Forum Fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Forum Fantacalcio

Antica Lega Fantacalcistica 2002
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Ultimi argomenti attivi
» ROSE DI SETTEMBRE
Tornano le pagelle! EmptyGio 02 Nov 2023, 19:58 Da Helb1313

» CLASSIFICA FINALE
Tornano le pagelle! EmptyMer 05 Lug 2023, 14:40 Da Helb1313

» TABELLONE FANTAMONDIALE '22
Tornano le pagelle! EmptyVen 30 Dic 2022, 15:39 Da Helb1313

» REGOLAMENTO
Tornano le pagelle! EmptyMer 23 Nov 2022, 19:44 Da Helb1313

» ROSE MONDIALI
Tornano le pagelle! EmptyMer 23 Nov 2022, 19:40 Da Helb1313

Sondaggio
Blue Scythes

Promuovi anche tu la tua pagina
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario

 

 Tornano le pagelle!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

Tornano le pagelle! Empty
MessaggioTitolo: Tornano le pagelle!   Tornano le pagelle! EmptyLun 06 Apr 2009, 01:17

Vendemiale 7-: impallato e spiazzato sul secondo gol. Ma salva a ripetizione tra i pali e in uscita, e nel momento topico tiene a galla i suoi con una miracolosa doppia parata.
Cavallaro 6+: soffre, gli avversari e la sua caviglia. Ma non demerita, ed esce esaltato dall'impietoso confronto con l'altro terzino. Generoso.
Cardia 6+: annunciato in non perfette condizioni, corre e galoppa come il miglior Mellberg. Sempre positivo, ma insolitamente in difficoltà sull'astuzia e la rapidità del buon Romanelli. Pilastro.
Dicillo 4.5: perennemente colpevole, 3 gol su 4 sul groppone. Mezzo voto in più per l'autogol procurato. Positivo: all'antidoping.
Baldassarre 5.5: fermo e appesantito, regala il primo gol agli avversari, cresce alla distanza. Premiamo l'impegno, e la solidità, oggi un po' eccessiva . Smile
Fabi 6+: impacciato in costruzione, tenero nei contrasti. Patisce più degli altri il terreno sdrucciolevole, ma nella metà campo avversaria dispensa qualità vitale.
Ragone 7: cuore e quantità. Un pò Bierhoff e un pò Iaquinta. Ridicolizza il ridicolo difensore avversario, si batte, e quasi trionfa.


Per completezza, gli avversari:

MatteoBomba 6.5: meglio in porta che in difesa Smile. Meglio di Renato, e triste dirlo, di questi tempi persin del simpatico gianni. Insopportabile, ma decente.
Alberto 5.5: senza ruolo, ma con tanta imprecisione.
Morero 5-: Difensore, almeno, è un difensore. Ma teme e soffre Vito all'inverosimile e inaccettabile parossismo.
Fausto 6.5: sempre, il migliore. Difesa centrocampo e attacco. Tutto insieme e tutto molto bene.
Babbo 6: impatta il suo duello col malleabile Guido. Talento poco consistente.
Iko 4.5: imbarazzante nella sua involuzione. Ti vogliamo bene Smile
Romanelli 7: il tempo della derisione è finito. Non sarà un fenomeno, ma ci metto impegno, maestria e velocità. Giocatore vero.
Torna in alto Andare in basso
panzer

panzer


Numero di messaggi : 560
Data d'iscrizione : 05.10.08

Tornano le pagelle! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornano le pagelle!   Tornano le pagelle! EmptyLun 06 Apr 2009, 01:58

peccato iko Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ivan
Admin
Ivan


Numero di messaggi : 831
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.10.08

Tornano le pagelle! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornano le pagelle!   Tornano le pagelle! EmptyLun 06 Apr 2009, 12:36

Pagelle

Vendemiale 7: prende un gol imbarazzante (palla a 2 kmh), e concede un rigore, ma si riscatta con alcune prodezze.
Dicillo 4,5: lascia sempre (SEMPRE) l'uomo libero dietro di sé. E fin qua non ci si discosta troppo dal solito. Poi però adatta un misterioso schema per cui batte ogni rimessa a palla lunga.
Cardia ???: torna con un polpaccio dolorante, cerca di mettere più pezze possibili.
Cavallaro 5,5: la caviglia è sicuramente un attenuante, ma in qualche occasione si fa prendere in controtempo dagli avversari.
Baldassarre 6: cerca di demolire il gioco avversario e a tratti riesce anche a ricostruire le trame di quello della sua squadra.
Fabi 6,5: il solito, a tratti illuminante (si vede negare il gol solo dalle prodezze del portiere avversario), a tratti lezioso in maniera eccessiva (almeno due gol arrivano in contropiede).
Ragone 7: decide di non usare i piedi, colpendo sempre di testa, come il Bierhoff dei bei tempi. Una buona partita, ci mette il cuore, e la testa.
Torna in alto Andare in basso
https://itnl.forumattivo.com
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

Tornano le pagelle! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornano le pagelle!   Tornano le pagelle! EmptyLun 06 Apr 2009, 20:40

Ivan ha scritto:
Pagelle

Vendemiale 7: prende un gol imbarazzante (palla a 2 kmh), e concede un rigore, ma si riscatta con alcune prodezze.

aver procurato un rigore, in quella circostanza di gol assicurato, non è mica una colpa!
quanto al secondo gol, devo ammettere che visto dal di fuori io possa non esser parso irreprensibile. però vi assicuro che potevo fare poco: seguivo l'azione verso sinistra, voi (ivan guido e nico) vi siete assemblati intorno al pallone nel tentativo di ostacolare l'avversario, e mi avete coperto del tutto la visuale; la palla non l'ho vista proprio partire, quando è sbucata da quella selva di gambe, per quanto fosse lenta, ero del tutto spiazzato...
ad ogni modo resta l'ottima prestazione! Very Happy

e devo dire che anche la squadra in generale, con la dovuta eccezione, non mi è dispiaciuta! Smile
Torna in alto Andare in basso
panzer

panzer


Numero di messaggi : 560
Data d'iscrizione : 05.10.08

Tornano le pagelle! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornano le pagelle!   Tornano le pagelle! EmptyLun 06 Apr 2009, 20:53

helb1313 ha scritto:
Ivan ha scritto:
Pagelle

Vendemiale 7: prende un gol imbarazzante (palla a 2 kmh), e concede un rigore, ma si riscatta con alcune prodezze.

aver procurato un rigore, in quella circostanza di gol assicurato, non è mica una colpa!
quanto al secondo gol, devo ammettere che visto dal di fuori io possa non esser parso irreprensibile. però vi assicuro che potevo fare poco: seguivo l'azione verso sinistra, voi (ivan guido e nico) vi siete assemblati intorno al pallone nel tentativo di ostacolare l'avversario, e mi avete coperto del tutto la visuale; la palla non l'ho vista proprio partire, quando è sbucata da quella selva di gambe, per quanto fosse lenta, ero del tutto spiazzato...
ad ogni modo resta l'ottima prestazione! Very Happy

e devo dire che anche la squadra in generale, con la dovuta eccezione, non mi è dispiaciuta! Smile

ivan sai come rispetto le tue pagelle, però stavolta nn condivido alcuni di tuoi giudizi, togliendo il mio voto,nn mi voglio esprimere perchè sn il diretto interessato, però poca uniformità di giudizio
Torna in alto Andare in basso
Ivan
Admin
Ivan


Numero di messaggi : 831
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.10.08

Tornano le pagelle! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornano le pagelle!   Tornano le pagelle! EmptyMar 07 Apr 2009, 12:06

lore infatti ti ho messo 7.. però iko non avrebbe segnato comunque secondo me, per come stava in forma..
Torna in alto Andare in basso
https://itnl.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Tornano le pagelle! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornano le pagelle!   Tornano le pagelle! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tornano le pagelle!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pagelle Celtic vs Rangers
» Pagelle figuraccia contro Miscia&co.
» Pagelle vs Massi
» Pagelle (RITORNANO)
» pagelle C vs D.la storia continua

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Fantacalcio :: Bar Sport-
Vai verso: