Forum Fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Forum Fantacalcio

Antica Lega Fantacalcistica 2002
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Ultimi argomenti attivi
» ROSE DI SETTEMBRE
PAGELLE MERCATO EmptyGio 02 Nov 2023, 19:58 Da Helb1313

» CLASSIFICA FINALE
PAGELLE MERCATO EmptyMer 05 Lug 2023, 14:40 Da Helb1313

» TABELLONE FANTAMONDIALE '22
PAGELLE MERCATO EmptyVen 30 Dic 2022, 15:39 Da Helb1313

» REGOLAMENTO
PAGELLE MERCATO EmptyMer 23 Nov 2022, 19:44 Da Helb1313

» ROSE MONDIALI
PAGELLE MERCATO EmptyMer 23 Nov 2022, 19:40 Da Helb1313

Sondaggio
Blue Scythes

Promuovi anche tu la tua pagina
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario

 

 PAGELLE MERCATO

Andare in basso 
+2
Helb1313
panzer
6 partecipanti

Chi è il re del mercato di gennaio 2009?
Marco
PAGELLE MERCATO Vote_lcap14%PAGELLE MERCATO Vote_rcap
 14% [ 1 ]
Nicola
PAGELLE MERCATO Vote_lcap0%PAGELLE MERCATO Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Ivan
PAGELLE MERCATO Vote_lcap14%PAGELLE MERCATO Vote_rcap
 14% [ 1 ]
Matteo
PAGELLE MERCATO Vote_lcap43%PAGELLE MERCATO Vote_rcap
 43% [ 3 ]
Frù
PAGELLE MERCATO Vote_lcap14%PAGELLE MERCATO Vote_rcap
 14% [ 1 ]
Guido
PAGELLE MERCATO Vote_lcap0%PAGELLE MERCATO Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Lorenzo
PAGELLE MERCATO Vote_lcap0%PAGELLE MERCATO Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Onny
PAGELLE MERCATO Vote_lcap14%PAGELLE MERCATO Vote_rcap
 14% [ 1 ]
Voti totali : 7
 

AutoreMessaggio
panzer

panzer


Numero di messaggi : 560
Data d'iscrizione : 05.10.08

PAGELLE MERCATO Empty
MessaggioTitolo: PAGELLE MERCATO   PAGELLE MERCATO EmptyMar 03 Feb 2009, 21:31

PREMESSA: si giudica alla fine, però divertiamoci un pò
MARCO 5 è la capolista, squadra che vince nn si cambia, però pochissimi movimenti, a centrocampo rimane con tanti panchinari e aggunge le scommesse cozza e gasbarroni,brighi nn fa fare il salto di qualità, anzi. In attacco tiribocchi è opinabile. x il resto come ho già detto ci guarda da su. poteva far meglio, doveva far meglio
NICOLA 6 mi aspettavo un attaccante di peso, nn è arrivato, bei colpi rosina e t.motta, un voto in meno x l attacco. poi spinesiiiii.cmq sufficiente
IVAN 6- Bè cedere pato x me è un errore che può costare caro, è vero ha fatto un grandissimo centrocampo con sculli e hamsik, però osvaldo e acquafresca sostituiranno bene pato? ai posteri l'ardua sentenza. se vince cn qsta strategia è da applausi
MATTEO 7 Mercato oculato e fatto in maniera giusta, ottimo zuniga, ottimo jankovic, grande acquisto mascara, complimenti davvero, bel meercato, bella strategia.
FRANCESCO 4,5 nn me ne voglia ma cedere ibra è da pazzi, ma poi non in quel modo(marcolini,perrotta, zarate,ronaldinho). Ha la possibilità di rifarsi la squadra prende YEPESSSSS E MANTOVANIII, a centrocampo a parte beckam(resterà?) niente di che, in attacco bel colpo pato, il resto è milan e panchina. forse si voleva solo divertire. contento lui. t voglio bene lo stesso fra Laughing
GUIDO 6,5= Doveva comprare un portiere, l ha fatto, doveva comprare un centrocampista con un ottima media voto e cn qlche gol, ha puntato simplicio,buone le operazioni valdes padoin e kjaer, onestamente non poteva fare meglio.
LORENZO 7- Bè un pò di fortuna forse la meritava, è stato un giorno fortunato ieri, vince con ivan, quaresma che va via, poi francesco decide di fargli il regalo IBRA, era venuto in sede di mercato senza idee e strategie, un pò si vede, compra bene in difesa,male a centrocampo,grande attacco con ibra e mutu, sul terzo ho qlche perplessità, nè adri nè cruz mi convincono, vabbè lasciamo perdere maccarone e pellissier Very Happy. ora la rimonta è possibile, però nn del tutto x merito suo.
ONNY 5,5 molto ingenuo, buone le operazioni santon maxwell, bloccata grazie a degli angeli custodi l'operazione cannavaro-maxwell +10(roba da pazzi), ottimo l'acquisto di stankovic, erroraccio da polli qllo rosina-volpi, in attacco arriva senza soldi, nn so qnto volutamente come ci ha detto. deve crescere.


Ultima modifica di panzer il Mar 03 Feb 2009, 21:45 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

PAGELLE MERCATO Empty
MessaggioTitolo: Re: PAGELLE MERCATO   PAGELLE MERCATO EmptyMar 03 Feb 2009, 21:36

cazzo mi hai fregato l'idea sulle pagelle del mercato! vabè, le mie arrivano domani... Very Happy
oggi davvero non ho tempo, incombe un esamaccio.. Mad


Ultima modifica di helb1313 il Mar 03 Feb 2009, 21:42 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
NiXcO

NiXcO


Numero di messaggi : 447
Età : 36
Data d'iscrizione : 07.10.08

PAGELLE MERCATO Empty
MessaggioTitolo: Re: PAGELLE MERCATO   PAGELLE MERCATO EmptyMar 03 Feb 2009, 21:37

Ma non ti puoi dare il voto da solo!
Torna in alto Andare in basso
panzer

panzer


Numero di messaggi : 560
Data d'iscrizione : 05.10.08

PAGELLE MERCATO Empty
MessaggioTitolo: Re: PAGELLE MERCATO   PAGELLE MERCATO EmptyMar 03 Feb 2009, 21:49

Scolino Maltese ha scritto:
Ma non ti puoi dare il voto da solo!

Forse è vero, però mi sn dato un 6,5, nn un 7 o 7,5. sn stato obiettivo Laughing .
Torna in alto Andare in basso
Ivan
Admin
Ivan


Numero di messaggi : 831
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.10.08

PAGELLE MERCATO Empty
MessaggioTitolo: Re: PAGELLE MERCATO   PAGELLE MERCATO EmptyMar 03 Feb 2009, 22:21

Francesco 5,5: Cede Hamsik e Ibrahimovic, due tra i migliori per media voto assist e gol nei loro ruoli. E non può che far discutere. Vero che con queste trattative rinforza lo sgangherato attacco, ma basterà? Dietro opta per la difesa clivense, non esattamente la migliore di questi tempi. Beckham è una scommessa ad un prezzo elevatissimo. Bei colpi Pato e Zarate, ma avere 4 giocatori del Milan praticamente nella stessa posizione, potrebbe essere controproducente.

Guido 6: Conservativo, forse anche troppo. Non cerca scommesse, ma solide certezze, chissà se le trova. In porta si rinforza finalmente, in difesa copre le falle. Punta su Simplicio a centrocampo, bel colpo, ma meno certezza di quanto si pensi. In attacco non si sbizzarisce, ma cautamente copre tutti i ruoli. L'affare Padoin-Valdes è la sua personale scommessa, gli auguriamo di non averla persa.

Ivan ???: Strategia riuscita al 90%. Libera il posto di Amelia, inutile con Buffon in rosa. In difesa riesce a sistemare i buchi senza cacciare un euro. A centrocampo arrivano i grandi nomi: Sculli e Hamsik sono due stelle. In attacco è costretto a rinunciare a Pato per arrivare ad Hamsik (del Papero però aveva preso la metà dei gol, si e no) e sostituisce Cavani con Acquafresca, gradito ritorno. Non riesce a dividere la coppia Del Piero-Amauri. A livello di plusvalenze, si fa senz'altro notare, arrivando a giocatori che a settembre non poteva raggiungere (Pato 15 Cavani 1 Jankovic 1 scambiati per Hamsik 64 Kuzmanovic 15 +20 Acquafresca 21). Scommessa Osvaldo.

Lorenzo 6,5: Gode palesemente per la cessione di Quaresma, che lo rende il più ricco del fantacalcio, almeno alla partenza. Ne approfitta decisamente meno di quanto potrebbe: compra discretamente in difesa (ma senza eccellere), malino a centrocampo, dove punta Bresciano (bel colpo), ma poi non fa più nulla di rilevante. In attacco piazza il colpo pirotecnico Ibrahimovic, ma lo vanifica leggermente non riuscendo a vendere la coppia Adriano-Cruz. L'attacco dell'Inter è ottimo, senza dubbio, ma aver 3 attaccanti su 6 della stessa squadra, può rappresentare un handicap. Vedremo..

Marco 4,5: non discutiamo il valore della squadra. E' primo, quindi non possiamo permettercelo. Però, a livello di mercato, non si fa certamente apprezzare. Cambia pochissimo e quando lo fa, non certo in maniera strepitosa (vedi Tiribocchi). Quasi non pervenuto, accende nel finale una lunga trattativa per Osvaldo, salvo poi ritirare l'offerta dopo mezz'ora buona di trattativa. Rischia molte panchine tra centrocampo e difesa, in attacco tiene a tutti i costi Trezeguet, potrebbe essere il grande colpo o il grande flop, chissà.

Matteo 7: il rosso nel mercato sguazza come un pesce nel suo habitat naturale. Sistema la difesa con Zuniga (e avrebbe anche voluto ricongiungere Cicinho-Motta, ma Marco inspiegabilmente non permette), a centrocampo si fa notare per l'arrivo di Jankovic, forse un po' esoso rispetto alla partenza, ma sicuramente intrigante. In attacco prende Mascara, il migliore tra gli attaccanti liberi, e Cavani, finora una grande stagione.

Nicola 6: anche lui non smuove troppo le acque. La squadra è forte e se lo può permettere, ma diverte poco. Buoni colpi, sia in difesa che a centrocampo, ma niente di stellare (però Rosina merita una menzione, specie se scambiato con Volpi). In attacco non fa nulla, salvo scambiare la meteora Dica col panchinaro Spinesi. Rifiuta due mega offerte per Milito e forse sbaglia, specie su Ibra.

Onofrio 5,5: rasenta la sufficienza. Prova in tutti i modi a farsi gabbare (Cannavaro-Maxwell con 10 di aggiunta dovrebbe bastare come esempio), ma fino alla fine quasi quasi riesce ad evitarlo. Quasi, perchè lo scambio Volpi-Rosina ha dell'inspiegabile. Per il valore assoluto dei giocatori, per quanto erano stati pagati a settembre, per i margini di miglioramento dei due. In attacco scambia Bellucci (diciamocelo, non un panchinaro certo) con Plasmati, riserva di Floccari. Ci sta, ma rischiare di tenere Bellucci non sarebbe stata sbagliata come mossa.
Torna in alto Andare in basso
https://itnl.forumattivo.com
Onny




Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 05.10.08

PAGELLE MERCATO Empty
MessaggioTitolo: Re: PAGELLE MERCATO   PAGELLE MERCATO EmptyMer 04 Feb 2009, 01:04

Dunque chiarisco alcune mosse (sbagliate e no) che ho fatto:
1 - Rosina-Volpi: Rosina è un pacco peggio di Corradi, in più il Torino versa in situazione catastrofica. La media di Volpi è poi più alta rispetto al giocatore del Torino. Il vero punto è stato l'acquisto di Rosina a Settembre, come ha fatto notare Ivan: Pagarlo 75 e poi svenderlo così...

2 - Cannavaro + 10 per Maxwell: la vera pazzia che stavo compiendo, ma poi diciamo che con un prezzo molto minore di 10 l'operazione ci stava: i difensori ce li ho, Maxwell gioca cmq nell'Inter percui qualche voto maggiore di Cannavaro (che alterna prestazioni da 6 a prestazioni da 5) ce l'ha. Santon è il sostituto naturale di Maxwell percui non c'è nulla da discutere

3 - Affare Stankovic: è stato il vero colpo del mio mercato. Pagato tanto, come giusto che sia. Sono arrivato agli attaccanti senza soldi volutamente: meglio puntare su di lui che aspettare qualche attaccante valido (e ce n'erano veramente pochi in giro). E poi Almiron svincolato ad 1, percui non ci sono andato a perdere nulla.

4 e ultimo punto Plasmati-Bellucci: Confidavo tanto in Bellucci. All'inizio ha anche segnato qualche gol, poi si è rotto e da li non si è ripreso più. Ho preso il sostituto di Floccari, ci sta, l'unico problema che sono andato ad avantaggiare (o rafforzare) Guido, ma come mi disse anche Ivan in un'occasione su msn "Bellucci non segna neanche contro il Chievo" e obbiettivamente è vero!

In tutto ciò, questa è stata prima asta riparatoria, poteva andare peggio, anche a scatafascio.
In conclusione: Uagnù quel salame a fette era veramente buono, ottimo!! Frù può confermare Laughing
Torna in alto Andare in basso
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

PAGELLE MERCATO Empty
MessaggioTitolo: LE PAGELLE UFFICIALI (! :D) DEL MERCATO DI RIPARAZIONE   PAGELLE MERCATO EmptyMer 04 Feb 2009, 01:32

Procederò in ordine di classifica:

Marco 5+: E' secondo quanto a badget disponibile, scarse le idee, ancor minore la voglia di muoversi. Immobilismo dettato dal timore di compromettere gli equilibri di una squadra fin qui pressochè per quanto sorprendentemente perfetta? Chissà... Di certo, con quei soldi, si poteva fare meglio, e rimpinguare una rosa deficitaria di ricambi. Si libera di tribunari e squalificati, ma non scova il crack, neanche lo cerca. Tra i nuovi poco da segnalare, se non la geniale discontinuità di Cozza e Gasbarroni in una squadra che avrebbe avuto bisogno di solidità. Però fa bene a tenere Trezeguet, una scommessa, a questo punto, da condurre sino in fondo...

Nicola 6.5: da applausi i movimenti a centrocampo: Rosina è colpo di rilievo che potrebbe addirittura spostare gli equilibri del campionato in un finale di stagione elettrico per le squadre a rischio retrocessione; convince anche la coppia mancina del Napoli. Davanti però compra poco e male. E si lascia sfuggire l'occasione più unica che rara di mettere le mani sullo scudetto già a gennaio. La squadra era e resta da primo posto. Ma se si dice...'only the braves'...potrebbe aver qualcosa da rimpiangere..Irresoluto.

Ivan 5: sceglie la via di un centrocampo stellare. Con Sculli e soprattutto Hamsyk ad aggiungersi a Maggio e Camoranesi di certo la percorre. Però lascia partire Jankovic (che forse meritava più fiducia di quanto accordata al nuovo arrivo grifone..), Delvecchio (perchè??), Cavani, inaspettato protagonista nell'inizio di stagione, e soprattutto Pato. Ora là davanti rimangono solo Cassano, DelPiero e Amauri; e con il rientro di Trezeguet, la rosa nel complesso pare indebolita...Neutral

Teo 7-: movimenti oculati e gustosi. Dietro Zuniga, al centro Jankovic, davanti Cavani sostituisce Acquafresca, in più arriva la ciliegina Mascara. Puntella una rosa già di discreto livello. E solo l'indecisione del titubante Nicola lo priva in attacco di un ulteriore salto di qualità. Ma anche così può dire la sua nella corsa per il podio...Volpesco Very Happy

Frù 6: vendere Ibra è pura follia. E la coppia centrale Mantovani Yepes mette i brividi. Però, è innegabile: alla fine di tanti movimenti discutibili, si ritrova in mano una squadra più forte; che non è più schiava di un solo giocatore, ma può dirsi forte dell'indubbio potenziale offensivo del Milan. Scelta di cuore, ma non priva di logica: Kakà, Pato, Ronaldinho e compagnia varia garantiscono un gol a partita; in un fantacalcio ad 8, non è poco; in più, c'è l'estro di Zarate...

Guido 6- : chiuso e diffidente come suo solito, fa l'indispensabile e nulla più. Rinforza a dovere la porta con il buon Amelia; a centrocampo Simplicio non è forse il rinforzo più adeguato, avendo in rosa già Miccoli. Davanti Castillo per Tiribocchi pare un'equivalenza più che un trasferimento...

Lorenzo 7.5: il colpo del mercato è suo: porta a casa il giocatore più forte del campionato, Zlatan Ibrahimovic! Poi approfitta della fortunosa cessione di Quaresma per risanare una difesa ed un centrocampo assetati di titolari: con Samuel Cassani ed il redivivo Zapata il modificatore potrebbe non essere più un lontano miraggio. Sfuma nel finale uno scambio clamoroso: sarà costretto a puntare tutto sulla sua amata Inter, e sul Gabibbo/Imperatore Laughing Ma Mutu Ibra è davvero un duo stellare!

Onny 5: in difesa prende la simpatica coppia Maxwell-Santon (ma rischia sull'incognita Chivu). Stankovic è colpo di livello; ma con Rosina-Volpi e Plasmati-Bellucci ricade nelle sue classiche 'pollate' di gioventù. Ingenuo.



Un piccolo chiarimento riguardo i voti mi sembra d'obbligo: trattandosi di 'Pagelle del mercato' ho voluto valutare solo ed esclusivamente i trasferimenti conclusi ieri notte, e in alcun modo il valore assoluto delle rose. Così si spiegano tante cose. Innanzitutto il mio voto: non voglio assolutamente dire che ho la squadra migliore, tutt'altro, dubito che arriverò tra i primi tre; tuttavia, nessuno potrà disconoscere che il salto di qualità compiuto dalla mia rosa (da una difesa ed un centrocampo perennemente ridotti in clamorose inferiorità numeriche, ad un attacco prima spuntato e ora forte di Ibra), è evidente, e di gran lunga superiore a quello degli altri.
Quanto alla classifica finale, azzardo un personalissimo pronostico: Nicola primo, Guido Marco e Ivan a seguire, tutti molto vicini tra loro. Il campo dirà il resto. Io quantomeno comincio un campionato, ed un fantacalcio meno angoscioso Laughing .
Auguri a tutti...
Torna in alto Andare in basso
Onny




Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 05.10.08

PAGELLE MERCATO Empty
MessaggioTitolo: Re: PAGELLE MERCATO   PAGELLE MERCATO EmptyMer 04 Feb 2009, 02:43

Lorenzo, però come Nicola ha scritto a Guido sull'altra discussione non puoi darti il voto da solo...
Torna in alto Andare in basso
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

PAGELLE MERCATO Empty
MessaggioTitolo: Re: PAGELLE MERCATO   PAGELLE MERCATO EmptyMer 04 Feb 2009, 09:45

vabè ma sono imparziale quando dico che la mia squadra ha fatto un salto di qualità clamoroso: non foss'altro perchè non dovrei più giocare ogni partita in 10...e poi comprare ibra a gennaio è cosa più unica che rara..
poi ribadisco, non è che ora io abbia la squadra più forte, anzi...però almeno ora ho una squadra Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ivan
Admin
Ivan


Numero di messaggi : 831
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.10.08

PAGELLE MERCATO Empty
MessaggioTitolo: Re: PAGELLE MERCATO   PAGELLE MERCATO EmptyMer 04 Feb 2009, 13:50

ahahah lore sei patetico...
Torna in alto Andare in basso
https://itnl.forumattivo.com
Ivan
Admin
Ivan


Numero di messaggi : 831
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.10.08

PAGELLE MERCATO Empty
MessaggioTitolo: Re: PAGELLE MERCATO   PAGELLE MERCATO EmptyMer 04 Feb 2009, 15:31

nessuna polemica verso onofrio, ma rosina volpi è assurdo perchè comunque volpi più in alto di così (e capirai..) difficilmente potrebbe arrivare, rosina ha potenzialità da numero 1.. e poi una puntualizzazione, santon non è il sostituto naturale di Maxwell.. è Mourinho che per ora lo vede così..
Torna in alto Andare in basso
https://itnl.forumattivo.com
Onny




Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 05.10.08

PAGELLE MERCATO Empty
MessaggioTitolo: Re: PAGELLE MERCATO   PAGELLE MERCATO EmptyMer 04 Feb 2009, 21:32

...e io seguo le scelte tattiche del Mou Laughing
Torna in alto Andare in basso
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

PAGELLE MERCATO Empty
MessaggioTitolo: Re: PAGELLE MERCATO   PAGELLE MERCATO EmptyGio 05 Feb 2009, 18:33

cmq all'inspiegabile e prevenuta ostilità di Ivan rispondo che Nico e Guido concordano pienamente con le mie pagelle! Smile
Torna in alto Andare in basso
panzer

panzer


Numero di messaggi : 560
Data d'iscrizione : 05.10.08

PAGELLE MERCATO Empty
MessaggioTitolo: Re: PAGELLE MERCATO   PAGELLE MERCATO EmptyGio 05 Feb 2009, 18:35

helb1313 ha scritto:
cmq all'inspiegabile e prevenuta ostilità di Ivan rispondo che Nico e Guido concordano pienamente con le mie pagelle! Smile

vabbè se concordo sulle tue pagelle dovrei sconfessare le mie Laughing Laughing . il solito lorenzo Laughing
Torna in alto Andare in basso
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

PAGELLE MERCATO Empty
MessaggioTitolo: Re: PAGELLE MERCATO   PAGELLE MERCATO EmptyGio 05 Feb 2009, 18:40

panzer ha scritto:
helb1313 ha scritto:
cmq all'inspiegabile e prevenuta ostilità di Ivan rispondo che Nico e Guido concordano pienamente con le mie pagelle! Smile

vabbè se concordo sulle tue pagelle dovrei sconfessare le mie Laughing Laughing . il solito lorenzo Laughing

no dato che sostanzialmente concordano...
le uniche differenze riguardano sul voto a me (e ieri sera hai detto che ci sta 7.5), a te (ma che ognuno tenda ad ipervalutare il proprio operato è scontato) e a frù; dunque a parte frù su cui c'è diversità di vedute, sul resto siamo d'accordo.

che Ivan appelli come 'patetico' chi è riuscito a comprarsi a gennaio il giocatore più forte del campionato, bè, questo mi sembra decisamente eccessivo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
panzer

panzer


Numero di messaggi : 560
Data d'iscrizione : 05.10.08

PAGELLE MERCATO Empty
MessaggioTitolo: Re: PAGELLE MERCATO   PAGELLE MERCATO EmptyGio 05 Feb 2009, 21:11

helb1313 ha scritto:
panzer ha scritto:
helb1313 ha scritto:
cmq all'inspiegabile e prevenuta ostilità di Ivan rispondo che Nico e Guido concordano pienamente con le mie pagelle! Smile

vabbè se concordo sulle tue pagelle dovrei sconfessare le mie Laughing Laughing . il solito lorenzo Laughing

no dato che sostanzialmente concordano...
le uniche differenze riguardano sul voto a me (e ieri sera hai detto che ci sta 7.5), a te (ma che ognuno tenda ad ipervalutare il proprio operato è scontato) e a frù; dunque a parte frù su cui c'è diversità di vedute, sul resto siamo d'accordo.

che Ivan appelli come 'patetico' chi è riuscito a comprarsi a gennaio il giocatore più forte del campionato, bè, questo mi sembra decisamente eccessivo Very Happy

bè insomma, ci sn differenze anche sui voti a marco(assurdo il 5+) ivan(io gli ho messo 6), cmq sostanzialmente stavolta nn hai fatto porcate Laughing
Torna in alto Andare in basso
Fre$co

Fre$co


Numero di messaggi : 403
Età : 36
Data d'iscrizione : 24.01.09

PAGELLE MERCATO Empty
MessaggioTitolo: Re: PAGELLE MERCATO   PAGELLE MERCATO EmptyGio 05 Feb 2009, 21:33

mi fa piacere che si parli di me.ma come si dice al mio paese:"sulla bocca di tutti quindi fatemi un bocchino"
Torna in alto Andare in basso
Ivan
Admin
Ivan


Numero di messaggi : 831
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.10.08

PAGELLE MERCATO Empty
MessaggioTitolo: Re: PAGELLE MERCATO   PAGELLE MERCATO EmptyGio 05 Feb 2009, 22:43

no no ho detto patetico perchè per me uno che si mette 7,5 da solo è patetico.. non entro nel merito delle pagelle nel complesso...
Torna in alto Andare in basso
https://itnl.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





PAGELLE MERCATO Empty
MessaggioTitolo: Re: PAGELLE MERCATO   PAGELLE MERCATO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PAGELLE MERCATO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IL PAGELLONE DEL MERCATO DI SETTEMBRE
» IL PAGELLONE DEL MERCATO DI GENNAIO
» Pagelle Celtic vs Rangers
» Pagelle figuraccia contro Miscia&co.
» Tornano le pagelle!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Fantacalcio :: Archivio :: Fantacalcio 08/09 :: Ata Quark Hotel-
Vai verso: