Forum Fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Forum Fantacalcio

Antica Lega Fantacalcistica 2002
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Ultimi argomenti attivi
» ROSE DI SETTEMBRE
partita c contro d EmptyGio 02 Nov 2023, 19:58 Da Helb1313

» CLASSIFICA FINALE
partita c contro d EmptyMer 05 Lug 2023, 14:40 Da Helb1313

» TABELLONE FANTAMONDIALE '22
partita c contro d EmptyVen 30 Dic 2022, 15:39 Da Helb1313

» REGOLAMENTO
partita c contro d EmptyMer 23 Nov 2022, 19:44 Da Helb1313

» ROSE MONDIALI
partita c contro d EmptyMer 23 Nov 2022, 19:40 Da Helb1313

Sondaggio
Blue Scythes

Promuovi anche tu la tua pagina
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario

 

 partita c contro d

Andare in basso 
+5
Ivan
Helb1313
Fre$co
IlPochoLAvezzi
panzer
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
panzer

panzer


Numero di messaggi : 560
Data d'iscrizione : 05.10.08

partita c contro d Empty
MessaggioTitolo: partita c contro d   partita c contro d EmptyVen 11 Dic 2009, 16:53

ragazzi la partita di domani è alle 16, però x chi come me,marco,vito,ivan va allo stadio chiiede di giocare alle 15. date le vostre adesioni o meno.baci
Torna in alto Andare in basso
panzer

panzer


Numero di messaggi : 560
Data d'iscrizione : 05.10.08

partita c contro d Empty
MessaggioTitolo: Re: partita c contro d   partita c contro d EmptyVen 11 Dic 2009, 17:11

panzer ha scritto:
ragazzi la partita di domani è alle 16, però x chi come me,marco,vito,ivan va allo stadio chiiede di giocare alle 15. date le vostre adesioni o meno.baci

x matteo va bene le 3
Torna in alto Andare in basso
IlPochoLAvezzi

IlPochoLAvezzi


Numero di messaggi : 102
Età : 36
Località : Bari
Data d'iscrizione : 31.12.08

partita c contro d Empty
MessaggioTitolo: Re: partita c contro d   partita c contro d EmptyVen 11 Dic 2009, 18:27

c vediamo alle 13.10 all'olimpic portate la pasta al forno
Torna in alto Andare in basso
Fre$co

Fre$co


Numero di messaggi : 403
Età : 36
Data d'iscrizione : 24.01.09

partita c contro d Empty
MessaggioTitolo: Re: partita c contro d   partita c contro d EmptyVen 11 Dic 2009, 22:09

anch'io preferisco le 3
Torna in alto Andare in basso
Fre$co

Fre$co


Numero di messaggi : 403
Età : 36
Data d'iscrizione : 24.01.09

partita c contro d Empty
MessaggioTitolo: Re: partita c contro d   partita c contro d EmptyVen 11 Dic 2009, 22:33

a questo punto sta a voi "avversari" dire la vostra,visto che noi dell'altra squadra saremmo tutti propensi per le 3
Torna in alto Andare in basso
panzer

panzer


Numero di messaggi : 560
Data d'iscrizione : 05.10.08

partita c contro d Empty
MessaggioTitolo: Re: partita c contro d   partita c contro d EmptyVen 11 Dic 2009, 23:10

messaggio da parte di lorenzo@ si gioca domanii alle 15, inoltre dice che se domani piove lui nn gioca, perchè sta già poco bene e in più lunedi ha un esame e martedi parte. detto ciò mi sembra logico che se piove forte nn si gioca
Torna in alto Andare in basso
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

partita c contro d Empty
MessaggioTitolo: Re: partita c contro d   partita c contro d EmptySab 12 Dic 2009, 14:26

Visto che la partita è 'C contro D' vedete di trovare qualcuno che sia della C..
che poi chiaramente ci umiliate e fate anche i di più dopo la partita... Laughing


Vabè come non detto diluvia, tutto rimandato
Torna in alto Andare in basso
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

partita c contro d Empty
MessaggioTitolo: Re: partita c contro d   partita c contro d EmptySab 12 Dic 2009, 15:20

La partita ovviamente è annullata.
In caso di bel tempo, chi sarebbe favorevole a giocare lunedì sera?
Torna in alto Andare in basso
Ivan
Admin
Ivan


Numero di messaggi : 831
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.10.08

partita c contro d Empty
MessaggioTitolo: Re: partita c contro d   partita c contro d EmptySab 12 Dic 2009, 16:09

ma annullata del tutto?? ma che coglioni...
Torna in alto Andare in basso
https://itnl.forumattivo.com
Afro

Afro


Numero di messaggi : 184
Età : 35
Località : Poggiofunk
Data d'iscrizione : 17.08.09

partita c contro d Empty
MessaggioTitolo: Re: partita c contro d   partita c contro d EmptySab 12 Dic 2009, 16:41

ma adesso non piove e il cielo si sta aprendo.. che famo??
Torna in alto Andare in basso
Fre$co

Fre$co


Numero di messaggi : 403
Età : 36
Data d'iscrizione : 24.01.09

partita c contro d Empty
MessaggioTitolo: Re: partita c contro d   partita c contro d EmptySab 12 Dic 2009, 16:46

fondamentalmente è solo lorenzo che rema contro.a tutti va.quindi facciamo in modo di giocare
Torna in alto Andare in basso
Ivan
Admin
Ivan


Numero di messaggi : 831
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.10.08

partita c contro d Empty
MessaggioTitolo: Re: partita c contro d   partita c contro d EmptySab 12 Dic 2009, 16:49

beh allora giochiamo.. alle 4 all'olimpic...
Torna in alto Andare in basso
https://itnl.forumattivo.com
Afro

Afro


Numero di messaggi : 184
Età : 35
Località : Poggiofunk
Data d'iscrizione : 17.08.09

partita c contro d Empty
MessaggioTitolo: Re: partita c contro d   partita c contro d EmptySab 12 Dic 2009, 16:50

un'altra cosa ma il settimo della squadra di ivan (nonchè la mia credo) è stato trovato??
Torna in alto Andare in basso
Ivan
Admin
Ivan


Numero di messaggi : 831
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.10.08

partita c contro d Empty
MessaggioTitolo: Re: partita c contro d   partita c contro d EmptySab 12 Dic 2009, 17:02

sì siamo io tu teo anto walter claudio (visaggio) più un portiere che dovrebbe essere Mario, a meno che non lo vogliano loro e in tal caso ci prendiamo dario baldassarre, il portiere più forte di bari non si scomoda a giocare su terreni scomodi...
Torna in alto Andare in basso
https://itnl.forumattivo.com
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

partita c contro d Empty
MessaggioTitolo: Re: partita c contro d   partita c contro d EmptySab 12 Dic 2009, 17:06

Lorenzo stava semplicemente dormendo
Torna in alto Andare in basso
FabiAlonso

FabiAlonso


Numero di messaggi : 272
Data d'iscrizione : 23.10.08

partita c contro d Empty
MessaggioTitolo: Re: partita c contro d   partita c contro d EmptySab 12 Dic 2009, 20:21

helb1313 ha scritto:
Lorenzo stava semplicemente dormendo

chi dorme non piglia pesci..e visto che dormivi avevi rinunciato a giocare,e visto che avevi rinunciato abbiamo chiamato un altro,quindi abbi il pudore di non prendertela e la prossima volta cerca di tirartela di meno che,detto amichevolmente,hai un po' rotto le palle
Torna in alto Andare in basso
IlPochoLAvezzi

IlPochoLAvezzi


Numero di messaggi : 102
Età : 36
Località : Bari
Data d'iscrizione : 31.12.08

partita c contro d Empty
MessaggioTitolo: Re: partita c contro d   partita c contro d EmptySab 12 Dic 2009, 21:05

FabiAlonso ha scritto:
helb1313 ha scritto:
Lorenzo stava semplicemente dormendo

chi dorme non piglia pesci..e visto che dormivi avevi rinunciato a giocare,e visto che avevi rinunciato abbiamo chiamato un altro,quindi abbi il pudore di non prendertela e la prossima volta cerca di tirartela di meno che,detto amichevolmente,hai un po' rotto le palle



QUOTO!
Torna in alto Andare in basso
NiXcO

NiXcO


Numero di messaggi : 447
Età : 35
Data d'iscrizione : 07.10.08

partita c contro d Empty
MessaggioTitolo: Re: partita c contro d   partita c contro d EmptySab 12 Dic 2009, 21:23

Grande partita per i delta boys che vincono un incontro dominato dall'inizio alla fine. Lo scambio di portieri rende il divario maggiore di quanto sarebbe potuto essere, ma di fatto non cambia le sorti della partita. La C non riesce a costruire gioco e dietro è in continua difficoltà, il modulo 2 dietro e fantasia non regge.

D.

Sicolo 7: I tiri dei suoi ex compagni non lo mettono in difficoltà nemmeno una volta e allora decide di impegnarsi in fase offensiva. Solita sicurezza per la retroguardia, goleador e assistman. Che si può chiedere di più? CHILAVERT

Dicillo 6.5: Il pendolino corre dall'inizio alla fine sulla fascia destra ma perde qualcosa in lucidità, lasciando un po' troppo spesso la difesa sguarnita, ma come direbbe Vito "hanno segnato ???"

Capurso 7: Una roccia al centro della difesa, forse il "dolor di gambe" è solo un bene per evitare le sortite offensive. Sempre sicuro negli anticipi e in copertura, si immola anche in due occasioni mettendo a repentaglio la sua già discussa sessualità.

Cavallaro 6.5: Se a destra si eccede in corsa e voglia di fare, a sinistra succede l'opposto. Dopo un ottimo inizio l'ottimo Cavalcanti risente del lungo stop e nella seconda metà del match è spesso messo in difficoltà, soprattutto sul piano della corsa. Ma in fase propositiva è sempre preciso e puntuale. Il ritorno più che positivo gli vale mezzo voto in più

N.D. Baldassarre __:

Ragone 7.5: L'aveva promesso alla vigilia, e la prestazione è stata delle migliori. Lo stop e la precisione sotto porta non sono e forse non saranno mai nel suo repertorio, ma ha ridicolizzato la difesa avversaria, con scatti, dribbling, assist e gol. TUTTOCUORE

De Filippis 8.5: Inutile anche commentare, sfiora la morte e il giorno dopo è in campo per impartire lezioni di calcio agli avversari. mvp.

Lascio i voti della C ad ivan Very Happy Very Happy Very Happy
con un po' di autoironia..
partita c contro d Manchester-roma-7-1


Ultima modifica di NiXcO il Dom 13 Dic 2009, 04:26 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

partita c contro d Empty
MessaggioTitolo: Re: partita c contro d   partita c contro d EmptySab 12 Dic 2009, 21:38

Miei cari, io la mia partita oggi l'ho fatta comunque, e non con voi.
E ciò dimostra che di giocare volevo giocare, e che se c'è qualcuno ad essersi comportato male non sono certo io.

La ricostruzione oggettiva dei fatti è che all'1, quando mi sono sentito l'ultima volta con Ivan e Guido, stava diluviando, e si era rimasti che sicuramente non si sarebbe giocato alle 15, forse, se per caso il tempo fosse migliorato si giocava alle 16; c'era chi avrebbe voluto giocare comunque (come Ivan e Nicola; gli altri non so, visto che a mezzogiorno ancora dormivano...) chi (come me, Guido e Onofrio) preferiva non giocare per vari motivi (e tutti abbastanza validi, come un esame lunedì, o una caviglia appena guarita). Detto questo, ho mangiato, e mi sono messo a dormire, perchè al contrario di altra gente che si è alzata a mezzogiorno e passa quando ancora si dovevano trovare tre persone per giocare oggi pomeriggio, io stamattina mi sono alzato alle 7emezza per andare a lezione e poi ad una laurea. Una volta svegliatomi, alle 3meno5, e non certo a chissà quale ora, ho trovato 4 chiamate perse, 2 di Matteo e 2 di Guido, e sul forum messaggi del tipo 'Lorenzo è l'unico che rema contro' oppure '...visto che il portiere più forte del mondo se la tira'.
Guido, che è una persona corretta, mi ha chiamato per avvisarmi che mentre io riposavo qualcuno aveva pensato giustamente di chiamare qualcun'altro, mettendo per altro, e cosa ben più grave, in giro la stronzata che io avessi rifiutato le sue chiamate.
Guido avrebbe voluto che io chiamassi per chiarire il malinteso e 'chiedere' di poter giocare una partita che io stesso, forse ve lo siete scordati, avevo organizzato.
Ma siccome non c'è stato alcun malinteso, ma soltanto infantili ripicche da parte di chi crede di sapere e nulla sa, ho chiamato un mio amico che mi aveva chiesto di giocare oggi pomeriggio e a cui avevo detto di no perchè dovevo giocare con i miei 'amici' e sono andato con lui.

Questo per chiarire chi e come distorce la realtà, e poi ha il coraggio anche di venire a scrivere certe cose, fare certe parti, quotare i messaggi.
C'è una bella differenza, un'enorme differenza, tra il non voler ragionevolmente giocare in condizioni metereologiche improbe, ed essere il sabotatore di una partita da me per altro organizzata, cosa per cui sono stato fatto passare.

Io non ho mai rifiutato di giocare per partito preso, ma solo per impedimenti reali. Purtroppo c'è chi che io 'me la tiri', quando negli ultimi due mesi ho fatto più controlli medici che partite, o semplicemente non capisce che si può anche essere liberi di avere un'opinione diversa su come gestire il proprio tempo libero e su come giocare a pallone.
Detto questo, l'episodio di oggi è solo l'ultimo di molti esempio sul modo di agire e pensare di certe persone. Ma del resto, ognuno ha le proprie virtù, e i propri difetti. E siccome io sono superiore a queste piccolezze e futili ripicche, la prossima volta che organizzerò una partita o verrò chiamato per giocare farò finta di nulla: perchè a me interessa giocare con quelle 4-5 persone a cui tengo veramente (e che spero non si siano lasciate fuorviare da queste ridicole manfrine); il resto è contorno, del tutto indifferente


Ultima modifica di helb1313 il Dom 13 Dic 2009, 04:22 - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

partita c contro d Empty
MessaggioTitolo: Re: partita c contro d   partita c contro d EmptySab 12 Dic 2009, 21:40

NiXcO ha scritto:


Lascio i voti della C ad ivan Very Happy Very Happy Very Happy
con un po' di autoironia..
partita c contro d Manchester-roma-7-1

Però Nico, onestamente, da tifoso della Roma, potevi scegliere un'immagine diversa... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Onny




Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 05.10.08

partita c contro d Empty
MessaggioTitolo: Re: partita c contro d   partita c contro d EmptySab 12 Dic 2009, 21:57

NiXcO ha scritto:

Capurso 7: Una roccia al centro della difesa, forse il "dolor di gambe" è solo un bene per evitare le sortite offensive. Sempre sicuro negli antici e in copertura, si immola anche in due occasioni mettendo a repentaglio la sua già discussa sessualità.

quoto tranne che per le ultime 2 parole
Torna in alto Andare in basso
NiXcO

NiXcO


Numero di messaggi : 447
Età : 35
Data d'iscrizione : 07.10.08

partita c contro d Empty
MessaggioTitolo: Re: partita c contro d   partita c contro d EmptyDom 13 Dic 2009, 04:41

helb1313 ha scritto:

Però Nico, onestamente, da tifoso della Roma, potevi scegliere un'immagine diversa... Laughing

appunto ho scritto con autoironia... perchè ho scelto la sconfitta più clamorosa che mi veniva in mente con sette gol, e purtroppo ne è protagonista la roma.. comunque c'è anche dell'altro
partita c contro d 1911061700uc2

... o fasti che sembrano lontani secoli
partita c contro d N1350150130_3274_6323
Torna in alto Andare in basso
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

partita c contro d Empty
MessaggioTitolo: Re: partita c contro d   partita c contro d EmptyDom 13 Dic 2009, 04:50

dai per tirare su il morale alla tua Roma Smile

partita c contro d Tennis_pallina_roma-catania_7-0
Torna in alto Andare in basso
Ivan
Admin
Ivan


Numero di messaggi : 831
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.10.08

partita c contro d Empty
MessaggioTitolo: Re: partita c contro d   partita c contro d EmptyDom 13 Dic 2009, 15:13

sull'intervento di Lorenzo: mi dispiace per quello che è successo, né ho ben capito come siano andati i fatti dall'ultima volta in cui ci siamo sentiti a quando abbiamo giocato, però, stando secondo me la colpa sempre nel mezzo, devo (e devi) ammettere che spesso anche tu disponi male le persone. Ad esempio quando scrivi sul forum partita annullata, senza che tutti siano d'accordo su questo, ci sta, oltre ad un po' di fastidio, che poi uno deduca, specie se, colpa o non colpa, dolo o non dolo, non ti si riesce a sentire, che tu non vuoi giocare. Se poi quando ti fossi svegliato non avessi voluto giocare, che avremmo dovuto/potuto fare?
Torna in alto Andare in basso
https://itnl.forumattivo.com
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

partita c contro d Empty
MessaggioTitolo: Re: partita c contro d   partita c contro d EmptyDom 13 Dic 2009, 19:27

Ivan ha scritto:
sull'intervento di Lorenzo: mi dispiace per quello che è successo, né ho ben capito come siano andati i fatti dall'ultima volta in cui ci siamo sentiti a quando abbiamo giocato, però, stando secondo me la colpa sempre nel mezzo, devo (e devi) ammettere che spesso anche tu disponi male le persone. Ad esempio quando scrivi sul forum partita annullata, senza che tutti siano d'accordo su questo, ci sta, oltre ad un po' di fastidio, che poi uno deduca, specie se, colpa o non colpa, dolo o non dolo, non ti si riesce a sentire, che tu non vuoi giocare. Se poi quando ti fossi svegliato non avessi voluto giocare, che avremmo dovuto/potuto fare?

apprezzo le parole ragionevoli di Ivan.
Per quanto riguarda quello che avevo postato sul forum, non l'avevo fatto assolutamente per 'forzare' la mano, e decidere autonomamente, ma solo perchè, siccome si era deciso che sicuramente alle 3 nn si sarebbe giocato, volevo essere sicuro che i nostri amici 'mattinieri' non si presentassero oscuri di tutto al campo. Magari il mio intervento è stato frainteso, era meglio darsi una preoccupazione in meno evidentemente.
Quanto poi all'eventualità che io non volessi giocare, posso capirla. Ma faccio notare che non erano le 4meno20, ma le 3meno1quarto, quando è stata chiamata un'altra persona per sopperire alla mia presunta irreperibilità; si poteva tranquillamente attendere ancora qualche minuto (visto che eravamo appunto rimasti che ci saremmo sentiti per le 3 per decidere), o almeno avvisare gli altri di questa decisione. Inoltre, faccio notare che mai, e ripeto mai io ho dato bidone all'ultimo per una partita: può anche capitare che qualche volta dico di no, ma lo faccio per tempo, certo non ho mai lasciato col culo per terra nessuno; anche ammesso che non mi fosse andato di giocare, visto che non pioveva e che tutti volevano giocare sarei venuto senz'altro; nè se ne poteva dubitare.
Ma soprattutto, il dolo sta nell'aver mascherato la decisione arbitraria e personale di chiamare qualcun'altro e mettere così in pratica una ripicca a dir poco infantile, adducendo a motivazione il fatto che io mi dessi volontariamente per irreperibile, e rifiutassi le telefonate; una voce messa in giro ad arte per aizzare un generale mal contento nei confronti del sottoscritto (cosa che si è puntualmente verificata) ed assolutamente falsa, visto che stavo dormendo, e che sia la lista delle chiamate ricevute del mio telefono, sia Guido (che pure mi ha chiamato 2 volte e nn ha riscontrato alcun rifiuto) possono testimoniare essere falsissima.
Detto questo, per quanto mi riguarda l'episodio è chiuso. Perchè, A) certo non è responsabile il solo Matteo, ma un generale atteggiamento di alcune persone su cui è inutile parlare o disquisire perchè è noto ai più; B) io la partita l'ho giocata a prescindere (a dimostrazione del fatto che di giocare volevo giocare, e soprattutto che le infantili ripicche suvviste non mi sfiorano, perchè io certo non ho bisogno degli inviti di certa gente per giocare a pallone...), ed è stata anche una bella partita. Al contrario della vostra, che forse si sarebbe rivelata un attimino più equilibrata se ci fossero stati in campo due portieri, e non un portiere e un burattino Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





partita c contro d Empty
MessaggioTitolo: Re: partita c contro d   partita c contro d Empty

Torna in alto Andare in basso
 
partita c contro d
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Pagelle partita contro sconosciuti
» Partita contro gli amici del Palazzo
» Pagelle partita contro Anto
» partita infrassettimanale
» Pagelle C contro D

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Fantacalcio :: Bar Sport-
Vai verso: