Forum Fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Forum Fantacalcio

Antica Lega Fantacalcistica 2002
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Ultimi argomenti attivi
» ROSE DI SETTEMBRE
Pagelle figuraccia contro Miscia&co. EmptyGio 02 Nov 2023, 19:58 Da Helb1313

» CLASSIFICA FINALE
Pagelle figuraccia contro Miscia&co. EmptyMer 05 Lug 2023, 14:40 Da Helb1313

» TABELLONE FANTAMONDIALE '22
Pagelle figuraccia contro Miscia&co. EmptyVen 30 Dic 2022, 15:39 Da Helb1313

» REGOLAMENTO
Pagelle figuraccia contro Miscia&co. EmptyMer 23 Nov 2022, 19:44 Da Helb1313

» ROSE MONDIALI
Pagelle figuraccia contro Miscia&co. EmptyMer 23 Nov 2022, 19:40 Da Helb1313

Sondaggio
Blue Scythes

Promuovi anche tu la tua pagina
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario

 

 Pagelle figuraccia contro Miscia&co.

Andare in basso 
5 partecipanti

Seconda sconfitta consecutiva per i Blue Scythes: fisiologico calo dopo l'estate, o segni di una crisi preoccupante?
Nessun dramma: semplice rodaggio dovuto ai bagordi estivi, la squadra tornerà presto su livelli accettabili.
Pagelle figuraccia contro Miscia&co. Vote_lcap0%Pagelle figuraccia contro Miscia&co. Vote_rcap
 0% [ 0 ]
D'accordo smaltire i postumi delle vacanze: ma lo stato di forma di alcuni elementi sfiora l'indecenza.
Pagelle figuraccia contro Miscia&co. Vote_lcap33%Pagelle figuraccia contro Miscia&co. Vote_rcap
 33% [ 1 ]
Senza nè drammatizzare nè sminuire il problema, un rientro in campo difficoltoso era da tenere in conto: certo il doppio impegno sostenuto (chissà perchè) ieri sera da alcuni elementi, non ha aiutato la squadra...
Pagelle figuraccia contro Miscia&co. Vote_lcap67%Pagelle figuraccia contro Miscia&co. Vote_rcap
 67% [ 2 ]
La prossima la vinciamo!
Pagelle figuraccia contro Miscia&co. Vote_lcap0%Pagelle figuraccia contro Miscia&co. Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Vergogna: non si possono perdere certe partite! Soprattutto in una certa maniera!
Pagelle figuraccia contro Miscia&co. Vote_lcap0%Pagelle figuraccia contro Miscia&co. Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 3
 

AutoreMessaggio
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

Pagelle figuraccia contro Miscia&co. Empty
MessaggioTitolo: Pagelle figuraccia contro Miscia&co.   Pagelle figuraccia contro Miscia&co. EmptyMer 02 Set 2009, 00:19

Il sondaggio della vigilia si rivela azzeccato: contro Miscia&co. la disfatta non sarà epocale, ma poco ci manca. Il finale, 5-9, è imbarazzante.
Attesi ad un pronto riscatto, già in settimana, per interrompere un filotto preoccupante: la terza sconfitta consecutiva sancirebbe la crisi, e aprirebbe i processi! Smile


Blue Schythes

Vendemiale 5+: epicentro di rovinoso bombardamento, ha poche occasioni per farsi valere. Beffato da un errore più altrui che proprio, con discrezione partecipa al naufragio.
Cavallaro 5: prestazione fiacca, non sbaglia in maniera appariscente, ma imprecisioni e titubanze croniche hanno il loro peso.
Cardia 5--: menomato e abbandonato al suo destino dai compassati compagni di reparto, non basta una Red Bull a ricaricare le sue pile esaurite. Con più di un gol sulla coscienza, meriterebbe forse l’insufficienza grave; ma sarebbe davvero troppo ingeneroso, per il Leonida di mille Termopili.
Dicillo 6: diligente in difesa, tiene nel non improbo duello col pachidermico Luigi, non affonda neanche col più dinamico Antonello. In giornata di grazia, prova anche a spingere con coraggio in avanti e spronare i suoi compagni. I risultati non saranno eccelsi, ma la prestazione è dignitosa.
Baldassarre 4: macchia indelebilmente una gara affannata ma generosa con il marchiano svarione che taglia in due la partita. Dopo il suo autogol che rompe l’equilibrio delle parti, lui perde testa e bussola senza ritrovarsi sino alla fine, e la squadra naufraga miseramente…
De Filippis 5+: si muove moltissimo, conclude pochissimo, e copre ancor meno. Se la sua ficcante dinamicità diventa confusione, per la squadra son problemi, o per meglio dire, cazzi amari…
Moschetti 6: è l’unico a tentar qualcosa lì davanti. A dire il vero, scompare per lunghi e difficoltosi tempi nel corso della gara, ma le reti ad inizio e fine di partita portano pur sempre la sua firma. I suoi progressi sono forse le uniche note liete della serata…


Miscia&Co.

Portiere 4.5: noi pungiamo poco davanti, e se per metà gara siamo in partita, lo dobbiamo ai suoi svarioni…Eppure i fondamentali non mancherebbero…
LaManna (terzino destro) 6: per esplicita evidenza, l’anello debole della squadra. Eppure non demerita, né in difesa dove regge con fatica, né in attacco dove impensierisce Guido.
Ladisa (centrale) 6.5: non un fulmine di guerra, ma con presenza e sostanza mortifica le velleità offensive delle veloci punte avversarie.
Ingravallo 6: impresentabile come terzino, si propone anche troppo, sfiorando addirittura la rete per manifesta incapacità altrui. Dà spettacolo nel finale: moribondo nel tragitto in macchina, nel parcheggio di casa tra scoregge e conati di vomito rischia il collasso! Ma la forma è in crescendo. Ti aspettiamo Gigi!
Carlucci 5.5: compassato come Montolivo, prevedibile come Poulsen, si limita per tutta la partita ad appoggiare la palla a Claudio. Lo salvano solo la tenera di Guido, e la vena clamorosa del suo attaccante.
Pace 7-: svaria su tutto il fronte d’attacco, imperversa tra le maglie burrose della difesa avversaria. Domina il nostro (inesistente) centrocampo, e guadagna applausi con un paio di serpentine magistrali.
Miscia 8.5: devastante, scherza il valoroso Ivan, fa girare la squadra e segna a ripetizione in ogni possibile maniera: destro, sinistro, testa, tapin sotto porta, tiro da fuori; il repertorio è completo. Complimenti al Pupone.
Torna in alto Andare in basso
panzer

panzer


Numero di messaggi : 560
Data d'iscrizione : 05.10.08

Pagelle figuraccia contro Miscia&co. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle figuraccia contro Miscia&co.   Pagelle figuraccia contro Miscia&co. EmptyMer 02 Set 2009, 01:01

con affetto, ma oggi il 5+ che ti 6 dato è ridicolo, oggi hai giocato male pure tu, punto, nn c'è da dire altro. x il resto, opinioni
Torna in alto Andare in basso
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

Pagelle figuraccia contro Miscia&co. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle figuraccia contro Miscia&co.   Pagelle figuraccia contro Miscia&co. EmptyMer 02 Set 2009, 02:00

panzer ha scritto:
con affetto, ma oggi il 5+ che ti 6 dato è ridicolo, oggi hai giocato male pure tu, punto, nn c'è da dire altro. x il resto, opinioni

vabè, come al solito non siete obiettivi voi. perchè 5+ è tutt'altro che un buon voto, e certo da 4 non ero. visto che, di 9 gol, 7 imparabili soli davanti al portiere, uno non sono stato impeccabile ma il tiro è stato deviato, uno sì è colpa mia perchè non posso prendere gol sul mio palo su un cross e non lo nego, però appunto quello stava crossando, e io volevo uscire su claudio che era solo al centro; che poi quello è un bidone è l'ha presa di punta mandandola in porta è sfiga...
Torna in alto Andare in basso
IlPochoLAvezzi

IlPochoLAvezzi


Numero di messaggi : 102
Età : 36
Località : Bari
Data d'iscrizione : 31.12.08

Pagelle figuraccia contro Miscia&co. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle figuraccia contro Miscia&co.   Pagelle figuraccia contro Miscia&co. EmptyMer 02 Set 2009, 02:09

mo wagniù fate proprio cacare !!!!

vi do una chance per rifarvi ...facciamo la sfida della scorsa volta..GIOVEDì SERA!?!?!

attendo adesioni Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

Pagelle figuraccia contro Miscia&co. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle figuraccia contro Miscia&co.   Pagelle figuraccia contro Miscia&co. EmptyMer 02 Set 2009, 02:17

IlPochoLAvezzi ha scritto:
mo wagniù fate proprio cacare !!!!

vi do una chance per rifarvi ...facciamo la sfida della scorsa volta..GIOVEDì SERA!?!?!

attendo adesioni Very Happy

per me sarebbe meglio venerdì sinceramente...
anche perchè, un giorno in più per rifiatare, visto l'attuale stato di forma, potrebbe essere utile a molti Smile
Torna in alto Andare in basso
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

Pagelle figuraccia contro Miscia&co. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle figuraccia contro Miscia&co.   Pagelle figuraccia contro Miscia&co. EmptyMer 02 Set 2009, 02:25

helb1313 ha scritto:
panzer ha scritto:
con affetto, ma oggi il 5+ che ti 6 dato è ridicolo, oggi hai giocato male pure tu, punto, nn c'è da dire altro. x il resto, opinioni

vabè, come al solito non siete obiettivi voi. perchè 5+ è tutt'altro che un buon voto, e certo da 4 non ero. visto che, di 9 gol, 7 imparabili soli davanti al portiere, uno non sono stato impeccabile ma il tiro è stato deviato, uno sì è colpa mia perchè non posso prendere gol sul mio palo su un cross e non lo nego, però appunto quello stava crossando, e io volevo uscire su claudio che era solo al centro; che poi quello è un bidone è l'ha presa di punta mandandola in porta è sfiga...

e comunque raga, a parte tutto è ridicolo polemizzare per dei voti che ci diamo per divertirci, e che rispecchiano pur sempre opinioni personali...
però è un po' seccante il vostro atteggiamento: non è che quando le cose vanno male, e giocate male, poi dovete scaricare merda addosso a me per un qualche senso di giustizia e riequilibramento. cioè io sono bravo, a volte gioco forte, a volte meno bene, ho i miei periodi di forma come tutti; però sto lì in porta e di recente spesso e volentieri vengo preso a pallate. non si può pretendere l'impeccabilità a chi praticamente è vittima di bombardamento.
l'altra volta su 100 tiri ne ho presi 99; per uno che - certo come un cretino, ma pure sempre 1 su 100 - mi sono lasciato sfuggire dalle mani, sono stato persino rimbrottato...
oggi ne prendiamo 9, di cui 1autorete all'incrocio e 6 con claudio solo davanti a me, e io ne ho evitate almeno altre 5; se a fine partita l'attaccante avversario è stato più di 10 volte solo davanti al portiere, è un pò ingeneroso prendersela con quel poveretto. che poi, 5+ mi sono messo, mica 7...
per come vanno le cose di recente, per quanto torno sfraganato e pieno di lividi per le pallate che prendo, dovreste consolarmi, e non darmi addosso, dopo le partite... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Fre$co

Fre$co


Numero di messaggi : 403
Età : 36
Data d'iscrizione : 24.01.09

Pagelle figuraccia contro Miscia&co. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle figuraccia contro Miscia&co.   Pagelle figuraccia contro Miscia&co. EmptyMer 02 Set 2009, 11:09

IlPochoLAvezzi ha scritto:
mo wagniù fate proprio cacare !!!!

vi do una chance per rifarvi ...facciamo la sfida della scorsa volta..GIOVEDì SERA!?!?!

attendo adesioni Very Happy

magari questa volta facciamo una sfida con squadre equilibrate...a smaldone non u si chiamann' Mad
Torna in alto Andare in basso
Ivan
Admin
Ivan


Numero di messaggi : 831
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.10.08

Pagelle figuraccia contro Miscia&co. Empty
MessaggioTitolo: Le Pagelle di Tuttosport   Pagelle figuraccia contro Miscia&co. EmptyMer 02 Set 2009, 14:14

Vendemiale 4,5: la squadra non gira, lui ci mette del suo. Disputa per lunghi tratti una partita senza infamia e senza lode, ma, almeno in due occasioni, subisce gol evitabili.
Dicillo 5,5: la buona volontà ce la mette tutta, poco diligente in fase difensiva, si propone in attacco. Note stonate? I troppi lanci nel vuoto e l'eccessiva sofferenza contro un avversario francamente alla portata. Altrimenti, la sufficienza sarebbe meritata.
Cardia: Con due tre gol sulla coscienza, non la si può definire la sua giornata. Abbandonato dai più, cerca di mettere pezze dove può, ma commette i suoi errori.
Cavallaro 5: in fase difensiva un po' manca, costringendo troppe volte il centrale a chiudere sulla sua fascia. Davanti è altrettanto assente.
Baldassarre 4,5: prestazione a due facce. Tralasciando l'autogol, marchiano come errore, ma addebitabile alla sfortuna, non convince. Lento nel dare la palla e morbido nei contrasti, cerca di riscattarsi con qualche coraggioso, ma impreciso, tiro dalla distanza.
Pulce 5: forse provato anche lui dal doppio impegno consecutivo, punge meno del dovuto. Quasi mai pericoloso, ritorna pochissimo. Per i mezzi che ha, una partita sprecata.
Moschetti 6: l'unico da salvare. Era dato in cattiva forma, di certo non sarà al top della condizione, ma quantomeno segna e prova qualche giocata. Non torna mai oltre il centrocampo, ma non è quello il suo mestiere.
Torna in alto Andare in basso
https://itnl.forumattivo.com
Ivan
Admin
Ivan


Numero di messaggi : 831
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.10.08

Pagelle figuraccia contro Miscia&co. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle figuraccia contro Miscia&co.   Pagelle figuraccia contro Miscia&co. EmptyMer 02 Set 2009, 14:22

Lette le pagelle, c'è un generale accordo. Sul voto di Lorenzo concordo con Guido, il 5+ è troppo. Più che altro perché non ricordo una parata e perché almeno due gol subiti sono da dilettante (il tiro-cross sul primo palo, quello palla a sinistra portiere a destra).

Per quel cesso di Di Venere, per me va bene, però venerdì in effetti sarebbe meglio.
Torna in alto Andare in basso
https://itnl.forumattivo.com
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

Pagelle figuraccia contro Miscia&co. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle figuraccia contro Miscia&co.   Pagelle figuraccia contro Miscia&co. EmptyMer 02 Set 2009, 17:09

parate è vero, nulla di eclatante, ma non è che potessi farci molto...
i due gol, uno è deviato; l'altro è un brutto errore, mica lo nego, infatti ho chiesto scusa dopo, però quello ha sbagliato voleva crossare, l'ha pure ammesso: io ho visto che stava crossando, e siccome c'era claudio in mezzo da solo ho fatto il passo avanti...se quello non fosse stato un bidone, la scelta si sarebbe rivelata azzeccata Very Happy . certo comunque l'erroraccio resta e me lo tengo, però definirlo dilettantistico è un pò esagerato; alla fine se sui campi medio grandi non rischi qualcosa non ne prendi una; poi è chiaro che se ti va male paghi...
ad ogni modo, sotto il 5 sarebbe davvero ingeneroso. Anche perchè esiste una scala di valori: se io sono da 4.5, che dire di Ivan (che di solito è sempre il migliore, ma ieri claudio, per quanto forte e lasciato sempre solo, non l'ha tenuto una volta, ricordo almeno 3 errori in marcatura pesanti) e di Nicola (che ha messo l'autogol decisivo all'incrocio)? Smile
Vabè dai, processo chiuso. Venerdì rivalsa per tutti! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ivan
Admin
Ivan


Numero di messaggi : 831
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.10.08

Pagelle figuraccia contro Miscia&co. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle figuraccia contro Miscia&co.   Pagelle figuraccia contro Miscia&co. EmptyMer 02 Set 2009, 17:30

vabbè i voti si accettano dai lore..io personalmente mi riconosco nel voto affibbiatomi.. l'errore su quel gol è dilettantesco anche perché se avesse crossato io ero in vantaggio sul rosso in quell'occasione. il voto nel complesso ci sta perché, presi 9 gol senza aver salvato niente di che, non puoi andare oltre il 5, togli almeno mezzo per la papera.. Poi sei l'unico che protesta, come al solito..
Vabbè partitaccia, la prossima volta ci rifacciamo. però non andiamo oltre venerdì dai!
Torna in alto Andare in basso
https://itnl.forumattivo.com
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

Pagelle figuraccia contro Miscia&co. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle figuraccia contro Miscia&co.   Pagelle figuraccia contro Miscia&co. EmptyMer 02 Set 2009, 19:35

Ivan ha scritto:
vabbè i voti si accettano dai lore..io personalmente mi riconosco nel voto affibbiatomi.. l'errore su quel gol è dilettantesco anche perché se avesse crossato io ero in vantaggio sul rosso in quell'occasione. il voto nel complesso ci sta perché, presi 9 gol senza aver salvato niente di che, non puoi andare oltre il 5, togli almeno mezzo per la papera.. Poi sei l'unico che protesta, come al solito..
Vabbè partitaccia, la prossima volta ci rifacciamo. però non andiamo oltre venerdì dai!

no ma io nn è che protesto, li accetto i voti, anche perchè faccio sempre molta autocritica, m'interessa migliorare, e quindi so gli errori che faccio e quando non gioco bene; poi magari ammetterlo apertamente è altra cosa Laughing.
ad ogni modo, dare meno di 5 ad un portiere che si è ritrovato per almeno 10 volte da solo contro l'attaccante avversario è ingeneroso e fuori luogo. incolpevole sugli altri gol, si partirebbe da 6 visto che grandi parate non ne ho fatte; un voto in meno per la papera e mezzo commessa, si arriva a 5. il + è perchè cmq un paio di salvataggi discreti nel marasma generale li ho anche fatti; certo tra 5 e 5+ grossa differenza non c'è, forse posso anche concordare che è più giusto il 5.
ma l'insufficienza grave è assurda, quella si dà per partite disastrose: per fare un esempio, mi misi 4 in quella partita all'olympic di un anno fa contro mario e goran in cui non ne presi una, là si che ci stava. e poi, se oggi io sono da 4.5, nicola con l'autorete all'incrocio e senza averla vista mai per tutta la gara sarebbe da 3.
Torna in alto Andare in basso
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

Pagelle figuraccia contro Miscia&co. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle figuraccia contro Miscia&co.   Pagelle figuraccia contro Miscia&co. EmptyMer 02 Set 2009, 19:36

per quanto riguarda invece venerdì, fosse per me possiamo dare già conferma ad anto...
con che formazione ci presentiamo però? loro sicuramente avranno lele, considerando che non c'è neanche giuliani...
per ben figurare, avremmo bisogno della coppia pino-pulce...
Torna in alto Andare in basso
Ivan
Admin
Ivan


Numero di messaggi : 831
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.10.08

Pagelle figuraccia contro Miscia&co. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle figuraccia contro Miscia&co.   Pagelle figuraccia contro Miscia&co. EmptyMer 02 Set 2009, 20:40

per quanto riguarda antonello, ha avuto un infortunio, non credo possa giocare venerdì.. più tardi chiedo conferma a lui direttamente o se magari la sua squadra vuole giocare comunque (lui ha 3 punti in testa quindi non credo proprio possa), quindi potrebbe essere utile iniziare a cercarsi attorno per avversari. La coppia Pino - Pulce me l'aspettavo devastante invece la prima volta che li ho visti giocare insieme (lunedì) mi hanno deluso..
Torna in alto Andare in basso
https://itnl.forumattivo.com
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

Pagelle figuraccia contro Miscia&co. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle figuraccia contro Miscia&co.   Pagelle figuraccia contro Miscia&co. EmptyMer 02 Set 2009, 21:06

Ivan ha scritto:
per quanto riguarda antonello, ha avuto un infortunio, non credo possa giocare venerdì.. più tardi chiedo conferma a lui direttamente o se magari la sua squadra vuole giocare comunque (lui ha 3 punti in testa quindi non credo proprio possa), quindi potrebbe essere utile iniziare a cercarsi attorno per avversari. La coppia Pino - Pulce me l'aspettavo devastante invece la prima volta che li ho visti giocare insieme (lunedì) mi hanno deluso..

anto mi ha appena chiesto di giocare...però lui preferirebbe giovedì.
Torna in alto Andare in basso
Ivan
Admin
Ivan


Numero di messaggi : 831
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.10.08

Pagelle figuraccia contro Miscia&co. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle figuraccia contro Miscia&co.   Pagelle figuraccia contro Miscia&co. EmptyMer 02 Set 2009, 21:08

io domani sinceramente la vedo dura.. 4 partite in 4 giorni sono troppe forse anche per un accanito bevitore di redbull.. però magari mo ne parlo con lui vediamo che ne dice..
Torna in alto Andare in basso
https://itnl.forumattivo.com
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

Pagelle figuraccia contro Miscia&co. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle figuraccia contro Miscia&co.   Pagelle figuraccia contro Miscia&co. EmptyMer 02 Set 2009, 21:21

Ivan ha scritto:
io domani sinceramente la vedo dura.. 4 partite in 4 giorni sono troppe forse anche per un accanito bevitore di redbull.. però magari mo ne parlo con lui vediamo che ne dice..

sì anche perchè manco io potrei domani..per venerdì invece, purchè non sia prima delle 8, do già la mia disponibilità
Torna in alto Andare in basso
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

Pagelle figuraccia contro Miscia&co. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle figuraccia contro Miscia&co.   Pagelle figuraccia contro Miscia&co. EmptyGio 03 Set 2009, 10:31

raga ma allora per domani? per quanto ho capito, guido non sarebbe della partita...
se vogliamo giocare per me può anche andar bene, però me lo dovreste dire entro oggi alle 3 massimo 4... attendo nuove
Torna in alto Andare in basso
Ivan
Admin
Ivan


Numero di messaggi : 831
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.10.08

Pagelle figuraccia contro Miscia&co. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle figuraccia contro Miscia&co.   Pagelle figuraccia contro Miscia&co. EmptyGio 03 Set 2009, 13:49

lore penso proprio che si giochi.. dovete farvi la squadra perché io penso di dover giocare con loro..
Torna in alto Andare in basso
https://itnl.forumattivo.com
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

Pagelle figuraccia contro Miscia&co. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle figuraccia contro Miscia&co.   Pagelle figuraccia contro Miscia&co. EmptyGio 03 Set 2009, 14:47

mah, bobo non saprei, e soprattutto non sarei così ottimista, non sono certo di potere domani...
ad ogni modo, ammesso che si faccia, bisogna vedere: se vito può giocare, e può la coppia pino-pulce ok; se vito sta male o dà bidone, devi giocare per forza con noi, non ci possiamo ripresentare con la difesa guido-onny-marco...
Torna in alto Andare in basso
IlPochoLAvezzi

IlPochoLAvezzi


Numero di messaggi : 102
Età : 36
Località : Bari
Data d'iscrizione : 31.12.08

Pagelle figuraccia contro Miscia&co. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle figuraccia contro Miscia&co.   Pagelle figuraccia contro Miscia&co. EmptyGio 03 Set 2009, 15:26

Avete riempito una pagina di discussione ma ancora nn ho capito
DOMANI LORENZO RIESCE A FARE LA SQUADRA O NO!?!?!?!

cercate di darmi risposta oggi così prenoto anche l'11 all'olimpic

mè wagniù mè quante difficoltà per fare una partita!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ivan
Admin
Ivan


Numero di messaggi : 831
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.10.08

Pagelle figuraccia contro Miscia&co. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle figuraccia contro Miscia&co.   Pagelle figuraccia contro Miscia&co. EmptyGio 03 Set 2009, 18:36

vabbè io gioco con chi offre di più.. ma credo che come mancanze stiano messi peggio i Di Venere boys.. però giochiamo, che cazzo..
Torna in alto Andare in basso
https://itnl.forumattivo.com
panzer

panzer


Numero di messaggi : 560
Data d'iscrizione : 05.10.08

Pagelle figuraccia contro Miscia&co. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle figuraccia contro Miscia&co.   Pagelle figuraccia contro Miscia&co. EmptyGio 03 Set 2009, 19:27

Allora il campo è prenotato all'Olympic, l'11 alle 8. Noi siamo tutti, comprendendo Ivan. Anto puoi fare la squadra
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pagelle figuraccia contro Miscia&co. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle figuraccia contro Miscia&co.   Pagelle figuraccia contro Miscia&co. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pagelle figuraccia contro Miscia&co.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pagelle vs Nardullese
» Pagelle sconfitta contro Miscia&Friends
» Pagelle figuraccia contro Quelli del centro
» Pagelle C contro D
» PAGELLE CONTRO CAPORASO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Fantacalcio :: Bar Sport-
Vai verso: