Forum Fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Forum Fantacalcio

Antica Lega Fantacalcistica 2002
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Ultimi argomenti attivi
» ROSE DI SETTEMBRE
Pagelle vs Emiliano Boys EmptyGio 02 Nov 2023, 19:58 Da Helb1313

» CLASSIFICA FINALE
Pagelle vs Emiliano Boys EmptyMer 05 Lug 2023, 14:40 Da Helb1313

» TABELLONE FANTAMONDIALE '22
Pagelle vs Emiliano Boys EmptyVen 30 Dic 2022, 15:39 Da Helb1313

» REGOLAMENTO
Pagelle vs Emiliano Boys EmptyMer 23 Nov 2022, 19:44 Da Helb1313

» ROSE MONDIALI
Pagelle vs Emiliano Boys EmptyMer 23 Nov 2022, 19:40 Da Helb1313

Sondaggio
Blue Scythes

Promuovi anche tu la tua pagina
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario

 

 Pagelle vs Emiliano Boys

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ivan
Admin
Ivan


Numero di messaggi : 831
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.10.08

Pagelle vs Emiliano Boys Empty
MessaggioTitolo: Pagelle vs Emiliano Boys   Pagelle vs Emiliano Boys EmptyGio 01 Lug 2010, 23:36

Un 6-6 ottenuto sul fischio finale, una prova mediocre, ma la squadra ha saputo gettare il cuore oltre l'ostacolo, o almeno a metà di esso.

Vendemiale 5,5: nessuna colpa specifica, spesso si trova a tu per tu l'avversario ed immaginiamo anche che avere il sole in faccia non sia la cosa più comoda del mondo. Non ricordiamo però una parata dal quarto d'ora in poi.
Cardia ???: parte male, il primo gol subito è roba sua, quando si fa bruciare dal più scattante avversario sulla fascia. Cerca di redimersi e forse ci riesce: porta a casa un'insolita doppietta ed entra nelle azioni di altri due gol, anche l'ultimo, decisivo.
Capurso 5,5: l'avversario è di quelli tosti, soprattutto per le caratteristiche fisico-tattiche indigeste. Il buon Onny si carica della responsabilità e cerca di trattenerlo, a volte ci riesce, ma non dà l'impressione di resistere in maniera adeguata.
Baldassarre 4: non vorremmo essere cattivi, ma se lui stesso ammette la brutta prestazione, non possiamo che concordare. Schierato a sinistra, non partecipa al gioco e quando si tratta di difendere sembra il fantasma del sé stesso di qualche tempo fa, sbaglia cose semplici e viene ridicolizzato da Cristiano Ronaldo. Ah no, Antonio Santorelli (con tutto il rispetto, anche perché si merita un bel voto 8, ndr).
Cavallaro 5,5: tanta buona volontà, tanto cuore (forse anche troppo, dato che si lamenta dall'inizio alla fine), ma anche tanta tanta lentezza. La palla gli arriva tra i piedi e puntualmente si blocca per almeno 3-4 tocchi, togliendo rapidità ed incisività alla fase offensiva dei suoi. Certo, ogni tanto tira fuori qualche bell'assist, che gli valgono la quasi sufficienza, ma per fare quel ruolo serve qualcosa di diverso.
Fabi 5,5: regista offensivo della squadra, torna poco e fin qui lo potremmo anche accettare. Davanti però, con tutta la buona volontà, si fa notare a sprazzi e potrebbe fare davvero molto di meglio. Non rinuncia mai alla arcinota leziosità e si pesta i piedi con Guido (colpa condivisa).
Sicolo 6,5: di sponda e di corsa, fa di tutto per tenere in gara i suoi, segna tre gol, di cui uno splendido e uno che ricorda a tutti il proverbiale culo di cui dispone. Centravanti-boa vecchia maniera, è però meno incisivo del solito in mezzo all'area.
Torna in alto Andare in basso
https://itnl.forumattivo.com
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

Pagelle vs Emiliano Boys Empty
MessaggioTitolo: Pagelle Blue Scythes - Emiliano Boys 6-6   Pagelle vs Emiliano Boys EmptyGio 01 Lug 2010, 23:45

Breve ma intensa l’ennesima sfida tra BlueScythes e 3^D 2010 andata in scena sullo splendido palcoscenico japigino del Free Time. Debilitati dall’assenza del bomber (?) Ragone, costretto al forfait dal K.O.T. rimediato ieri sera alla terza ripresa, e inguardabili per l’intera durata della gara, gli uomini deltati sembrano avviarsi a capo chino verso la sconfitta, ma un sussulto in stile ‘Faccia come il CUore’ regala loro un pareggio tanto insperato quanto immeritato. La firma, inconfondibile, è quella dell’amato cugino Emiliano Smile
Finisce 6-6. Un punto prezioso per i seniores deltati, e un augurio sentito per i giovani sbarbati in vista degli orali

Blue Scythes
Vendemiale 6: sorpreso su un paio di gol, strepitoso in un paio di occasioni, provvidenziale in molte uscite, chiude con 6 gol al passivo, ma la coscienza sostanzialmente linda e un bilancio sufficiente.
Cardia 6: colpevole sul primo gol, sarà il ruolo ma appare più svagato e meno puntuale del solito in marcatura. Però in una maniera o nell’altra, segna due reti, è il miglior marcatore di giornata ed entra nell’azione del pareggio.
Capurso 6+: partita coraggiosa ed aggressiva, annulla Fabrizio con anticipi perentori. Nettamente il migliore dei suoi, ma concede un paio di errori che si traducono in altrettante reti, imprecisioni imperdonabili per un centrale di livello.
Baldassarre 4: condizione deficitaria e brutta serata, la sua fascia è una prateria e chiunque vi transiti anche per sbaglio si trasforma in cavallo di razza. Ha il merito di tener botta, e crescere nel finale al calare di compagni ed avversari.
Cavallaro 5+: volenteroso e determinato, si sbatte come al solito ma con meno risultati del solito, avulso parimenti dal contesto difensivo ed offensivo.
Fabi 5-: lento e compassato, la copia sbiadita del buon Teo ammirato due settimane orsono.
Sicolo 6: macchinoso ed imbrigliato, per buona parte della gara irretisce più i suoi compagni che gli avversari. Ma gli va dato atto d’aver predicato per un’ora nel deserto più desolato, e di risolvere, in qualche modo, a suo modo Smile , la partita.

Emiliano Boys
Emiliano 9: ottima prestazione, un paio di capolavori tra i pali, meno disastroso del solito in uscita. E con un colpo da campione firma il pareggio! Smile
Punzi 7: annulla Mario da baluardo insormontabile, confermandosi su ottimi livelli.
Ladisa 5.5: da lui ci si aspetterebbe sempre qualcosa di speciale. Oggi fa solo il compitino, e soffrendo più del lecito sulla fascia di sua competenza.
Tortorella 7+: dominatore incontrastato del centrocampo, mette in mostra tecnica, piedi e sagacia tattica sopraffina. Scoccimarro o Tosches potrebbero avere le ore contate Smile
Scoccimarro 4.5: svogliato ed inguardabile, oggi niente genio e solo sregolatezza.
Santorelli 8: Nicola non sarà pure in serata, ma lui è travolgente, tra tunnel e serpentine devasta la fascia destra, e solo la sfortuna od il portiere avversario gli negano un lauto bottino anche personale.
Locuratolo 5.5: segna, anche più d’una volta, ma ciononostante l’impressione è che il duello con Onny lo perda, e che il pareggio finale sia anche e soprattutto responsabilità sua e delle troppe occasioni da lui sprecate.
Torna in alto Andare in basso
NiXcO

NiXcO


Numero di messaggi : 447
Età : 35
Data d'iscrizione : 07.10.08

Pagelle vs Emiliano Boys Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle vs Emiliano Boys   Pagelle vs Emiliano Boys EmptyVen 02 Lug 2010, 00:17

voi le partite le vedete al contrario Very Happy
Torna in alto Andare in basso
NiXcO

NiXcO


Numero di messaggi : 447
Età : 35
Data d'iscrizione : 07.10.08

Pagelle vs Emiliano Boys Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle vs Emiliano Boys   Pagelle vs Emiliano Boys EmptyVen 02 Lug 2010, 00:27

qlli di ivan sn voti di simpatia calcistica, si sa che bobo nn apprezza cm gioco, ribadisco cn molta onestà che mettere lo stesso voto di matteo con il bene che gli voglio è brutto, ero da solo a centrocampo ho fatto 3 assist di cui 2 a te mi sembra ingeneroso. chiaramente sn guido Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ivan
Admin
Ivan


Numero di messaggi : 831
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.10.08

Pagelle vs Emiliano Boys Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle vs Emiliano Boys   Pagelle vs Emiliano Boys EmptyVen 02 Lug 2010, 01:05

Non sono voti di simpatia e non è vero che non apprezzo come giochi, a me però da centrocampista centrale (in particolare oggi) non piaci perché secondo me non è il tuo ruolo e si vede. Matteo ha giocato male e forse effettivamente gli potevo mettere un mezzo voto in meno, però si vede che è più abituato, la palla la fa girare più velocemente e questo è fondamentale in quel reparto (tralascio la fase difensiva, perché quello bassetto mancino non l'avete visto mai né tu né teo), poi il fatto che sostanzialmente concordiamo io e Lorenzo vorrà pur dire qualcosa.
Torna in alto Andare in basso
https://itnl.forumattivo.com
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

Pagelle vs Emiliano Boys Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle vs Emiliano Boys   Pagelle vs Emiliano Boys EmptyVen 02 Lug 2010, 02:49

Ivan ha scritto:
poi il fatto che sostanzialmente concordiamo io e Lorenzo vorrà pur dire qualcosa.

no, momento: concordiamo sostanzialmente sul giudizio della prestazione di Guido, ma per quanto mi riguarda il Roscio ha giocato sensibilmente peggio; gli avrei anche messo 4.5, ma a quel punto dovevo scendere a 3 per Nico, e per una squadra che cmq ha pareggiato mi sembrava eccessivo
Torna in alto Andare in basso
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

Pagelle vs Emiliano Boys Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle vs Emiliano Boys   Pagelle vs Emiliano Boys EmptyVen 02 Lug 2010, 10:51

Ivan ha scritto:
(tralascio la fase difensiva, perché quello bassetto mancino non l'avete visto mai né tu né teo), poi il fatto che sostanzialmente concordiamo io e Lorenzo vorrà pur dire qualcosa.

Scusa Bobo ma per curiosità, il 'bassetto mancino' era quello che giocava a centrocampo alto almeno 1.85 ?? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ivan
Admin
Ivan


Numero di messaggi : 831
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.10.08

Pagelle vs Emiliano Boys Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle vs Emiliano Boys   Pagelle vs Emiliano Boys EmptyVen 02 Lug 2010, 12:38

vabbè sta di fatto che hai messo 5- a teo e 5+ a guido, mi sembra che anche tu non abbia visto tutta questa differenza
il bassetto se non ricordo male era quello con la maglia nera e la casacca a metà diciamo, quello mancino che io non avevo mai visto prima e che sì e no era alto quanto guido.
Torna in alto Andare in basso
https://itnl.forumattivo.com
NiXcO

NiXcO


Numero di messaggi : 447
Età : 35
Data d'iscrizione : 07.10.08

Pagelle vs Emiliano Boys Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle vs Emiliano Boys   Pagelle vs Emiliano Boys EmptyVen 02 Lug 2010, 13:16

ivan era alto più di te forse Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ivan
Admin
Ivan


Numero di messaggi : 831
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.10.08

Pagelle vs Emiliano Boys Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle vs Emiliano Boys   Pagelle vs Emiliano Boys EmptyVen 02 Lug 2010, 13:25

NiXcO ha scritto:
ivan era alto più di te forse Very Happy

vabbè, allora mi sarò sbagliato e rettifico: guido e teo non hanno mai visto lo splungone mancino
Torna in alto Andare in basso
https://itnl.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Pagelle vs Emiliano Boys Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle vs Emiliano Boys   Pagelle vs Emiliano Boys Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pagelle vs Emiliano Boys
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pagelle vs Emiliano Boys
» Pagelle Blue Scythes - Emiliano Boys 11-5
» PAGELLE Blue Scythes – Emiliano Boys 5-5
» PAGELLE BLUE SCYTHES - EMILIANO BOYS 10-7
» Pagelle Blue Scythes - Emiliano Boys 3-7

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Fantacalcio :: Bar Sport-
Vai verso: