Forum Fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Forum Fantacalcio

Antica Lega Fantacalcistica 2002
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Ultimi argomenti attivi
» ROSE DI SETTEMBRE
Pagelle (fresche fresche) EmptyGio 02 Nov 2023, 19:58 Da Helb1313

» CLASSIFICA FINALE
Pagelle (fresche fresche) EmptyMer 05 Lug 2023, 14:40 Da Helb1313

» TABELLONE FANTAMONDIALE '22
Pagelle (fresche fresche) EmptyVen 30 Dic 2022, 15:39 Da Helb1313

» REGOLAMENTO
Pagelle (fresche fresche) EmptyMer 23 Nov 2022, 19:44 Da Helb1313

» ROSE MONDIALI
Pagelle (fresche fresche) EmptyMer 23 Nov 2022, 19:40 Da Helb1313

Sondaggio
Blue Scythes

Promuovi anche tu la tua pagina
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario

 

 Pagelle (fresche fresche)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Chuck Norris
Admin
Chuck Norris


Numero di messaggi : 17
Località : Ovunque
Data d'iscrizione : 13.12.08

Pagelle (fresche fresche) Empty
MessaggioTitolo: Pagelle (fresche fresche)   Pagelle (fresche fresche) EmptySab 27 Dic 2008, 21:35

Risultato in pareggio

"Squadra C"
Renato 5,5: il portiere delle giovanili non si comporta malissimo, a volte è un po' frettoloso nei rilanci e avventato nelle uscite, ma complessivamente si avvicina alla sufficienza. DA RIVEDERE
Cardia ???: praticamente unico difensore della squadra, ha davanti un avversario difficile (Danilo) e uno facile (...), come al solito lascia la scelta alla squadra.
Dudu 6: spinge discretamente sulla fascia destra, a volte appare poco lucido, non eccelle, ma non demerita neanche. CONSISTENTE
Fabi senior 6,5: buona prova del regista della squadra, da una mano alla difesa e cerca di impostare. Qualche volta si fa prendere la mano dal lancio lungo, ma mantiene la lucidità. Deve perdere però meno palloni per coprire quel ruolo. PAUL SCHOLES
Di Venere 7: pungolo offensivo veloce e scattante, è poco preciso, ma è una mosca fastidiosa nella retroguardia avversaria, ottima la maglietta. EL POCHO
Fabi junior 6,5: svaria su tutto il fronte d'attacco, crea parecchie occasioni, ma, come il collega di reparto, ne sciupa altrettante, potrebbe dare più fastidio. MARGINI DI MIGLIORAMENTO

"Squadra D"
Emiliano 7: le critiche della settimana scorsa devono aver fatto effetto: il confronto tra i tiri fatti dai due team è impietoso per la sua squadra, ma la partita finisce in pareggio. Più concentrato di altre volte, difende la baracca. IN RIPRESA
Dicillo 5,5: difensivamente tiene meno di altre volte, messo alle strette da un Lavezzi scattante. Si sposta in attacco e realizza due gol, tra cui il tanto atteso gol di naso. NASO
Baldassarre 6: anche lui subisce la rapidità delle punte avversarie, non ha un ruolo perfettamente definito nell'economia del gioco della sua squadra, ci prova, ma può fare di più. CORAGGIO
Cavallaro 5,5: la forma fisica è ancora lontana e si vede negli scatti, cerca di proporsi, ma non riesce a contribuire in maniera efficace alla manovra offensiva. CORRI FORREST
Ragone 5: offensivamente si fa notare più per la gomitata ai denti che rifila al suo marcatore che per altro. Quando si sposta dietro va meglio, ma gioca molto tempo davanti e sarebbe lecito attendersi di più, specie con un buon compagno di reparto. IN DIFFICOLTA'
Pastore 7: ottima partita per lui, corre più del solito, tiene palla facendo salire la squadra, inventa e finalizza, da vita ad un bel duello tutto fisico con Cardia. Peccato che giochi (quasi) da solo. CATTEDRALE NEL DESERTO
Torna in alto Andare in basso
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Pagina_principale
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

Pagelle (fresche fresche) Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle (fresche fresche)   Pagelle (fresche fresche) EmptyDom 28 Dic 2008, 03:52

Da spettatore, imparziale e soprattutto molto più competente, ecco le pagelle vere..
Fate conto che io sia la Gazza (quella vera, non quella rincoglionita degli ultimi tempi!) e Ivan Tuttosport Very Happy

Renano 6.5: finalmente una partita dignitosa, un paio di interventi discreti, addirittura un tiro a colpo sicuro di Vito bloccato. Qualche colpa sui gol, specie su quello di Naso, però dai, siamo realisti...
Bobo 6: grande presenza, poco comprendonio. Soffre oltre il lecito ToroDanilo e Vito in giornata non di grazia. Ma soprattutto, qualche velleità in meno da mezz'ala basterebbe ad evitare le troppe palle perse in assurde sgroppate offensive Very Happy Comunque positivo nonostante un tiraccio ad altezza faro commentato da quel buon veronese di Emilio 'ulalàààà' Very Happy
Dudù 5.5: il suo, che non è mai tanto, ma con buona volontà.
Matteo The Red 7: probabilmente il migliore. Come al solito, qualche palla persa di troppo. Però anche tanto ordine, un pò di qualità, presenza e freddezza in appoggio e sotto porta.
DiVenere 6+: volenteroso, dinamico, un pò impreciso magari, ma comunque prezioso con i suoi dribbling e i suoi assist. Anche 6.5 per il tunnel a Vito Very Happy
Iko 5: una bella traversa che meritava miglior sorte. Per il resto, il nulla. O forse peggio. Un'involuzione sempre più inquietante per il nostro caro Oba-Oba


Gianni 5: le porte sono piccole, inevitabile parare molto, se si aggiunge l'inopinata mira del duo DiVenere-Iko. Ma la sicurezza è pochissima, quasi nulla; e le uscite basse e la copertura dei pali del tutto rivedibili. Prestazione sottotono.
Dicillo 6: il campo piccolo lo avvantaggia. Le discese in avanti sono per lo più disastrose, ma dietro non fa troppi danni. Firma anche i due gol; quello di naso lo attendevamo da anni, e vale di suo la sufficienza; nonostante una splendida autorete
Baldassarre 5+: come al solito, cresce alla distanza. Ma la partenza con handicap oggi lascia il segno in un erroraccio che pesa. Sulla partita e sul voto, che altrimenti avrebbe potuto strappare la sufficienza. La prossima volta, robusto riscaldamento Very Happy
Cavallaro 5+: in una difesa un pò in barca, non brilla nè demerita troppo. Però va in evidente difficoltà contro la velocità degli attaccanti avversari, e su un campo così piccolo, dà un contributo troppo scarso in fase offensiva.
Ragone 6-: non in gran giornata, ma fa il suo, e i gol nascono sempre da sue iniziative.
Pastore 5+: con tutto il dovuto RISPETTO ovviamente Laughing Un bel gol ad inizio partita. Ma poi niente niente niente. E la forma fisica è proprio quella dei tempi peggiori Smile
Torna in alto Andare in basso
Ivan
Admin
Ivan


Numero di messaggi : 831
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.10.08

Pagelle (fresche fresche) Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle (fresche fresche)   Pagelle (fresche fresche) EmptyDom 28 Dic 2008, 16:52

A parte che sono fiero di essere paragonato ad un giornale importante ed imparziale come Tuttosport, e non alla merdina rosa, vorrei criticare il mio voto: sia Matteo che Vito che Antonello hanno detto che meriterei di più, peraltro ho giocato tutta la partita da solo in difesa e sia Vito che Danilo hanno combinato ben poco..

Ps: sulla competenza di Lorenzo, poi credo che ci sarebbe da aprire un capitolo a parte, come almeno Matteo concorderà con me..
Torna in alto Andare in basso
https://itnl.forumattivo.com
NiXcO

NiXcO


Numero di messaggi : 447
Età : 35
Data d'iscrizione : 07.10.08

Pagelle (fresche fresche) Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle (fresche fresche)   Pagelle (fresche fresche) EmptyDom 28 Dic 2008, 17:27

Secondo me non è da criticare l'imparzialità di Lorenzo, ma la competenza.. pari ai giornalisti Gazzetta, che senza vedere la partita intera danno voti assurdi.

Lorenzo 5: Assiste a meno di metà partita, vestito da caricatura natalizia di Mourinho, e per di più si assenta anche per dissetare l'ottimo difensore della squadra C, ingiustamente criticato. POCO SERIO
Torna in alto Andare in basso
panzer

panzer


Numero di messaggi : 560
Data d'iscrizione : 05.10.08

Pagelle (fresche fresche) Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle (fresche fresche)   Pagelle (fresche fresche) EmptyDom 28 Dic 2008, 18:01

condivido su lorenzo, un uomo che arriva cn un ora di ritardo cn il cappellino natalizio, è molto dicutibile. faccio i miei voti:
renato 6= qsto portierino tanto criticato, nn fa malissimo. nn è un fenomeno ma x un 5e5 può giocare
IVAN 6= mi sento di condividere il voto di lorenzo, nn fa danni, però si distrae, poi imprecisissimo avanti
dudù 5.5= nè carne nè pesce, però tanto impegno
fabi senior 6,5= bravo, bravo,bravo. metronomo importante della squadra. mezzo voto in meno x alcuni palloni persi in maniera indecorosa
fabi junior 5,5= tanto fumo poco arrosto, involuzione preoccupante x iko, però nn cosi disastroso come lo si è voluto dipingere
di venere 6= el pocho si danna, corre e lotta. sufficienza piena

emiliano 5,5= il 7 di ivan è esageratissimo, alcuni errori di posizione, e poi cn i piedi, mamma mia ogni volta era un imbarazzo.
di cillo 5,5= si propone bene in fase offensiva però tnta troppo la giocataa personale, cmq lotta e segna di naso. mezzo voto in meno x l autogol
baldassarre 6-= inizia cm al suo solito, cn un erroraccio che ci costa il primo gol, un pò di confusione, poi però si riprende
CAVALLARO 8 Very Happy scherzo 5,5= condivido la vostra analisi sulla mia prstazione
ragone 5,5= apprezzo l umiltà cn cui ieri privatamente mi ha detto"oggi nn ne ho presa una", in difficoltà cntro un avversario cm ivan, lotta, sgomita ma nn è giornata. si salva cn un bel gol
pastore 5,5= mezzo voto in più x i 2 gol, nn corre mai, e la pesantezza nei movimenti si nota eccome.
Torna in alto Andare in basso
Helb1313

Helb1313


Numero di messaggi : 1123
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.10.08

Pagelle (fresche fresche) Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle (fresche fresche)   Pagelle (fresche fresche) EmptyDom 28 Dic 2008, 18:35

le critiche nei miei confronti sono assolutamente infondate.
io ho messo i voti per la mezz'ora a cui ho assistito; soltanto, ho tenuto conto degli episodi successi in precedenza.
e certo non ho sbagliato, visto che se guido mi critica, poi di fatto conferma i miei voti: non ce n'è nessuno che differisca di più di mezzo punto, una variazione minima per un giudizio che rimane comunque soggettivo. vito da 6- a 5.5 nn cambia nulla; lo stesso vale per guido da 5+ a 5.5; su giovanni (che voi sempre criticate, e io difendo ad oltranza) il mio giudizio negativo si fonda su questioni tecniche che solo un portiere può capire, e cmq anche qui tra 5 e 5.5 non c'è un abisso; per Nicola io gli avrei messo 6-, l'errore non l'ho visto, ma me l'hanno descritto tutti come qualcosa di abominevole, quindi decidetevi, se l'ha fatto 6 di certo non può essere. e questa è l'unica differenza sostanziale.
quindi le mie pagelle al di là delle solite inutile e prevenute critiche, sono promosse a pieni voti Smile
[al contrario di quelle di ivan, a tratti davvero inesplicabili Laughing ]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pagelle (fresche fresche) Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle (fresche fresche)   Pagelle (fresche fresche) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pagelle (fresche fresche)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pagelle Celtic vs Rangers
» Pagelle figuraccia contro Miscia&co.
» Tornano le pagelle!
» Pagelle vs Massi
» Pagelle (RITORNANO)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Fantacalcio :: Bar Sport-
Vai verso: