Forum Fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Forum Fantacalcio

Antica Lega Fantacalcistica 2002
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Ultimi argomenti attivi
» ROSE DI SETTEMBRE
Pagelle partita contro Anto EmptyGio 02 Nov 2023, 19:58 Da Helb1313

» CLASSIFICA FINALE
Pagelle partita contro Anto EmptyMer 05 Lug 2023, 14:40 Da Helb1313

» TABELLONE FANTAMONDIALE '22
Pagelle partita contro Anto EmptyVen 30 Dic 2022, 15:39 Da Helb1313

» REGOLAMENTO
Pagelle partita contro Anto EmptyMer 23 Nov 2022, 19:44 Da Helb1313

» ROSE MONDIALI
Pagelle partita contro Anto EmptyMer 23 Nov 2022, 19:40 Da Helb1313

Sondaggio
Blue Scythes

Promuovi anche tu la tua pagina
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario

 

 Pagelle partita contro Anto

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ivan
Admin
Ivan


Numero di messaggi : 831
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.10.08

Pagelle partita contro Anto Empty
MessaggioTitolo: Pagelle partita contro Anto   Pagelle partita contro Anto EmptySab 05 Set 2009, 00:12

Blu
Ragone 6,5: per non essere un portiere, si disimpegna molto bene. Non è bombardato di tiri e non dà troppa sicurezza al reparto, rimanendo sempre tra i pali, ma, insomma, da profano offre un'ottima prestazione.
Dicillo 6,5: spinge e copre, non si fa superare, aiuta sia la fase offensiva che quella difensiva. Poco reattivo nel ricevere palla, ma convincente.
Cardia ???: forse si riscatta da un paio di prestazioni deludenti.
Baldassarre 6: torna in difesa e si sente forse più a suo agio. Non troppo preciso nei passaggi, difende bene. Messo in difficoltà dal doppio avversario, regge abbastanza bene l'impatto.
Vendemiale 6,5: da più parti ci si aspettava una partita scadente, invece stupisce. Il piede non è favoloso e ovviamente nei movimenti pecca di esperienza fuori porta, ma, tutto sommato, dà una grande mano alla squadra, tanto in fase difensiva, quanto offensiva, insomma ci mette le palle. A rischio ammonizione, se non peggio.
De Filippis 7,5: gran giornata, dribbla, corre e realizza gol di ottima fattura. L'intesa col compagno, smarrita nell'ultima uscita insieme, sembra ritrovata e la difesa avversaria balla. MVP
Pino 7: forte fisicamente, abile tecnicamente. Forse il giocatore più completo in squadra, scherza il diretto avversario e duetta bene col compagno di reparto. Un po' macchinoso sotto porta in alcuni tratti.

Bianchi???
Sicolo 6,5: resiste agli arrembaggi avversari come meglio può, in alcune occasioni è davvero miracoloso, anche se gliela buttano addosso più che altro. Si rende pericoloso anche davanti.
Dell'Orco 6,5: il migliore dei suoi, spinge, svaria da una parte all'altra del campo, cerca di tenere in vita una partita che viva non è stata quasi mai.
Pansini 4: in difficoltà. Non vogliamo infierire su una giornata no, ma in alcune occasioni sfiora l'abisso.
Kelz 5,5: i due terzini sono gli unici che sembrano davvero crederci. Tiene la posizione nella prima parte di match, poi sale sempre più spesso e diventa anche pericoloso. Alla fine dei conti, però, non combina poi troppo.
Fabi 5: lasciato fin troppo libero dalla marcatura avversaria, non approfitta di tanti spazi che gli si offrono. La squadra avrebbe bisogno delle sue verticalizzazioni, specie considerando le caratteristiche delle due punte, invece non regala emozioni.
Lagioia 4,5: pungolo fastidioso per la rapidità con cui si muove, cerca un paio di volte il gol acrobatico, ma offre davvero troppo poco.
Di Venere 5: mezzo voto in più del compagno perché almeno ci crede e perché gioca con i punti. Detto questo, non salta quasi mai il marcatore, e, quando ci riesce, non ne approfitta, facendosi recuperare per poi protestare un rigore inesistente. Lontano dalla forma migliore, ci manca la sua vivacità.
Torna in alto Andare in basso
https://itnl.forumattivo.com
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

Pagelle partita contro Anto Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle partita contro Anto   Pagelle partita contro Anto EmptySab 05 Set 2009, 01:40

I Blue Scythes piegano i DiVenere Boys grazie ad una grande prestazione difensiva, che concede solo 2 gol agli avversari in un'ora di partita, e un terzo nel recupero; magrissima consolazione per gli avversari, che ne incassano 6, ed escono dal campo sconfitti e amareggiati. Forse addirittura più vantaggio che handicap, l'insolita inversione di ruoli tra Vito e Lorenzo! 6-3 il finale, e riscatto dopo le due ultime e tragiche uscite.


Blue Scythes

Ragone 7-: non impeccabile solo sul terzo gol, quando vittoria e partita sono ormai già in cassaforte. Per il resto si disimpegna in maniera eccellente, tra i pali e in uscita, con poco stile e autorità, ma grande cuore e concentrazione. Numero 12! Very Happy
Dicillo 6.5: spinta e diligenza sulla fascia destra, bissando l'ottima prestazione di martedì. Da quella parte, Kelz inizia a spingere quando forse è troppo tardi per cambiare l'andamento del match, ma il nostro 'soldatino' non si scompone, e partecipa attivamente alla vittoria.
Cardia 7.5: monumentale al centro della difesa. L'impalpabile Antonello di oggi gli fa solo il solletico, e allora tappa falle a destra e a manca, senza colpo perire. Lui torna su alti livelli, e la squadra alla vittoria; e non è un caso. Smile
Baldassarre 6--: il più in affanno dell'attenta retroguardia, specie in fase di gestione di palla. Deve ancora smaltire la sbornia del disastro di martedì, e si vede; la sufficienza è un pò stentata, ma in fondo spetta a lui controllare l'avversario più pericoloso, Walter. E nel difficile duello, tiene botta.
Vendemiale 7-: solo in mezzo al campo, non potendo sopperire alla cronica inferiorità numerica, la gestisce nel migliore dei modi. Piazzato davanti alla difesa, agisce da quarto difensore aggiunto, con ordine, flemma e giusta scorrettezza Smile. Qualche ovvia ingenuità d'inesperienza, ma impreziosisce una prestazione corposa con due assist, e altrettanti salvataggi decisivi, e di coglioni Mad
Pulce 8-: scatenato ed imprendibile, serpeggia tra le pachidermiche maglie della difesa avversaria, decidendo la vittoria. Mvp
Pino 6-: mezzi sovrumani, fisici e tecnici. Potrebbe fare sfracelli, e invece si perde in dribbling e passaggi concettualmente impossibili. A tratti imbarazzante sotto porta, ma due volte la butta dentro, e per la vittoria è sufficiente.


DiVenere Boys

Sicolo 6.5: vizi e virtù del solito Mario, graziato dalla leziosità della coppia d'attacco avversaria. Sicurezza e autorità in mezzo all'area, due o tre miracoli all'attivo; ma anche un paio di gol sul groppone, che scavano lo iato decisivo nel tabellino della partita. Nel finale, si concede uscite più che libere, e si rivela l'attaccante più incisivo dei suoi. Ma non v'erano dubbi: avesse giocato lui davanti, sarebbe stata un'altra partita...
Dell'orco 7: Imprendibile nelle sue discese, è l'unico a tentare, ed in un paio di occasioni a riuscire a scardinare la rocciosa difesa avversaria. Il migliore, per distacco.
Pansini 4: Addirittura impresentabile in un paio di situazioni. Esce più che malconcio dal duello con Pino e Pulce. Giornataccia.
Kelz 7-: Le fasce della difesa funziona: emula il suo dirimpettaio, e soprattutto da metà gara in poi si esibisce in eleganti sortite offensive. Anche il destro è caldo: trova un gol, i coglioni di Lorenzo gliene negano un altro.
Fabi 4: lento, abulico e impacciato, si lascia inopinatamente dominare da Lorenzo a centrocampo. Sbaglia praticamente tutto; e il gol nel finale, servito su un piatto d'argento da Mario, e regalato da Vito, non lo redime.
LaGioia 5: evanescente e malmenato, è quasi inesistente, ma con un paio di splendide acrobazie sfiora il gol che forse meriterebbe.
DiVenere 4.5: annullato da Ivan, non sfonda neanche quando prova a defilarsi sulla destra. Perde il duello con Marco, e insieme a tutta la sua squadra la partita.
Torna in alto Andare in basso
 
Pagelle partita contro Anto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pagelle contro Anto
» Pagelle partita contro sconosciuti
» partita c contro d
» Partita contro gli amici del Palazzo
» Pagelle C contro D

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Fantacalcio :: Bar Sport-
Vai verso: