Forum Fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Forum Fantacalcio

Antica Lega Fantacalcistica 2002
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Ultimi argomenti attivi
» ROSE DI SETTEMBRE
Pagelle del semi-Old Firm EmptyGio 02 Nov 2023, 19:58 Da Helb1313

» CLASSIFICA FINALE
Pagelle del semi-Old Firm EmptyMer 05 Lug 2023, 14:40 Da Helb1313

» TABELLONE FANTAMONDIALE '22
Pagelle del semi-Old Firm EmptyVen 30 Dic 2022, 15:39 Da Helb1313

» REGOLAMENTO
Pagelle del semi-Old Firm EmptyMer 23 Nov 2022, 19:44 Da Helb1313

» ROSE MONDIALI
Pagelle del semi-Old Firm EmptyMer 23 Nov 2022, 19:40 Da Helb1313

Sondaggio
Blue Scythes

Promuovi anche tu la tua pagina
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario

 

 Pagelle del semi-Old Firm

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ivan
Admin
Ivan


Numero di messaggi : 831
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.10.08

Pagelle del semi-Old Firm Empty
MessaggioTitolo: Pagelle del semi-Old Firm   Pagelle del semi-Old Firm EmptyGio 23 Dic 2010, 01:42

Squadra semi-C (vincente +2)
Emiliano 5,5: prestazione incolore nella prima parte, quando non viene troppo impegnato e quando accade prende gol, mostrando qualche incertezza, si riscatta nel finale compiendo alcune belle partite. Nessuna colpa, ma non compie nessun miracolo.
Cardia ???: inusuale il ruolo, ci mette l'impegno.
Visaggio 6,5: se la cava contro clienti le cui caratteristiche fisiche potrebbero metterlo in difficoltà.
Dell'Orco 5,5: troppi dribbling inutili, troppe azioni cervellotiche ed un po' anarchiche come suo costume. Tutto sommato poco incisivo e perde troppo spesso palla nelle retrovie.
Fabi 6,5: ordinato e preciso, corre sempre un po' meno di quel che servirebbe, ma detta le geometrie ed il ritmo che conducono la squadra alla vittoria.
Amendolaggine 7,5: gran partita, uomo ovunque del reparto offensivo, alterna giocate d'alta scuola a qualche leziosità di troppo, ma è decisivo e non poco.
Di Venere 7: in grande spolvero il Pocho nostrano. Segna e fa girare la palla, svariando su tutto il fronte dell'attacco e mandando in confusione la difesa avversaria.

Squadra semi-D (perdente)
Vendemiale 7: nessuna colpa, in ben tre occasioni tradito dal proprio difensore centrale, resiste come può all'arrembaggio avversario e dà la carica ad una squadra spenta.
Baldassarre 5,5: cerca di tenersi a galla, ma avanti si propone poco e dietro non è un baluardo irresistibile.
Ragone 4: mvp alla rovescia del match. Dispiace affibbiare un voto così basso, anche perché regge quasi da solo la difesa, ma mette lo zampino in tre gol avversari e sostanzialmente decide la gara.
Dicillo 5: impiegato su una fascia non sua, viene saltato puntualmente dal buon Mozzone. Forse un po' timido in fase di spinta, non fornisce ai compagni l'apporto che dovrebbe.
Giuliani 6: cerca di dare un filo logico al gioco dei suoi, tenendo la fascia sinistra ed impegnando il dirimpettaio. Non riesce ad essere decisivo e tutto sommato, dispiace dirlo, non fa gran danno.
De Filippis 6,5: gran classe, grandi numeri, gioca un po' troppo al servizio di sé stesso anziché della squadra e questo ne limita le pur enormi potenzialità.
Patella 7: di fioretto e di sciabola, lotta e cerca di tirarsi dietro la squadra, segna e fa salire i compagni. Ce ne fossero stati, avrebbe convinto gli osservatori sugli spalti.
Torna in alto Andare in basso
https://itnl.forumattivo.com
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

Pagelle del semi-Old Firm Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle del semi-Old Firm   Pagelle del semi-Old Firm EmptyGio 23 Dic 2010, 02:36

Mi sento in dovere di cimentarmi anch'io, finalmente tornano le pagelle Very Happy

Squadra Teo
Emiliano 6.5: avvio poco felice, ormai il gol preso in uscita a farfalle con perentorio "LASCIA!!!" annesso è un marchio di fabbrica. Ma stavolta c'è tempo per il riscatto, e spazio per due-tre interventi d'alta scuola.
Cardia 6.5: il ruolo non è il suo, non azzecca 1 cross su 25, però ci mette impegno, è solidissimo in copertura, e complice la serataccia del suo dirimpettaio divora in lungo e in largo la fascia.
Visaggio 6.5: il fisico non gli è mai mancato, oggi riduce al minimo le sbavature, e dà ampie garanzie alla sua difesa.
Dell'Orco 6+: la confusione dalle sue parti regna sovrana, tra percussioni svarioni buchi e coperture si vede un po' di tutto. Alla fine, il bilancio è sostanzialmente sufficiente.
Fabi 5.5: ritmi come al solito blandi, complessivamente non demerita. Una perla che si stampa sull'incrocio meritando maggior fortuna, l'appunto di una scarsa cattiveria che lo porta a perdere qualche contrasto di troppo in mezzo al campo.
Amendolaggine 8: imprendibile per tutti i suoi avversari, gioca la partita perfetta per intensità e preziosismi, tra dribbling, rovesciate e un'impressionante quantità di palloni rubati agli avversari.
DiVenere 7+: indemoniato, svernicia d'astuzia o in velocità i suoi marcatori, timbra più d'una volta il cartellino.

Blue Scythes
Vendemiale 7: un paio di parate brillanti in avvio, poi quaranta minuti ad incassare gol (spesso da suoi compagni). Nel finale, una memorabile doppia parata che vale un voto di livello.
Baldassarre 6-: più d'una chiusura di grande classe, segno dell'esperienza e di un senso della marcatura che non passano. In velocità soffre a dismisura, e ha almeno un gol sulla coscienza. Però è sicuramente il migliore della difesa, e per questo merita di avvicinare la sufficienza.
Ragone 3: tre, come le sue autoreti Very Happy. Partita normale, tra forse più bassi che alti, ma comunque normale. Poi cinque minuti di straordinaria follia, che entrano negli annali della storia del calcio Very Happy .
Dicillo 5-: brutta serata, non entra mai in partita, patisce Mozzone ma anche (e troppo) il buon Bobone, che proprio un terzino di spinta non sarebbe...
Giuliani 5.5: non una grande prestazione, ma la condizione fisica era precaria e lo giustifica. A negargli la sufficienza di stima, il neo del gol ingenuamente regalato agli avversari.
DeFilippis 6+: la passa poco, innegabile, ma ogni tanto combina qualcosa di buono.
Patella 6.5: partita brillante, nei movimenti e nei tocchi: è lui a tenere avanti la squadra, fino a che Vito non decide di cambiare la partita Smile.
Torna in alto Andare in basso
 
Pagelle del semi-Old Firm
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pagelle Old Firm Natalizio
» OLD FIRM NATALIZIO
» IMPORTANTE : Ultime in vista dell'Old Firm
» Pagelle Celtic vs Rangers
» Pagelle figuraccia contro Miscia&co.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Fantacalcio :: Bar Sport-
Vai verso: