Forum Fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Forum Fantacalcio

Antica Lega Fantacalcistica 2002
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Ultimi argomenti attivi
» ROSE DI SETTEMBRE
Pagelle vs Emiliano EmptyGio 02 Nov 2023, 19:58 Da Helb1313

» CLASSIFICA FINALE
Pagelle vs Emiliano EmptyMer 05 Lug 2023, 14:40 Da Helb1313

» TABELLONE FANTAMONDIALE '22
Pagelle vs Emiliano EmptyVen 30 Dic 2022, 15:39 Da Helb1313

» REGOLAMENTO
Pagelle vs Emiliano EmptyMer 23 Nov 2022, 19:44 Da Helb1313

» ROSE MONDIALI
Pagelle vs Emiliano EmptyMer 23 Nov 2022, 19:40 Da Helb1313

Sondaggio
Blue Scythes

Promuovi anche tu la tua pagina
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario

 

 Pagelle vs Emiliano

Andare in basso 
5 partecipanti

Scegli il voto di Cardia
5
Pagelle vs Emiliano Vote_lcap0%Pagelle vs Emiliano Vote_rcap
 0% [ 0 ]
5,5
Pagelle vs Emiliano Vote_lcap0%Pagelle vs Emiliano Vote_rcap
 0% [ 0 ]
6
Pagelle vs Emiliano Vote_lcap17%Pagelle vs Emiliano Vote_rcap
 17% [ 1 ]
6,5
Pagelle vs Emiliano Vote_lcap17%Pagelle vs Emiliano Vote_rcap
 17% [ 1 ]
7
Pagelle vs Emiliano Vote_lcap66%Pagelle vs Emiliano Vote_rcap
 66% [ 4 ]
7,5
Pagelle vs Emiliano Vote_lcap0%Pagelle vs Emiliano Vote_rcap
 0% [ 0 ]
8
Pagelle vs Emiliano Vote_lcap0%Pagelle vs Emiliano Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 6
 

AutoreMessaggio
Ivan
Admin
Ivan


Numero di messaggi : 831
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.10.08

Pagelle vs Emiliano Empty
MessaggioTitolo: Pagelle vs Emiliano   Pagelle vs Emiliano EmptySab 28 Feb 2009, 23:15

VENDEMIALE 5,5: non ha colpe su alcuno dei tre gol, tuttavia non mostra la solita sicurezza. Specialmente nelle uscite, lascia un po' a desiderare.
BALDASSARRE 7: ancora una prova convincente per lui, che lascia raramente l'uomo e non si fa disdegnare neanche in fase di costruzione di gioco.
CARDIA ???: non una delle partite migliori, ma neanche una delle peggiori. Locuratolo viene nuovamente bloccato (a parte un gol in contropiede). Penalizzato oltre misura da un rigore inesistente.
CAVALLARO 6: fosse un po' più deciso nei contrasti e un po' più svelto nel dare la palla, potrebbe ambire a voti maggiori. Tiene discretamente la posizione.
DICILLO 5,5: in ripresa. Gioca sull'out destro proponendosi e facendo interdizione. Quando viene richiamato un po' più dietro, perde quel mezzo voto che l'avrebbe portato almeno alla sufficienza.
FABI 5,5: non ce ne voglia, ma non ce la sentiamo di dargli la sufficienza. Sicuramente gioca meglio dell'altra volta, sicuramente per metà partita tiene il campo molto bene e crea gioco. Ma poi si eclissa: torna poco, cerca dribbling al limite dell'area (la sua!!). In più, troppo nervosismo.
RAGONE 6,5: a tratti devastante, a tratti monco. Segna un gol, recupera una marea di palloni e gioca una bella partita nel complesso, ma troppe volte rimane schiacciato su Cavallaro e spinge meno di quanto la corsa gli consentirebbe. Nel finale si fa male.. come al solito..
DI VENERE 7,5: che jocatore amici! Aveva dichiarato di volere il titolo di MVP, e se lo guadagna a pieni voti. Corre, scatta, dribbla, fa salire la squadra, crea occasioni per gli sciuponi compagni di squadra. Quel che è più incredibile, segna! Ben 3 volte.. Che il Pocho barese stia superando quello argentino??
Torna in alto Andare in basso
https://itnl.forumattivo.com
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

Pagelle vs Emiliano Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle vs Emiliano   Pagelle vs Emiliano EmptyDom 01 Mar 2009, 00:40

sì devo dire..insicuro...soprattutto sulla tripla parata su Fabrizio-Ladisa-Gianluca
Torna in alto Andare in basso
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

Pagelle vs Emiliano Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle vs Emiliano   Pagelle vs Emiliano EmptyDom 01 Mar 2009, 02:52

La squadra reagisce all'insulsa prestazione di venerdì scorso, e porta a casa con merito una vittoria che avrebbe potuto anche essere più larga e sicura. ma va bene così Very Happy

Vendemiale 7.5: un gol su deviazione, uno su un ineluttabile due contro 1, uno su rigore. Il resto, son tutte uscite coraggiose (e sicure, garantisco!), e grandi parate. Insuperabile.
Baldassarre 6.5: parte bene, si smarrisce un pò nel mezzo, chiude forte. Tra gli alti delle chiusure rocciose, e i bassi di qualche insolita amnesia posizionale, il bilancio è comunque positivo.
Cardia 7: annulla ancora Fabrizio, ed è ormai una costante; in più supplisce con prontezza alle falle che oggi s'aprono in maggior numero ai suoi fianchi. Più sfortunato che maldestro in occasione del primo gol. Meriterebbe un voto in meno per le assurde pagelle; ma è giusto che la differenza continui a farla in campo Very Happy
Cavallaro 6+: per la sufficienza piena vien da dire 'se non oggi quando!'; e il risultato positivo concede un piccolo premio Smile . Come al solito titubanza difensiva, lentezza d'impostazione, ed insuperabile repulsione per la metà campo avversaria. Però non sbaglia, e non demerita.
Dicillo 6+: interpreta in maniera dignitosa un ruolo difficile, che corre il rischio di trasformarsi ogni momento in quello d'inutile mezz'ala offensiva. Sforna un paio di begli assist in avanti, ci mette fiato, ma non si fa mancare qualche orribile dimenticanza in marcatura.
Ragone 6.5: premiamo la disciplina, più della prestazione. E quell'innata propensione al masochismo che sempre più diverte compagni ed avversari. Laughing
Fabi 6.5: in forma torneo ad inizio partita, sforna manicaretti deliziosi per un attacco affamato e meritevole di primizie. Poi cala vistosamente, e riacquista quel vezzo un pò naif e tanto deleterio di giocar palla davanti l'area con calma olimpica; e perderla, altrettanto flemmaticamente. Media ragionata tra 8- e 5+.
DiVenere 7.5: l'aveva promesso il Pocho. E si scatena. Mettendo alla berlina la pachidermica difesa avversaria, e un Gianni sempre più improponibile. Pecca un pochino in finalizzazione...ma lasciato così solo, sarebbe davvero chiedergli troppo!
Torna in alto Andare in basso
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

Pagelle vs Emiliano Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle vs Emiliano   Pagelle vs Emiliano EmptyDom 01 Mar 2009, 03:05

una piccola nota fuori argomento

la prossima volta, se questo dev'essere l'atteggiamento, adoperatevi per trovare un portiere automunito, visto che sembra questa la vostra unica preoccupazione.
è vero che ovviamente spettava a me chiedere un passaggio. ma: 1. contavo su nicola, ed era impensabile che guido facesse ciò che ha fatto Smile; 2. che sarei stato senza macchina l'avevo scritto già da giovedì. e non ditemi che non lo sapevate, perchè l'avevate pure commentato. non pretendo mica che facciate a gara per venirmi a prendere, ci mancherebbe. però organizzarsi tra di voi 5, senza tener minimamente conto della questione, non è tanto carino: sa un pò di menefreghismo; e, anche un pò di stupidità, visto che alla fine mica parlavamo di un'uscita di sera che alla fine uno dice 'cazzi suoi se non ha la macchina trovasse lui il passaggio' (che pure non è il massimo della gentilezza, ma ci può pure stare), ma si trattava di giocare a pallone, e visto che si gioca in 8, bisognava arrivarci tutti al campo; lo stesso sarebbe stato se per esempio nicola non fosse andato a prendere guido.
cioè, non è bello vedersi costretti ad implorare un passaggio quando alla fine è utilità comune che io arrivi al campo per giocare, e certo non è colpa mia se la mia macchina non riparte. e non è bello neanche leggere certe frasi, o sentire certi discorsi...se la macchina non riparte perchè il motorino di avviamento è impazzito (e nico che ha assistito al problema può confermare, nel caso ci fossero malpensanti..), io non ci posso far nulla. nè mi devo sentir dire 'sì ma la puoi far vedere la macchina', perchè se non la faccio vedere ci sarà un motivo, non sono coglione.

detto questo, nessuna polemica. ci tenevo solo a chiarire una questione in cui m'avete fatto passare per chi ha creato problemi e fatto storie per prendere la macchina, quando la macchina non l'avevo. mentre nessuno si è dato pensiero della cosa.

tengo a precisare però che la polemica non è in alcun modo rivolto ad ivan, che può riconoscersi in alcune frasi ma per il solo motivo che è l'unico con cui ho parlato di persona della questione; e che è stato il solo gentile da passarmi a prendere oggi, e anche la settimana scorsa, pur venendo da capurso..
Torna in alto Andare in basso
NiXcO

NiXcO


Numero di messaggi : 447
Età : 35
Data d'iscrizione : 07.10.08

Pagelle vs Emiliano Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle vs Emiliano   Pagelle vs Emiliano EmptyDom 01 Mar 2009, 03:20

Giusto per completare:

Emiliano 4
Fabrizio 6.5
Ronaldo 5.5
Gianluca 5
Ladisa 6
Lanzafame 5
Punzi 4.5
Mister x 4.5
Torna in alto Andare in basso
Ivan
Admin
Ivan


Numero di messaggi : 831
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.10.08

Pagelle vs Emiliano Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle vs Emiliano   Pagelle vs Emiliano EmptyDom 01 Mar 2009, 03:24

belle le loro pagelle nick Very Happy .. io a ronaldo avrei messo anche 5 per il gran tuffo..
comunque sul voto a Lorenzo, sulle uscite abbiamo corso più di un rischio secondo me, nel complesso il 5,5 è forse esageratamente basso, ma non quanto il 7,5 sia alto..
Torna in alto Andare in basso
https://itnl.forumattivo.com
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

Pagelle vs Emiliano Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle vs Emiliano   Pagelle vs Emiliano EmptyDom 01 Mar 2009, 03:26

Scolino Maltese ha scritto:
Giusto per completare:

Emiliano 4
Fabrizio 6.5
Ronaldo 5.5
Gianluca 5
Ladisa 6
Lanzafame 5
Punzi 4.5
Mister x 4.5


Gianni anche 3 alla Sala Laughing
Ladisa 6.5
Punzi 4.5
Mister x 5
Lanzafame 4.5
Gianluca 6.5
IlRosso 5.5
Fabrizio 5.5
Torna in alto Andare in basso
panzer

panzer


Numero di messaggi : 560
Data d'iscrizione : 05.10.08

Pagelle vs Emiliano Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle vs Emiliano   Pagelle vs Emiliano EmptyDom 01 Mar 2009, 03:27

vabbè lore nn mettere il dito nella piaga Laughing
Torna in alto Andare in basso
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

Pagelle vs Emiliano Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle vs Emiliano   Pagelle vs Emiliano EmptyDom 01 Mar 2009, 03:32

Ivan ha scritto:
belle le loro pagelle nick Very Happy .. io a ronaldo avrei messo anche 5 per il gran tuffo..
comunque sul voto a Lorenzo, sulle uscite abbiamo corso più di un rischio secondo me, nel complesso il 5,5 è forse esageratamente basso, ma non quanto il 7,5 sia alto..

garantisco che nessuna delle uscite è stata minimamente rischiosa
Torna in alto Andare in basso
panzer

panzer


Numero di messaggi : 560
Data d'iscrizione : 05.10.08

Pagelle vs Emiliano Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle vs Emiliano   Pagelle vs Emiliano EmptyDom 01 Mar 2009, 03:35

gianni= morello portiere del pisa, cmq x il resto qll altro più che lanzafame mi sembrava più pizzinat, si è salvato cn 2 tunnel inspiegabili a vito
gianni 2
punzi 4
ronaldo 5
gianluca 6
fabrizio 6
pizzinat 5
mister x 5
ladisa 6,5
Torna in alto Andare in basso
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

Pagelle vs Emiliano Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle vs Emiliano   Pagelle vs Emiliano EmptyDom 01 Mar 2009, 03:35

e riguardo il mio 7.5 vorrei far notare che a portieri invertiti finiva probabilmente 7-8 a 1 Laughing

ma comunque sono forte della mia prestazione, non cerco lodi pubbliche. però mi mettete 7 quando faccio un paio di parate spettacolari ma giusto per la platea, e quando faccio partite davvero di alto livello non le apprezzate! Very Happy
con voi non giocavo così bene da tempo immemore
Torna in alto Andare in basso
panzer

panzer


Numero di messaggi : 560
Data d'iscrizione : 05.10.08

Pagelle vs Emiliano Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle vs Emiliano   Pagelle vs Emiliano EmptyDom 01 Mar 2009, 03:36

helb1313 ha scritto:
Ivan ha scritto:
belle le loro pagelle nick Very Happy .. io a ronaldo avrei messo anche 5 per il gran tuffo..
comunque sul voto a Lorenzo, sulle uscite abbiamo corso più di un rischio secondo me, nel complesso il 5,5 è forse esageratamente basso, ma non quanto il 7,5 sia alto..

garantisco che nessuna delle uscite è stata minimamente rischiosa

lore 7,5 è esageratissimo, ivan forse troppo cattivo cmq x me 6,5
Torna in alto Andare in basso
Maestro Takashi

Maestro Takashi


Numero di messaggi : 317
Età : 105
Località : bari
Data d'iscrizione : 26.01.09

Pagelle vs Emiliano Empty
MessaggioTitolo: ingiurie   Pagelle vs Emiliano EmptyDom 01 Mar 2009, 21:13

vorrei tener presente che se mi faccio solitamente male,è solo x una squadra che nn si merita le mie prestazioni,i miei sacrifici,le mie giocate;tutto cio senza vedere un minimo di riconoscenza.complimeni ,continuate cosi.e ricordate che il signore si vede dentro e fuori dal campo!
Torna in alto Andare in basso
NiXcO

NiXcO


Numero di messaggi : 447
Età : 35
Data d'iscrizione : 07.10.08

Pagelle vs Emiliano Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle vs Emiliano   Pagelle vs Emiliano EmptyLun 02 Mar 2009, 02:04

e soprattutto a tavola e al tavolo da gioco!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pagelle vs Emiliano Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle vs Emiliano   Pagelle vs Emiliano Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pagelle vs Emiliano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pagelle 7-3 vs Emiliano
» Pagelle vs Emiliano Boys
» Pagelle vs Emiliano Boys
» Pagelle Blue Scythes - Emiliano Boys 11-5
» PAGELLE Blue Scythes – Emiliano Boys 5-5

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Fantacalcio :: Bar Sport-
Vai verso: