Forum Fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Forum Fantacalcio

Antica Lega Fantacalcistica 2002
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Ultimi argomenti attivi
» ROSE DI SETTEMBRE
PAGELLE BLUE SCYTHES - EMILIANO BOYS 10-7 EmptyGio 02 Nov 2023, 19:58 Da Helb1313

» CLASSIFICA FINALE
PAGELLE BLUE SCYTHES - EMILIANO BOYS 10-7 EmptyMer 05 Lug 2023, 14:40 Da Helb1313

» TABELLONE FANTAMONDIALE '22
PAGELLE BLUE SCYTHES - EMILIANO BOYS 10-7 EmptyVen 30 Dic 2022, 15:39 Da Helb1313

» REGOLAMENTO
PAGELLE BLUE SCYTHES - EMILIANO BOYS 10-7 EmptyMer 23 Nov 2022, 19:44 Da Helb1313

» ROSE MONDIALI
PAGELLE BLUE SCYTHES - EMILIANO BOYS 10-7 EmptyMer 23 Nov 2022, 19:40 Da Helb1313

Sondaggio
Blue Scythes

Promuovi anche tu la tua pagina
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario

 

 PAGELLE BLUE SCYTHES - EMILIANO BOYS 10-7

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

PAGELLE BLUE SCYTHES - EMILIANO BOYS 10-7 Empty
MessaggioTitolo: PAGELLE BLUE SCYTHES - EMILIANO BOYS 10-7   PAGELLE BLUE SCYTHES - EMILIANO BOYS 10-7 EmptyGio 10 Giu 2010, 19:35

A più di 4 mesi di distanza dall’ultima disgraziata disfatta nel gelo di gennaio e nel campo bucherellato dell’Olympic Center, torna lo scontro generazionale fra i Blue Scythes e la 3^D 2009-2010.
Gli imberbi maturandi guidati da un sempre più esistenzialmente disorientato capitan Emiliano appaiono pimpanti e favoriti d’obbligo, alla luce delle ultime quattro sconfitte consecutive. Uomini deltati con le spalle al muro: la vittoria manca dal marzo del 2009, un’altra sconfitta sancirebbe in maniera probabilmente definitiva la supremazia dei giovani sgallettati.
Emiliano Boys in formazione tipo, con il gioiello Ladisa ad impreziosire un organico ormai collaudato.
Di contro, i Blue Scythes si presentano all’appuntamento decisivo privi di elementi storici quali Baldassarre, Dicillo, Fabi e Capurso: assenze pesanti, o benefiche? ^^ E’ notizia invece dell’ultima ora il recupero in extremis del centrale Cardia, a seguito di un’intensa operazione di diplomazia internazionale condotta magistralmente da mister Vendemiale.
L’appuntamento è per le 21, sul caldissimo terreno di gioco del Green Park.
Riusciranno i Blue Scythes a sfatare il tabù Emiliano e tornare alla vittoria, o rimedieranno l’ennesima, stavolta inappellabile, sconfitta? Al campo l’ardua sentenza

Green Park, ore 21
Emiliano Boys (3-0-3): Emiliano, Ladisa Punzi Scoccimarro, Tosches Locuratolo Santorelli.
Blue Scythes (2-3-1): Vendemiale, Cardia DiBenedetto, Giuliani Amoruso Cavallaro, Ragone.
Torna in alto Andare in basso
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

PAGELLE BLUE SCYTHES - EMILIANO BOYS 10-7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PAGELLE BLUE SCYTHES - EMILIANO BOYS 10-7   PAGELLE BLUE SCYTHES - EMILIANO BOYS 10-7 EmptyVen 11 Giu 2010, 01:35

Torna la sfida generazionale della sezione D del Socrate, e tornano alla vittoria i Blue Scythes a più di un anno di distanza dall’ultimo successo contro i ragazzi capitanati da Emiliano. Sull’impresentabile campo del Green Park, è dominio assoluto dei ragazzi deltati, oggi in camisetas blancas: dopo una partenza rampante dei giovani Orange, la compattezza dei Blue Scythes prende nettamente il sopravvento sul calcio totale ma alla lunga confusionario degli avversari; l’iniziale handicap di due gol viene ribaltato alla mezz’ora, poi il punteggio si dilaterà fino ad un massimo vantaggio di sei reti che chiude virtualmente la partita. Nel quarto d’ora finale, l’orgoglio degli Emiliano Boys riduce il passivo, per il più dignitoso finale di 10-7. Peccato per l’epilogo, a schiaffi pugni e calci, degno dei peggiori saloon, magari anche divertente se fra estranei, ma del tutto inappropriato per una partita fra amici.

Blue Scythes
Vendemiale 4: debilitato da uno stato infiammatorio dovuto al dente del giudizio, da subito intuisce di non poter essere d’aiuto alla sua squadra, anzi...Antibiotici e novalgina abbassano la febbre ma allentano i riflessi, ed è una brutta serata, condita da un paio di obbrobri di rara bruttezza. Fortunatamente, oggi la squadra è davvero straripante, e non ha bisogno di lui.
Cardia 7: allargato sulla destra, cancella ogni perplessità, con una prestazione accorta in copertura, prepotente in fase di spinta. Questa partita la voleva fortemente (anche troppo Smile), e l’ha onorata.
Di Benedetto 7.5: un errore in disimpegno sul secondo gol, poi si erge a diga insuperabile al centro della difesa, respingendo qualsiasi palla o avversario gli si avvicini nel raggio di un metro. Protagonista assoluto, in campo, e anche nella rissa finale. Mvp
Cavallaro 7.5: galvanizzato da un euro-gollonzo, gioca probabilmente la sua miglior partita di sempre, tra assist, salvataggi sulla linea, e persino un tacco smarcante di DESTRO, tanto inutile quanto incredibile, su cui davvero si potrebbe chiudere il match.
Giuliani 7: parte in affanno, poi come un diesel carbura e non si ferma pallone. Instancabile motorino di centrocampo, straordinario mangiapalloni, pur senza giocate eclatanti è forse l’elemento più prezioso nella vittoria odierna. Davvero il mediano che da tempo immemore mancava alla nostra squadra.
Amoruso 7+: classe senza confini, non ci mette troppa corsa, ma ogni sua giocata è una delizia per qualità tecnica e intelligenza tattica. Illuminante.
Ragone 7.5: ormai trasformatosi definitivamente in bomber, ne mette dentro più d’una, risultando imprendibile per la retroguardia avversaria e non disdegnando di dare anche una mano dietro. Chissà che per convincerlo a difendere non lo si debba schierare in attacco Smile

Emiliano Boys
Emiliano 6+: un paio di ottimi interventi quando la partita è in bilico, poi quando infuria la tempesta affonda anche lui.
Punzi 6: troppo solo dietro, pare un po’ più asciutto e dinamico delle ultime uscite. La debacle, comunque, non è di sua responsabilità.
Ladisa 5: di solito l’uomo in più, oggi non incide, sempre fuori fase, mai puntuale in attacco nè in difesa. Certo la totale insensatezza dello schieramento della squadra non lo aiuta: lui prova a metterci una pezza, non ci riesce quasi mai.
Scoccimarro 5+: i mezzi ci sono, la prestazone in fondo anche, tra dribbling incisivi e tanta tanta corsa. Ma dà l’impressione di fare sempre la cosa sbagliata al momento sbagliato, e con un tocco di troppo o un passaggio di meno, trascina la sua squadra negli abissi dell’anarchia.
Tosches 5.5: schierato come al solito tra le linee, ma stavolta più centrale che sulla fascia, dimostra di non gradire il nuovo (incomprensibile) ruolo, e nonostante tanta buona volontà, combina poco.
Locuratolo 4: la rissa finale non centra. In un’ora e mezza, non la vede quasi mai, e intestardendosi in movimenti improduttivi spezza più d’una volta il ritmo al suo attacco.
Santorelli 6.5: un gol strappaapplausi di testa, un altro paio di segnature, tanto movimento. Per distacco il migliore dei suoi.
Torna in alto Andare in basso
scofieldmik

scofieldmik


Numero di messaggi : 127
Età : 37
Località : bari
Data d'iscrizione : 22.08.09

PAGELLE BLUE SCYTHES - EMILIANO BOYS 10-7 Empty
MessaggioTitolo: rissa   PAGELLE BLUE SCYTHES - EMILIANO BOYS 10-7 EmptyVen 11 Giu 2010, 13:51

ahahhaaahhaahahhahahhahhahahahaah
Torna in alto Andare in basso
http://www.youporn.com
Contenuto sponsorizzato





PAGELLE BLUE SCYTHES - EMILIANO BOYS 10-7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PAGELLE BLUE SCYTHES - EMILIANO BOYS 10-7   PAGELLE BLUE SCYTHES - EMILIANO BOYS 10-7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PAGELLE BLUE SCYTHES - EMILIANO BOYS 10-7
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pagelle Blue Scythes - Emiliano Boys 11-5
» PAGELLE Blue Scythes – Emiliano Boys 5-5
» Pagelle Blue Scythes - Emiliano Boys 3-7
» Pagelle vs Emiliano Boys
» Blue Scythes - Emiliano Boys

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Fantacalcio :: Bar Sport-
Vai verso: