e per giunta, sarebbe stato anche in fuorigioco, terzo furto di una partita già di per sè sufficientemente indirizzata Very Happy)
Poi, sia Sky, che il Corriere, che LaRepubblica che il Televideo davano autogol di Lucio. Quando oggi facendo i conti ho visto che la Gazza lo assegnava a Chiellini non ci potevo credere, e ho temuto per l'incolumità di Matteo Laughing



Melo, che la tocchi o no, è in fuorigioco attivo, perchè disturba Lucio che tocca il pallone, quindi è un errore arbitrale (meglio così Very Happy ). Era impossibile che fosse assegnato l'autogol a Lucio perchè si sa che se la palla è indirizzata verso la porta la gazzetta assegna il gol a chi ha colpito la palla, anche se poi viene deviata da qualcuno. L'unico dubbio era a chi della Juve assegnare il gol e giustamente è stato assegnato a chi tocca per primo la palla, Chiellini. study
Interista diventi pazzo geek geek geek
Torna in alto Andare in basso
Ivan
Admin
Ivan


Numero di messaggi : 831
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.10.08

15^ giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 15^ giornata   15^ giornata EmptyLun 07 Dic 2009, 22:41

NiXcO ha scritto:
helb1313 ha scritto:
Ivan ha scritto:
il gol di Chiellini è forse discutibile, ma l'autogol di Lucio assolutamente non ci stava. Al massimo gol di Melo o Del Piero (anche se non si capisce un cazzo, quindi è giusto darlo a Chiellini), ma a Lucio proprio no. In ogni caso sarebbe stato pareggio, quindi non sento di aver rubato nulla. Complimenti al Legalize It, ma noi sentiamo di aver meritato il risultato.


Melo non c'entra nulla, non la tocca proprio (e per giunta, sarebbe stato anche in fuorigioco, terzo furto di una partita già di per sè sufficientemente indirizzata Very Happy)
Poi, sia Sky, che il Corriere, che LaRepubblica che il Televideo davano autogol di Lucio. Quando oggi facendo i conti ho visto che la Gazza lo assegnava a Chiellini non ci potevo credere, e ho temuto per l'incolumità di Matteo Laughing



Melo, che la tocchi o no, è in fuorigioco attivo, perchè disturba Lucio che tocca il pallone, quindi è un errore arbitrale (meglio così Very Happy ). Era impossibile che fosse assegnato l'autogol a Lucio perchè si sa che se la palla è indirizzata verso la porta la gazzetta assegna il gol a chi ha colpito la palla, anche se poi viene deviata da qualcuno. L'unico dubbio era a chi della Juve assegnare il gol e giustamente è stato assegnato a chi tocca per primo la palla, Chiellini. study
Interista diventi pazzo geek geek geek

finalmente una persona non juventina che non scrive cazzate. Grazie
Torna in alto Andare in basso
https://itnl.forumattivo.com
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

15^ giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 15^ giornata   15^ giornata EmptyMar 08 Dic 2009, 00:24

La palla non è indirizzata verso la porta, va palesemente fuori come palesemente decisiva è la deviazione di Lucio; non a caso tutti prima della strana decisione della Gazza avevano assegnato l'autogol.

Quanto a Nicola, devo essermi perso il passaggio della conversione alla fede bianconera, lui che appena qualche giorno fa diceva 'no ma io quest'anno tifo Nerassurri di stocazzo, basta che non vince la Juve'
Torna in alto Andare in basso
Ivan
Admin
Ivan


Numero di messaggi : 831
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.10.08

15^ giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 15^ giornata   15^ giornata EmptyMar 08 Dic 2009, 04:29

comunque lore, in tutta sincerità, inizia a considerare la possibilità che non tutto ciò che dici sia vero solo perché lo dici tu, smettila di spacciare per dogma le tue boiate. Magari se inizi a mettere un "secondo me", "mi sembra", "credo che", tornano utili, poi uno che s'imbatte nel forum non è costretto a prendere pure per vere le cose che dici...
Torna in alto Andare in basso
https://itnl.forumattivo.com
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

15^ giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 15^ giornata   15^ giornata EmptyMar 08 Dic 2009, 05:24

'mi sembra' che Sky, il Televideo, il Corriere dello Sport, la Repubblica, il Corriere della sera avessero assegnato l'autorete a Lucio, dunque 'ritengo che' sia quantomeno singolare la decisione della Gazza che sola ha assegnato il gol a Chiellini Laughing

oh, che poi Bobo, l'hai presa come un fatto personale, io semplicemente sono rimasto sorpreso dalla decisione assurda presa dalla Gazza, e dispiaciuto per il buon Teo che ogni domenica perde ora per mezzo punto, ora per un assist discutibile, ora per il fattore casa, ora per un autogol trasformato in gol Very Happy
che la cosa sia andata a tuo vantaggio non centrava nulla, poteva capitare a chiunque, soltanto rilevavo la stranezza della situazione Smile

http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/89237/La+Juve+stende+l%26%2339;Inter:+super+Marchisio!

http://sport.sky.it/sport/calcio_italiano/2009/12/05/serie_a_15_a_giornata_anticipi_commento.html

http://www.corriere.it/sport/speciali/2009/campionato/notizie/15ma-giornata_ba9807c6-e0dc-11de-b6f9-00144f02aabc.shtml


Questi link per dire che le cose non è che me le invento. Dunque smettiamola di usare ed abusare gratuitamente del luogo comune della 'presunzione di Lorenzo'. Perchè se non ho messo i dovuti 'credo' o 'mi sembra' è semplicemente perchè non stavo esprimendo una mia opinione, ma solo riportando quanto avevano scritto i vari giornali e le varie televisioni italiane Very Happy

p.s.: ci sarebbe anche il link de La Repubblica, ma visto che hai buggato la parola '_Inter_' mi risulta impossibile inserirlo Mad
Torna in alto Andare in basso
Fre$co

Fre$co


Numero di messaggi : 403
Età : 36
Data d'iscrizione : 24.01.09

15^ giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 15^ giornata   15^ giornata EmptyMer 09 Dic 2009, 05:12

FabiAlonso ha scritto:
Ivan ha scritto:

INTERISTA DIVENTI PAZZO

15^ giornata Claudio_marchisio01g

P.S.: ciuccio Marchisio
geek
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





15^ giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 15^ giornata   15^ giornata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
15^ giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 28° giornata
» 11° giornata
» 11° Giornata
» 16^ giornata
» 22° Giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Fantacalcio :: Archivio :: Fantacalcio 09/10 :: Il processo del lunedì-
Vai verso: