Forum Fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Forum Fantacalcio

Antica Lega Fantacalcistica 2002
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Ultimi argomenti attivi
» ROSE DI SETTEMBRE
PAGELLE CONTRO QUELLA PSEUDO-SQUADRA PRESENTATA DA CAPORASO EmptyGio 02 Nov 2023, 19:58 Da Helb1313

» CLASSIFICA FINALE
PAGELLE CONTRO QUELLA PSEUDO-SQUADRA PRESENTATA DA CAPORASO EmptyMer 05 Lug 2023, 14:40 Da Helb1313

» TABELLONE FANTAMONDIALE '22
PAGELLE CONTRO QUELLA PSEUDO-SQUADRA PRESENTATA DA CAPORASO EmptyVen 30 Dic 2022, 15:39 Da Helb1313

» REGOLAMENTO
PAGELLE CONTRO QUELLA PSEUDO-SQUADRA PRESENTATA DA CAPORASO EmptyMer 23 Nov 2022, 19:44 Da Helb1313

» ROSE MONDIALI
PAGELLE CONTRO QUELLA PSEUDO-SQUADRA PRESENTATA DA CAPORASO EmptyMer 23 Nov 2022, 19:40 Da Helb1313

Sondaggio
Blue Scythes

Promuovi anche tu la tua pagina
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario

 

 PAGELLE CONTRO QUELLA PSEUDO-SQUADRA PRESENTATA DA CAPORASO

Andare in basso 
+2
Onny
Helb1313
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

PAGELLE CONTRO QUELLA PSEUDO-SQUADRA PRESENTATA DA CAPORASO Empty
MessaggioTitolo: PAGELLE CONTRO QUELLA PSEUDO-SQUADRA PRESENTATA DA CAPORASO   PAGELLE CONTRO QUELLA PSEUDO-SQUADRA PRESENTATA DA CAPORASO EmptySab 19 Set 2009, 00:00

Come da pronostico, bella prestazione dei Blue Scythes, che tornano al successo piegando con un secco 4-1 gli impalpabili CaporasoBoys. L’invito caloroso è però a non enfatizzare troppo una vittoria frutto di una gara accorta e positiva, ma anche e soprattutto della desolante pochezza di avversari non all’altezza. Mercoledì, contro gli EmilianoBoys, siamo attesi ad una conferma importante, vista tra l’altro l’assenza, pesantissima, di Bobo Cardia ‘the wall’. Onny in preallarme; e Lorenzo, in allarme… Laughing

Vendemiale 6.5: indirizza il corso della gara con una prodezza da campione in mischia, e una decisiva uscita sui piedi dell’attaccante avversario nelle battute iniziali. Poi, tranquilla ed ordinaria amministrazione
Dicillo 5.5: la sua corsa sulla fascia è diventata ormai una felice costante. Ma oggi è impreciso davanti, e un po’ in affanno dietro, in imbarazzo per i troppi centimetri di differenza rispetto al suo scomodo cliente. Resta comunque un mistero la sua marcatura al palo sugli angoli…Laughing
Cardia 6.5: qualche insolita imprecisione, ma soprattutto tanta sostanza e robusta presenza nel cuore della difesa. Buon viaggio e torna presto: ci mancherai!Smile
Cavallaro 7: si volta pagina dopo le recenti polemiche. Le critiche hanno sortito il loro effetto, e in squadra si respira un clima più disteso: lui si giova dell’atmosfera idilliaca, e si esalta in una prestazione convinta come non si vedeva da tempo. Deciso nei contrasti, e pronto nelle diagonali e nel pressing alto tiene in mano saldamente la sua fascia lasciata invero sguarnita dagli avversari. Qualche scivolata di troppo, ed evidenti responsabilità sul gol, ma conta poco: è comunque il migliore in campo. Bentornato! Smile
Baldassarre 6-: un paio di buchi in marcatura, e qualche inevitabile affanno con la palla tra i piedi. Senza grande brillantezza, timbra il cartellino, e non fa certo mancare il suo apporto alla squadra.
Fabi 6+: sempre elegante nei tocchi e nel dialogo con Pulce, avrebbe magari potuto incidere di più davanti, o dare maggior aiuto dietro. In una posizione ibrida, e in fondo non sua, riesce comunque a farsi apprezzare.
Pulce 6.5: da prendere a schiaffi per un paio di leggerezze difensive. Ma come criticare chi fa terzino, centrocampista ed attaccante, e segna tutti e 4 i gol della vittoria? Insostituibile
Torna in alto Andare in basso
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

PAGELLE CONTRO QUELLA PSEUDO-SQUADRA PRESENTATA DA CAPORASO Empty
MessaggioTitolo: Re: PAGELLE CONTRO QUELLA PSEUDO-SQUADRA PRESENTATA DA CAPORASO   PAGELLE CONTRO QUELLA PSEUDO-SQUADRA PRESENTATA DA CAPORASO EmptySab 19 Set 2009, 00:24

se i voti non sono di manica larghissima, non è certo per eccesso di severa puntigliosità, ma semplicemente per l'imbarazzante livello degli avversari Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Onny




Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 05.10.08

PAGELLE CONTRO QUELLA PSEUDO-SQUADRA PRESENTATA DA CAPORASO Empty
MessaggioTitolo: Re: PAGELLE CONTRO QUELLA PSEUDO-SQUADRA PRESENTATA DA CAPORASO   PAGELLE CONTRO QUELLA PSEUDO-SQUADRA PRESENTATA DA CAPORASO EmptySab 19 Set 2009, 01:51

letto il pre-avviso!
Torna in alto Andare in basso
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

PAGELLE CONTRO QUELLA PSEUDO-SQUADRA PRESENTATA DA CAPORASO Empty
MessaggioTitolo: Re: PAGELLE CONTRO QUELLA PSEUDO-SQUADRA PRESENTATA DA CAPORASO   PAGELLE CONTRO QUELLA PSEUDO-SQUADRA PRESENTATA DA CAPORASO EmptySab 19 Set 2009, 03:29

Onny ha scritto:
letto il pre-avviso!

siamo definitivamente compromessi Laughing
Torna in alto Andare in basso
Maestro Takashi

Maestro Takashi


Numero di messaggi : 317
Età : 105
Località : bari
Data d'iscrizione : 26.01.09

PAGELLE CONTRO QUELLA PSEUDO-SQUADRA PRESENTATA DA CAPORASO Empty
MessaggioTitolo: Re: PAGELLE CONTRO QUELLA PSEUDO-SQUADRA PRESENTATA DA CAPORASO   PAGELLE CONTRO QUELLA PSEUDO-SQUADRA PRESENTATA DA CAPORASO EmptySab 19 Set 2009, 14:18

[quote="helb1313"]Mercoledì, contro gli EmilianoBoys, siamo attesi ad una conferma importante, vista tra l’altro l’assenza, pesantissima, di Bobo Cardia ‘the wall’. Onny in preallarme; e Lorenzo, in allarme… Laughing


mi rammarica notare come la mia di assenza non sia cosi importante x voi.
Torna in alto Andare in basso
panzer

panzer


Numero di messaggi : 560
Data d'iscrizione : 05.10.08

PAGELLE CONTRO QUELLA PSEUDO-SQUADRA PRESENTATA DA CAPORASO Empty
MessaggioTitolo: Re: PAGELLE CONTRO QUELLA PSEUDO-SQUADRA PRESENTATA DA CAPORASO   PAGELLE CONTRO QUELLA PSEUDO-SQUADRA PRESENTATA DA CAPORASO EmptySab 19 Set 2009, 15:12

[quote="Maestro Takashi"]
helb1313 ha scritto:
Mercoledì, contro gli EmilianoBoys, siamo attesi ad una conferma importante, vista tra l’altro l’assenza, pesantissima, di Bobo Cardia ‘the wall’. Onny in preallarme; e Lorenzo, in allarme… Laughing


mi rammarica notare come la mia di assenza non sia cosi importante x voi.

mi fai tenerezza
Torna in alto Andare in basso
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

PAGELLE CONTRO QUELLA PSEUDO-SQUADRA PRESENTATA DA CAPORASO Empty
MessaggioTitolo: Re: PAGELLE CONTRO QUELLA PSEUDO-SQUADRA PRESENTATA DA CAPORASO   PAGELLE CONTRO QUELLA PSEUDO-SQUADRA PRESENTATA DA CAPORASO EmptySab 19 Set 2009, 16:31

[quote="panzer"]
Maestro Takashi ha scritto:
helb1313 ha scritto:
Mercoledì, contro gli EmilianoBoys, siamo attesi ad una conferma importante, vista tra l’altro l’assenza, pesantissima, di Bobo Cardia ‘the wall’. Onny in preallarme; e Lorenzo, in allarme… Laughing


mi rammarica notare come la mia di assenza non sia cosi importante x voi.

mi fai tenerezza

ci risulti sgradevole
Torna in alto Andare in basso
Fre$co

Fre$co


Numero di messaggi : 403
Età : 36
Data d'iscrizione : 24.01.09

PAGELLE CONTRO QUELLA PSEUDO-SQUADRA PRESENTATA DA CAPORASO Empty
MessaggioTitolo: Re: PAGELLE CONTRO QUELLA PSEUDO-SQUADRA PRESENTATA DA CAPORASO   PAGELLE CONTRO QUELLA PSEUDO-SQUADRA PRESENTATA DA CAPORASO EmptyDom 20 Set 2009, 22:41

[quote="helb1313"]
panzer ha scritto:
Maestro Takashi ha scritto:
helb1313 ha scritto:
Mercoledì, contro gli EmilianoBoys, siamo attesi ad una conferma importante, vista tra l’altro l’assenza, pesantissima, di Bobo Cardia ‘the wall’. Onny in preallarme; e Lorenzo, in allarme… Laughing


mi rammarica notare come la mia di assenza non sia cosi importante x voi.

mi fai tenerezza

ci risulti sgradevole

magari io non ironizzerei...
Torna in alto Andare in basso
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

PAGELLE CONTRO QUELLA PSEUDO-SQUADRA PRESENTATA DA CAPORASO Empty
MessaggioTitolo: Re: PAGELLE CONTRO QUELLA PSEUDO-SQUADRA PRESENTATA DA CAPORASO   PAGELLE CONTRO QUELLA PSEUDO-SQUADRA PRESENTATA DA CAPORASO EmptyDom 20 Set 2009, 23:48

[quote="Fre$co"]
helb1313 ha scritto:
panzer ha scritto:
Maestro Takashi ha scritto:
helb1313 ha scritto:
Mercoledì, contro gli EmilianoBoys, siamo attesi ad una conferma importante, vista tra l’altro l’assenza, pesantissima, di Bobo Cardia ‘the wall’. Onny in preallarme; e Lorenzo, in allarme… Laughing


mi rammarica notare come la mia di assenza non sia cosi importante x voi.

mi fai tenerezza

ci risulti sgradevole

magari io non ironizzerei...

perdonaci Serse Very Happy .

Piuttosto, si gioca mercoledì alle 17, come detto. Obiezioni? Premetto che gli avversari giovedì non possono, quindi l'alternativa sarebbe venerdì; ma a quel punto giocheremmo solo una partita, mentre io tenterei la doppietta questa settimana..
Torna in alto Andare in basso
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

PAGELLE CONTRO QUELLA PSEUDO-SQUADRA PRESENTATA DA CAPORASO Empty
MessaggioTitolo: Re: PAGELLE CONTRO QUELLA PSEUDO-SQUADRA PRESENTATA DA CAPORASO   PAGELLE CONTRO QUELLA PSEUDO-SQUADRA PRESENTATA DA CAPORASO EmptyLun 21 Set 2009, 20:41

Gianluca è ufficialmente un demente. Si gioca giovedì alle 6...
Torna in alto Andare in basso
Onny




Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 05.10.08

PAGELLE CONTRO QUELLA PSEUDO-SQUADRA PRESENTATA DA CAPORASO Empty
MessaggioTitolo: Re: PAGELLE CONTRO QUELLA PSEUDO-SQUADRA PRESENTATA DA CAPORASO   PAGELLE CONTRO QUELLA PSEUDO-SQUADRA PRESENTATA DA CAPORASO EmptyLun 21 Set 2009, 21:10

decidetevi però!!
Torna in alto Andare in basso
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

PAGELLE CONTRO QUELLA PSEUDO-SQUADRA PRESENTATA DA CAPORASO Empty
MessaggioTitolo: Re: PAGELLE CONTRO QUELLA PSEUDO-SQUADRA PRESENTATA DA CAPORASO   PAGELLE CONTRO QUELLA PSEUDO-SQUADRA PRESENTATA DA CAPORASO EmptyLun 21 Set 2009, 21:23

Onny ha scritto:
decidetevi però!!

onny, ce uè da me. l'altro giorno parlai con gianluca che mi disse 'oh mi raccomando, giochiamo di mercoledì, che è l'unico giorno che possiamo sicuro, gli altri giorni dobbiamo studiare'. oggi chiamo mio cugino per conferma e lui mi dice 'guarda che mercoledì è l'unico giorno che non possiamo perché giovedì mattina abbiamo interrogazione di greco'
...
Torna in alto Andare in basso
NiXcO

NiXcO


Numero di messaggi : 447
Età : 35
Data d'iscrizione : 07.10.08

PAGELLE CONTRO QUELLA PSEUDO-SQUADRA PRESENTATA DA CAPORASO Empty
MessaggioTitolo: Re: PAGELLE CONTRO QUELLA PSEUDO-SQUADRA PRESENTATA DA CAPORASO   PAGELLE CONTRO QUELLA PSEUDO-SQUADRA PRESENTATA DA CAPORASO EmptyLun 21 Set 2009, 21:25

io non ci sono!
Torna in alto Andare in basso
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

PAGELLE CONTRO QUELLA PSEUDO-SQUADRA PRESENTATA DA CAPORASO Empty
MessaggioTitolo: Re: PAGELLE CONTRO QUELLA PSEUDO-SQUADRA PRESENTATA DA CAPORASO   PAGELLE CONTRO QUELLA PSEUDO-SQUADRA PRESENTATA DA CAPORASO EmptyLun 21 Set 2009, 21:26

NiXcO ha scritto:
io non ci sono!

perchè??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PAGELLE CONTRO QUELLA PSEUDO-SQUADRA PRESENTATA DA CAPORASO Empty
MessaggioTitolo: Re: PAGELLE CONTRO QUELLA PSEUDO-SQUADRA PRESENTATA DA CAPORASO   PAGELLE CONTRO QUELLA PSEUDO-SQUADRA PRESENTATA DA CAPORASO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PAGELLE CONTRO QUELLA PSEUDO-SQUADRA PRESENTATA DA CAPORASO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PAGELLE CONTRO CAPORASO
» Pagelle pseudo sfida C vs D 2-3
» Blue Scythes - Marcolino&Friends
» Pagelle C contro D
» Pagelle C contro D (ma anche no)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Fantacalcio :: Bar Sport-
Vai verso: