Forum Fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Forum Fantacalcio

Antica Lega Fantacalcistica 2002
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Ultimi argomenti attivi
» ROSE DI SETTEMBRE
26° giornata EmptyGio 02 Nov 2023, 19:58 Da Helb1313

» CLASSIFICA FINALE
26° giornata EmptyMer 05 Lug 2023, 14:40 Da Helb1313

» TABELLONE FANTAMONDIALE '22
26° giornata EmptyVen 30 Dic 2022, 15:39 Da Helb1313

» REGOLAMENTO
26° giornata EmptyMer 23 Nov 2022, 19:44 Da Helb1313

» ROSE MONDIALI
26° giornata EmptyMer 23 Nov 2022, 19:40 Da Helb1313

Sondaggio
Blue Scythes

Promuovi anche tu la tua pagina
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario

 

 26° giornata

Andare in basso 
5 partecipanti

Quando diamo i soldi del fantacalcio a Lorenzo?
Domani
26° giornata Vote_lcap25%26° giornata Vote_rcap
 25% [ 1 ]
Oggi stesso
26° giornata Vote_lcap25%26° giornata Vote_rcap
 25% [ 1 ]
Aspettiamo la fine del campionato, magari il pianto gli si ritorce contro
26° giornata Vote_lcap25%26° giornata Vote_rcap
 25% [ 1 ]
Un piagnone del genere non si merita nemmeno i soldi
26° giornata Vote_lcap0%26° giornata Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Non li diamo, tanto con il culo che ha li trova per terra
26° giornata Vote_lcap25%26° giornata Vote_rcap
 25% [ 1 ]
Voti totali : 4
 

AutoreMessaggio
NiXcO

NiXcO


Numero di messaggi : 447
Età : 36
Data d'iscrizione : 07.10.08

26° giornata Empty
MessaggioTitolo: 26° giornata   26° giornata EmptyDom 28 Feb 2010, 19:45

Complimenti al nuovo campione Lorenzo, che con i suoi poteri paranormali di pianto-gufaggio riesce nel secondo tempo a ribaltare qualsiasi pronostico. Oramai il distacco pare difficilmente recuperabile, i miei giocatori non hanno i superpoteri, almeno provateci voi.
Ronaldinho e Barreto hanno sbagliato 4 rigori in stagione, Gasperini ha deciso di attaccare non rendendosi conto che la sua squadra stava vincendo, perdendo 3-4 contro il Bologna, risultato quotato a non meno di 50 alla snai, Mannini si era guadagnato un rigore, ma una chiamata dall'alto ha decretato che doveva essere ammonito per simulazione, Valdes è impazzito contro il Milan che ha deciso di fargli segnare un gol inutile, quasi quanto l'inferiorità numerica di Matteo, a cui vanno comunque i complimenti. Non oso immaginare cosa possono combinare Cavani e Pastore stasera.
Non contento di aver gufato la mia partita è riuscito anche a vincere la sua: Di Natale ha avuto l'unico caso di rigore dopo un gol, Pato in contropiede è stato fulminato dal cielo, il pallone di Inler è stato guidato dalla mano del signore, Palacio ha avuto attacchi improvvisi di cecità, per concludere hanno deciso di inventarsi un rigore giusto per far segnare Hamsik...

la macumba lorenziana.26° giornata HPIM2472_0.preview


Ultima modifica di NiXcO il Lun 01 Mar 2010, 11:44 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

26° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 26° giornata   26° giornata EmptyDom 28 Feb 2010, 19:52

sei un piagnone. e che teo riesca a fare 1 visto che gioca in 10 è ancora tutto da vedere
la verità è che tu hai quel cesso di Ronaldinho, e io ho CRISTIANONE LUCARELLI
Torna in alto Andare in basso
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

26° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 26° giornata   26° giornata EmptyLun 01 Mar 2010, 10:59

Giornata scoppiettante la 26^, ricca di punteggi che non ti aspetti.

Partiamo dal match-clou della giornata, la sfida tra Comefossantani e Slovania, in cui i tanti gufi attendevano al varco la capolista, convinti di ricucire immediatamente lo strappo in classifica. E invece, cascano male, perchè la Slovania è una squadra fantastica, che trascinata dai suoi infallibili rigoristi, e dal miglior terzino destro del mondo Laughing, Cristian Zaccardo alias 'finta e tiro a giro sul secondo palo', espugna il difficile campo della Comefossantani, pur forte dei gol dell'anatra zoppa e del 'castiga Juventus' Laughing . Vendemiale si gode un primato più che meritato, ancora amarezza invece per mister Moschetti, che ormai da 9 partite non assapora più il gusto della vittoria...

Partita pazza quella fra i fattissimi ragazzi della LegalizeIt e la fumosa quanto fastidiosa compagine dei Wooden Spoon. Mister Baldassarre, già praticamente vincitore al sabato per le dimenticanze del suo collega ed avversario Fabi, è tradito dai suoi uomini fantasia: per un Cristianone che trascina la Slovania, c'è un Ronaldinho che sbaglia il rigore decisivo. A completare l'opera, le follie del Genoa dell'assurdo Gasperini. I Wooden Spoon allora la partita già vinta dovrebbero perderla, e meritatamente. Ma in favore del Baldassarre piangente interviene la Gazzetta, che affibbia un indecente 5 al meraviglioso Pastore di questi tempi, e blocca così lo svagato Matteo al di sotto della fatidica soglia del 66. Una partita pazzesca allora, con 6 gol segnati e 4 subiti, inferiorità numerica, ed un rigore sbagliato si conclude nel più spettacolare degli 0-0. E per Fabi e Baldassarre, penultimo e primo posto si allontanano...
Attenzione però: la Gazzetta potrebbe addirittura in un momento di assoluta follia completare l'opera e assegnare l'assist a Ronaldinho e la vittoria a Nicola. Dunque aspettiamo...

Ennesimo pareggio per il mister X del nostro campionato, quel Dicillo ormai ex-campione in carica che prosegue la sua astinenza da vittorie che supera ormai l'intervallo record di 3 mesi, ma coglie un punticino insperato vista l'ottima giornata realizzativa degli avversari. Nulla da fare invece per Cavallaro, che sperava nella vittoria ma non riesce a bissare il fortunoso successo di domenica scorsa. Anche per lui si allontana l'obiettivo terzo posto.

Vittoria pesante, in quest'ottica, per i Calecchioni di Mister Capurso, che escono dalla crisi trascinati da uno strepitoso Balotelli. Tre punti pesanti quanto facili: di fronte, lo zero assoluto, lo zero inesorabile di un Isolator Team protagonista fin qui di un'annataccia memorabile.
Voci di corridoio raccontano di un Cardia visto in quel di Trastevere a cavalcioni su Ponte Sisto tentare il suicidio al momento del 19^ gol in campionato di Di Natale... Very Happy


Riepilogo risultati:
Comefossantani - Slovania 2-3
LegalizeIt - Wooden Spoon 0-0
Jackass Team - A.C. Guidi 2-2
Isolator Team - Calecchioni 0-2
Torna in alto Andare in basso
NiXcO

NiXcO


Numero di messaggi : 447
Età : 36
Data d'iscrizione : 07.10.08

26° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 26° giornata   26° giornata EmptyLun 01 Mar 2010, 11:39

Lollo hai vinto di un punto e io ho pareggiato di mezzo punto (fuori casa). Complimenti a Matteo che forse per la tenacia avrebbe meritato anche di vincere, ma per me, che a fine primo tempo avevo vinto, sarebbe stata una punizione davvero eccessiva.

Potremmo dire che per mezzo punto non faccio il modificatore, Riise prende 5,5 e il suo diretto avversario Maggio 6, potremmo dire che Mannini prende un giallo assurdo insieme all'ennesimo 5, potremmo dire che Ronaldinho ha preso 6,5 e ha fatto una partita da migliore in campo, si potrebbero dire tante cose ma non si diranno. La squadra ha fatto bene, e non c'è da rimproverarsi nulla. Avanti così, la salvezza è vicina Smile

Si preferisce constatare che ieri sera incredibilmente Lorenzo Vendemiale riusciva a piangere (come dall'inizio del campionato) e a dire "tu vinci e io pareggio"









Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy



incredibile signori, ma è così
Torna in alto Andare in basso
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

26° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 26° giornata   26° giornata EmptyLun 01 Mar 2010, 13:48

si dovrebbe dire solo che tu piangi, fai sondaggi e tiri i piedi da due mesi. ma intanto io ho fatto 4 gol e vinco fuori casa in maniera strameritata. e tu fai 0-0 contro uno che ha giocato in 10. Certo nel tuo 0 c'è molta, troppa sfiga, nessuno lo nega; ma a Teo è stata scippata una vittoria limpida visto che Pastore era da 7, il Palermo ha dominato a Torino, e sono riusciti a mettergli 5.
sono due mesi, da quando la mia squadra va bene, che guardi più ai miei giocatori che ai tuoi fantasisti da quattro soldi Laughing Se ti fossi concentrato di più sulla tua squadra, invece che pensare a gufare stupidamente, forse la Fortuna ti avrebbe arriso di più, e saresti ancora al primo posto, come maggiormente si addirrebbe alla tua squadra fortissima. Ma purtroppo, mi rendo conto che per chi non ha mai vinto nulla, la pressione di ritrovarsi all'improvviso dal consueto ultimo posto al primo può fare brutti scherzi... Laughing
Torna in alto Andare in basso
panzer

panzer


Numero di messaggi : 560
Data d'iscrizione : 05.10.08

26° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 26° giornata   26° giornata EmptyLun 01 Mar 2010, 14:19

CARO LORENZO, a parte lo scempio di qsta giornata in cui tu vinci in maniera indecorosa come mi hai confermato ieri sera, ma a parte qsto, -4 dal terzo posto nn mi sembra che poi mi allontano dall'obiettivo, anzi sono ancora li. un pareggio giusto anche se forse meritavo qlcosina in più, come al solito al buon dicillo i cambi lo favoriscono, con m.rossi che va a prendersi il 7+1, ma cmq nessuna recriminazione. avanti cosi. x te lorenzo invece, niente parole Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

26° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 26° giornata   26° giornata EmptyLun 01 Mar 2010, 16:04

panzer ha scritto:
-4 dal terzo posto nn mi sembra che poi mi allontano dall'obiettivo, anzi sono ancora li.

guì, stavi a meno 2, vai a meno 4: se la matematica non è un'opinione, ti allontani
Torna in alto Andare in basso
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

26° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 26° giornata   26° giornata EmptyLun 01 Mar 2010, 16:17

"Sono contentissimo, ma inorridito dalla Gazzetta dello Sport, con chi ha fatto le pagelle. Hanno dato 5,5 a Kjaer, e addirittura 5 a Pastore. Chissà che partita ha visto chi ha fatto le pagelle... La gioia c'è, una gioia che questo cerca di rovinare, ma sono felice".

eloquenti e quanto mai azzeccate le parole del buon Zamparini Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Onny




Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 05.10.08

26° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 26° giornata   26° giornata EmptyLun 01 Mar 2010, 17:42

Almeno per questa giornata la squadra ha dimostrato che vale e, almeno per il momento, ha taciuto le fastidiose voci sulla crisi: Mr Cardia non avrà fatto neanche un gol (e mi dispiace sul serio per lui), ma la squadra ne ha fatti due (= merito nostro se abbiamo vinto e non demerito dell'avversario). il campionato è lungo e difficile, ma i ragazzi possono fare la differenza.

Ormai la vittoria di Mr Vendemiale è certa (considerando anche il tono trionfale dei suoi commenti sulla giornata): Auguri ^^
Torna in alto Andare in basso
NiXcO

NiXcO


Numero di messaggi : 447
Età : 36
Data d'iscrizione : 07.10.08

26° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 26° giornata   26° giornata EmptyLun 01 Mar 2010, 22:14

Spero che possa continuare questo fantacalcio solo per poter vederti piangere insieme a Lucarelli all'ultima giornata in cui ti sorpasserà Onny
Torna in alto Andare in basso
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

26° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 26° giornata   26° giornata EmptyLun 01 Mar 2010, 22:24

NiXcO ha scritto:
Spero che possa continuare questo fantacalcio solo per poter vederti piangere insieme a Lucarelli all'ultima giornata in cui ti sorpasserà Onny

posso arrivare anche ultimo, sarò fiero comunque del grande cammino compiuto con uomini, ancor prima che calciatori, straordinari quali Cristianone SergioPadania e Riccardo
Torna in alto Andare in basso
Ivan
Admin
Ivan


Numero di messaggi : 831
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.10.08

26° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 26° giornata   26° giornata EmptyMar 02 Mar 2010, 00:41

comunque il povero Pellissier è aostano ..
Torna in alto Andare in basso
https://itnl.forumattivo.com
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

26° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 26° giornata   26° giornata EmptyMar 02 Mar 2010, 00:54

Ivan ha scritto:
comunque il povero Pellissier è aostano ..

vabè ma è trapiantato in Veneto e più padano di Zaia Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

26° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 26° giornata   26° giornata EmptyMer 03 Mar 2010, 12:06

bè ma questa classifica tanto bella e lusinghiera non l'aggiorniamo?
fatemela godere, finchè dura... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





26° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 26° giornata   26° giornata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
26° giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 23° Giornata
» 2° giornata
» 10° Giornata
» 14^ GIORNATA
» 18° Giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Fantacalcio :: Archivio :: Fantacalcio 09/10 :: Il processo del lunedì-
Vai verso: