Forum Fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Forum Fantacalcio

Antica Lega Fantacalcistica 2002
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Ultimi argomenti attivi
» ROSE DI SETTEMBRE
IL PAGELLONE DEL MERCATO DI GENNAIO EmptyGio 02 Nov 2023, 19:58 Da Helb1313

» CLASSIFICA FINALE
IL PAGELLONE DEL MERCATO DI GENNAIO EmptyMer 05 Lug 2023, 14:40 Da Helb1313

» TABELLONE FANTAMONDIALE '22
IL PAGELLONE DEL MERCATO DI GENNAIO EmptyVen 30 Dic 2022, 15:39 Da Helb1313

» REGOLAMENTO
IL PAGELLONE DEL MERCATO DI GENNAIO EmptyMer 23 Nov 2022, 19:44 Da Helb1313

» ROSE MONDIALI
IL PAGELLONE DEL MERCATO DI GENNAIO EmptyMer 23 Nov 2022, 19:40 Da Helb1313

Sondaggio
Blue Scythes

Promuovi anche tu la tua pagina
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario

 

 IL PAGELLONE DEL MERCATO DI GENNAIO

Andare in basso 
4 partecipanti

Chi si è mosso meglio in questo mercato di gennaio?
Teo
IL PAGELLONE DEL MERCATO DI GENNAIO Vote_lcap0%IL PAGELLONE DEL MERCATO DI GENNAIO Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Guido
IL PAGELLONE DEL MERCATO DI GENNAIO Vote_lcap25%IL PAGELLONE DEL MERCATO DI GENNAIO Vote_rcap
 25% [ 1 ]
Marco
IL PAGELLONE DEL MERCATO DI GENNAIO Vote_lcap0%IL PAGELLONE DEL MERCATO DI GENNAIO Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Francesco
IL PAGELLONE DEL MERCATO DI GENNAIO Vote_lcap25%IL PAGELLONE DEL MERCATO DI GENNAIO Vote_rcap
 25% [ 1 ]
Ivan
IL PAGELLONE DEL MERCATO DI GENNAIO Vote_lcap0%IL PAGELLONE DEL MERCATO DI GENNAIO Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Onofrio
IL PAGELLONE DEL MERCATO DI GENNAIO Vote_lcap0%IL PAGELLONE DEL MERCATO DI GENNAIO Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Lorenzo
IL PAGELLONE DEL MERCATO DI GENNAIO Vote_lcap0%IL PAGELLONE DEL MERCATO DI GENNAIO Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Nicola
IL PAGELLONE DEL MERCATO DI GENNAIO Vote_lcap0%IL PAGELLONE DEL MERCATO DI GENNAIO Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Vito
IL PAGELLONE DEL MERCATO DI GENNAIO Vote_lcap50%IL PAGELLONE DEL MERCATO DI GENNAIO Vote_rcap
 50% [ 2 ]
Voti totali : 4
 

AutoreMessaggio
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

IL PAGELLONE DEL MERCATO DI GENNAIO Empty
MessaggioTitolo: IL PAGELLONE DEL MERCATO DI GENNAIO   IL PAGELLONE DEL MERCATO DI GENNAIO EmptyVen 05 Feb 2010, 00:55

Immancabili, e rigorosamente in ordine ascendente di classifica, le pagelle di un mercato di gennaio mai così pirotecnico!

Matteo 5.5: non aveva nulla da perdere, e forse per questo fa bene a rischiare tutto. Niente indugi, niente remore, via tutti gli assi: sacrifica Sneijder, Diego, Quagliarella, porta a casa Matri LucaToniNumero1 e il gioiellino figliol prodigo Pastore. Scommesse folli o mosse vincenti, lo dirà il tempo. Merita comunque un plauso il coraggio di un all-in al buio. Solo la cessione deprezzata del Quaglia lascia un attimino perplessi: ma forse, soprattutto perchè sancisce la definitiva vittoria di Nicola. Sconcerto e raccapriccio per l'affare Chivu http://www.gazzetta.it/Calcio/prob_form/23_giornata.shtml

Guido 8,5: prima parte di campionato disastrosa, a cui forse un mercato d'eccellenza potrà porre rimedio. Riesce a trattenere i suoi (pochi) pezzi pregiati, ridicolizza Onny e il pur buon Teo strappandogli con i denti Felipe e soprattutto Di Vaio, atteso ad un possibile finale di stagione d'alto livello. Taddei e Lazzari aggiungono qualità ad un centrocampo già fortissimo, benchè troppo 'gigliato'.

Marco 6,5: Davanti, dopo mille manovre, si accontenta di Suazo, e potrebbe non bastare per porre fine alla crisi che lo vede a secco di vittorie da novembre. Il colpaccio Sneijder gli concede una sufficienza comunque ampia.

Francesco 5.5: la lontananza non gioca a suo favore. Pochi obiettivi, mirati, e tutti centrati. Si aggiudica a suon di milioni Bonucci, Beckham e Mancini; davanti sceglie Chevanton, e ignora Pozzi, rischiando forse più del dovuto. In un'ormai consueta campagna acquisti a tinte rossonere, come non citare l'arrivo del pupillo Pato.

Ivan 7: ritocchini in difesa, rivoluzione in attacco. Imprevedibile deriva nerazzurra per il più juventino dei tecnici del fantacalcio: l'accoppiata Pandev-Eto'o promette scintille; ma perchè il successo sia completo, Milito dovrà darsi una calmata, e smettere di monopolizzare l'attacco interista. A centrocampo parte Pastore, pronto ad esplodere, arriva Diego; sarà il campo a stabilire la bontà di questa scelta. Forse però avrebbe potuto far fruttare maggiormente la propria supremazia economica.

Onofrio 4,5: regala il redivivo Di Vaio, senza neppure assicurarsi il 'parafulmine' Paloschi. Sostanziale immobilità e chiusura, pochi movimenti, e tutti dannosi per i suoi Calecchioni: con un attacco in possibili ambasce perenni, il podio potrebbe svanire nel nulla... Da brivido la coppia Castillo-Meggiorini.

Lorenzo 7: una rivoluzione sarebbe stata una mancanza di rispetto nei confronti di una squadra capace fin qui di rimanere alle costole dell'imprendibile Nicola. Nessun dramma quando sfuma la possibilità di un arrivo importante davanti: la fiducia in Robert e Cristianone è incondizionata. E allora ecco tanti innesti di qualità per difesa e centrocampo, mentre l'arrivo di Dida e Sirigu pone fine all'angosciosa penuria di portieri. Obiettivi centrati, il podio è possibile.

Nicola 9: puntella una squadra imbattibile con gli arrivi di Dainelli, Alvaretto la scimmia fastidiosa e soprattutto Quagliarella. Che rappresenterà la quarta, se non la quinta scelta nel reparto offensivo; e non servono ulteriori parole di commento... L'unica speranza - forse un'illusione - è che continui a sbagliare formazione, e che abundantiae causa si perda in panchina più gol di quanti riesca a trovarne in campo. Ma squadra più forte in un fantacalcio a 8 non si è mai vista. Quest'anno, o mai più...


Ultima modifica di helb1313 il Ven 05 Feb 2010, 11:17 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ivan
Admin
Ivan


Numero di messaggi : 831
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.10.08

IL PAGELLONE DEL MERCATO DI GENNAIO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL PAGELLONE DEL MERCATO DI GENNAIO   IL PAGELLONE DEL MERCATO DI GENNAIO EmptyVen 05 Feb 2010, 03:10

Io se trovo il tempo le pagelle le faccio domani, perché ora non ho tempo.

Vorrei segnalare, però, che tra i "ritocchini a centrocampo" (dove peraltro ho cambiato 4 uomini su 8 ), c'è l'arrivo di Diego. Se questo è un ritocchino, per fare una rivoluzione che dovevo fare? Richiamare Kakà dalla Spagna?
Torna in alto Andare in basso
https://itnl.forumattivo.com
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

IL PAGELLONE DEL MERCATO DI GENNAIO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL PAGELLONE DEL MERCATO DI GENNAIO   IL PAGELLONE DEL MERCATO DI GENNAIO EmptyVen 05 Feb 2010, 03:25

Ivan ha scritto:
Io se trovo il tempo le pagelle le faccio domani, perché ora non ho tempo.

Vorrei segnalare, però, che tra i "ritocchini a centrocampo" (dove peraltro ho cambiato 4 uomini su 8 ), c'è l'arrivo di Diego. Se questo è un ritocchino, per fare una rivoluzione che dovevo fare? Richiamare Kakà dalla Spagna?

vabè, battute sul suo rendimento a parte, è chiaro che Diego non è uno qualsiasi. però, per come la vedo io, avendo già Buffon DeCeglie Grosso Chiellini Camoranesi Sissokho Iaquinta e Trezeguet, dare Pastore per prendersi Diego non necessariamente è un affare: fin qui entrambi hanno fatto pena, ed entrambi potrebbero esplodere, per altro Pastore qualche cenno di risveglio al contrario di Diego l'ha dato. A quel punto meglio il Flaco dell'ennesimo juventino. Poi è chiaro che sono punti di vista, certamente Diego può fare la differenza, però potrebbe farla anche Pastore
Torna in alto Andare in basso
Ivan
Admin
Ivan


Numero di messaggi : 831
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.10.08

IL PAGELLONE DEL MERCATO DI GENNAIO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL PAGELLONE DEL MERCATO DI GENNAIO   IL PAGELLONE DEL MERCATO DI GENNAIO EmptyVen 05 Feb 2010, 03:32

helb1313 ha scritto:
Ivan ha scritto:
Io se trovo il tempo le pagelle le faccio domani, perché ora non ho tempo.

Vorrei segnalare, però, che tra i "ritocchini a centrocampo" (dove peraltro ho cambiato 4 uomini su 8 ), c'è l'arrivo di Diego. Se questo è un ritocchino, per fare una rivoluzione che dovevo fare? Richiamare Kakà dalla Spagna?

Sissokho

comunque la devi smettere di storpiare i nomi dei giocatori anche per iscritto..

Poi vedremo il rendimento, in ogni caso, positivo o meno che sia il giudizio sull'arrivo di Diego, non è definibile un "ritocchino". Io solo questo volevo far notare.
Torna in alto Andare in basso
https://itnl.forumattivo.com
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

IL PAGELLONE DEL MERCATO DI GENNAIO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL PAGELLONE DEL MERCATO DI GENNAIO   IL PAGELLONE DEL MERCATO DI GENNAIO EmptyVen 05 Feb 2010, 11:16

Ivan ha scritto:
helb1313 ha scritto:
Ivan ha scritto:
Io se trovo il tempo le pagelle le faccio domani, perché ora non ho tempo.

Vorrei segnalare, però, che tra i "ritocchini a centrocampo" (dove peraltro ho cambiato 4 uomini su 8 ), c'è l'arrivo di Diego. Se questo è un ritocchino, per fare una rivoluzione che dovevo fare? Richiamare Kakà dalla Spagna?


Poi vedremo il rendimento, in ogni caso, positivo o meno che sia il giudizio sull'arrivo di Diego, non è definibile un "ritocchino". Io solo questo volevo far notare.

oh e vabè che palle lo ammetto, me l'ero scordato Diego!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

però cmq il mio voto non cambia, dato il mio giudizio sullo scambio Diego-Pastore Smile
Torna in alto Andare in basso
Ivan
Admin
Ivan


Numero di messaggi : 831
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.10.08

IL PAGELLONE DEL MERCATO DI GENNAIO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL PAGELLONE DEL MERCATO DI GENNAIO   IL PAGELLONE DEL MERCATO DI GENNAIO EmptyVen 05 Feb 2010, 15:27

helb1313 ha scritto:
Ivan ha scritto:
helb1313 ha scritto:
Ivan ha scritto:
Io se trovo il tempo le pagelle le faccio domani, perché ora non ho tempo.

Vorrei segnalare, però, che tra i "ritocchini a centrocampo" (dove peraltro ho cambiato 4 uomini su 8 ), c'è l'arrivo di Diego. Se questo è un ritocchino, per fare una rivoluzione che dovevo fare? Richiamare Kakà dalla Spagna?


Poi vedremo il rendimento, in ogni caso, positivo o meno che sia il giudizio sull'arrivo di Diego, non è definibile un "ritocchino". Io solo questo volevo far notare.

oh e vabè che palle lo ammetto, me l'ero scordato Diego!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

però cmq il mio voto non cambia, dato il mio giudizio sullo scambio Diego-Pastore Smile


Oh!!! Era questo che volevo sentirti dire.. Very Happy Del voto non m'interessa, ti ho detto, ci può stare un giudizio non positivo sullo scambio...
Torna in alto Andare in basso
https://itnl.forumattivo.com
Onny




Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 05.10.08

IL PAGELLONE DEL MERCATO DI GENNAIO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL PAGELLONE DEL MERCATO DI GENNAIO   IL PAGELLONE DEL MERCATO DI GENNAIO EmptyVen 05 Feb 2010, 17:07

Lollo penso che il rendimento di una squadra si veda a fine stagione e non subito dopo un'asta. Con Di Vaio ho perso le migliori partite. Gli obbiettivi che avevo in mente li ho raggiunti (riparazioni in difesa dove veramente potevo contare solo su 4 persone e Langella via) ed è questo che a me interessa. Il resto solo chiacchiere che non mi interessano.

anche all'asta di settembre avete mosso critiche sulle mie scelte ma sono giunto al terzo posto a metà stagione. non so se riuscirò a tenere questa posizione, ma i miei obiettivi nel mercato gli ho raggiunti. questo mi interessa!!

ps- non hai considerato i movimenti in difesa: ho cambiato quasi metà dei giocatori in quel reparto, dove ho preso anche Dìas, la mia scommessa. Penso che questo conti qualcosa
Torna in alto Andare in basso
Fre$co

Fre$co


Numero di messaggi : 403
Età : 36
Data d'iscrizione : 24.01.09

IL PAGELLONE DEL MERCATO DI GENNAIO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL PAGELLONE DEL MERCATO DI GENNAIO   IL PAGELLONE DEL MERCATO DI GENNAIO EmptyVen 05 Feb 2010, 17:16

helb1313 ha scritto:
Immancabili, e rigorosamente in ordine ascendente di classifica, le pagelle di un mercato di gennaio mai così pirotecnico!


Lorenzo 7: Nessun dramma quando sfuma la possibilità di un arrivo importante davanti:

la visione distorta che lorenzo ha della realtà mi lascia davvero basito.io più che altro avrei evidenziato la condotta irregolare tenuta da quest'ultimo nel condurre le trattative.gli rode per il mancato acquisto e cerca di vendicarsi con tutte le risorse di cui dispone:rivela obiettivi,trattative in corso e chi pù ne ha ne metta...
SCORRETTO - ACCATTONE - INFAME sono questi gli elementi che lo caratterizzano.
Per un pelo non si vende il culo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IL PAGELLONE DEL MERCATO DI GENNAIO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL PAGELLONE DEL MERCATO DI GENNAIO   IL PAGELLONE DEL MERCATO DI GENNAIO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
IL PAGELLONE DEL MERCATO DI GENNAIO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IL PAGELLONE DEL MERCATO DI SETTEMBRE
» Trasferimenti ufficiali sessione Gennaio 2010
» PAGELLE MERCATO
» Fantamondiale: il Pagellone
» pagellone fine anno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Fantacalcio :: Archivio :: Fantacalcio 09/10 :: Ata Quark Hotel-
Vai verso: